Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    17/03/2023    1 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE FATICA LA VITA DA IDOL!

[Parte 2]

 

Hikari e Haruka, ancora arrabbiate con Hiroto per aver sentito del matrimonio, scappano via dalla sala in cui gli Ships si sarebbero dovuti esercitare quella mattina, ritrovandosi nuovamente a vagare per i corridoi di quella piccola agenzia senza alcuna meta.

-Io ho fame- disse Haruka dopo aver sentito il suo stomaco brontolare.

-Ma sono solo le 12:00! Uhm? La senti anche tu questa nusica? Mi è familiare!- rispose Hikari.

-Si la sento! Proviene da quella porta, vediamo cosa c’è-

E così le due spiarono dietro quella porta sorprendendosi nel vedere la madre che si esercitava ballando e cantando sulle note della sua Balalaika. Rimasero a bocca aperta, era la prima volta che la vedevano alle prese con delle lezioni.

-Kilari più sciolta, sei tesa!-

-Kilari vuoi impegnarti un po’ di più o no?-

-Kilari sei sicura di aver lavorato sodo in America?-

-Kilari andiamo, non stai andando al ritmo giusto!- il signor Kama è sempre stato un allenatore severo ma eccezionale.

-Ma come si permette a parlare in questo modo alla nostra mamma?! Vado a dirgliene quattro!- Mormorò la bimba dai capelli corvini facendo il gesto di portarsi su le maniche della maglietta. Solo che una voce la fermò.

-Non ce ne sarà bisogno. Ho capito che Kilari fosse una vera artista nel momento in cui l’ho vista affrontare a testa alta e con determinazione, mille difficoltà più grandi di lei. Le frasi del signor Kama sono solo uno spunto per migliorarsi e crescere sempre di più!-

-Lei è il signor Muranishi! Il direttore!- esclamarono le gemelle, con un pizzico di terrore per essere state beccate nel bel mezzo del corridoio a spiare una lezione di un professore.

-Sono io!- disse sorridendo dolcemente -Ho saputo che avete intenzione di seguire le orme di vostra madre…ma che lei ancora ve lo impedisce, giusto?-

Le due piccole abbassarono lo sguardo per poi ripensare alle parole dette da Seiji e il lavoro duro che stava svolgendo la madre in quel momento.

-Forse…- disse una -…è meglio così- terminò l’altra.

-Non siamo ancora pronte per diventare delle idol come la nostra mamma!- dissero in coro.

-Su questo non posso discutere, sarete voi a capire quando sarà il momento giusto! Ma se posso darvi un consiglio, entrate in sala,  ballate e cantate insieme a Kilari e vedrete che vi sentirete meglio!-

Le due si scambiarono un breve sguardo e annuirono sicure. Entrarono tutti e tre nella sala e le bambine raggiunsero la madre iniziando a ballare e cantare insieme a lei al ritmo della musica.

Kilari era piacevolmente divertita da quella sorpresa, ma continuò con la prova della sua performance fino alla fine, arrivando a notare di avere una perfetta sintonia con le sue figlie. Non ci fu bisogno delle parole per chiarire la discussione avvenuta qualche ora prima, la soluzione migliore sono state le risate e i sorrisi che si sono scambiate durante questa canzone.

 

-Vedo dei fiori da far sbocciare!- disse Kama guardando Muranishi.

-Non ho alcuna intenzione di lasciarmi scappare questi piccoli talenti!- gli occhi del direttore brillavano di soddisfazione.

••••••••••••••••••••••••••••••••••

Il resto delle ore passò tranquillamente grazie alla pausa pranzo, in cui le tre giovani donne riuscirono ad avere il tempo di tornare a casa per gustarsi un delizioso pranzo preparato da nonno Takashi, felice di poter cucinare per un esercito intero.

-Adesso mi mancano i preparativi per la sfilata in kimono di stasera. A quanto ho capito sarà una specie di concorso organizzato dallo stilista e regista Pierre Takada- disse Kilari raccontando al padre la sua giornata.

-Sembra interessante tesoro, mi raccomando metticela tutta!- sorrise alla figlia.

-Certo papà! Non ti deluderò!- e anche Na-San si unì a dare l’in bocca al lupo alla sua padroncina, si sentiva in colpa per non poterle essere accanto ma purtroppo i clienti al Café Kilari sono aumentati a dismisura da quando la ragazza è tornata in città.

-Mamma possiamo vestirci anche noi in kimono per l’occasione?- chiesero le gemelle con gli occhi sognanti.

-Mhhh…e va bene! Se non ricordo male in camera mia ci sono i kimono che Baba-Chan ha cucito apposta per voi e per Steven- le due piccole pesti non se lo fecero ripetere due volte e corsero a prendere la busta che conteneva i loro kimono, emozionate per la serata che le avrebbe aspettate.

Kilari nel frattempo mostrò alla famiglia il suo lungo kimono rosa a fantasia floreale, con un nastro viola in vita che presentava un fiocco dietro la schiena. Semplice ma elegante, lei farà del suo meglio ma erano tutti sicuri che già con quell’outfit avrebbe avuto un successone!

 

Continua…

—————————————————

Mi vergogno.

Per il semplice motivo che ho preso un impegno che non sono stata capace di portare a termine.

Iniziare delle storie senza completarle, è un fallimento.

Sono cresciuta, ho cambiato interessi e ho cambiato stile di vita. Ma piano piano mi sto rendendo conto che una parte di me è sempre la stessa e non cambierà mai.

EFP, KirotoRedmoon e tutte le persone che ho conosciuto qui, avranno per sempre una parte speciale nel mio cuore.

Non è la prima volta che ritorno, non posso promettervi che stavolta riuscirò a rimanere e portare a termine questa storia…ma posso promettervi che ci proverò.

 

-La solita NaNa, ma un po’ più grande.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_