Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: futacookies    19/03/2023    3 recensioni
{Longfic • Duncan/Courtney • accenni Trent/Gwen e Alejandro/Heather • commedia romantica}
Duncan Nelson, scapestrata rockstar, nota al pubblico e ai paparazzi per l'eccesso con cui conduce la propria esistenza, viene citato in causa dal direttore dell'Ottawa Royal Palace, di cui - si dice - avrebbe distrutto numerose stanze durante la propria permanenza.
Al suo agente non resta che rivolgersi allo studio legale Fleckman&Fleckman&Strauss&Cohen, per cui toccherà alla sua storica ex, Courtney, tirarlo fuori dai guai.
Dal capitolo 5:
Ma la voleva davvero, la sua attenzione? Oppure era unicamente uno stupido capriccio, l’ombra semisvanita di quello che una volta era stata, con lui? Non lo sapeva, ed era terrorizzata dall’idea di scoprirlo – non ci sarebbe ricascata in alcun modo, le ci erano voluti anni per liberarsi completamente di lui e adesso, che ci era finalmente riuscita, avrebbe fatto qualunque cosa per proteggersi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: *lancia il capitolo come se fosse una bomba sul punto di esplodere e se ne va*
 


 

The sea knows where are the rocks, but drowning is no sin.

 
  • Capitolo IX

 

Il fatidico giorno delle nozze era finalmente arrivato. La settimana appena passata, rifletté Courtney, era stata a dir poco infernale: tutte quelle cose da fare non le avevano lasciato il tempo di pensare a niente. O meglio, quasi a niente: l’unico, costante, martellante e terrificante pensiero che infestava la sua mente non era altro che- Duncan.

Duncan che il pomeriggio prima era sparito, borbottando qualcosa sul fatto di mostrare a Trent come davvero ci si potesse divertire a Toronto. Duncan che una settimana fa aveva confermato che no, non è innamorato di lei. Qualunque cosa Courtney doveva aver capito era chiaramente frutto di un fraintendimento, della sua stanchezza, della proiezione su Duncan di sentimenti che avrebbe voluto che provasse.

Perché, be’, okay che non aveva avuto molto tempo per pensare, ma una cosa in questa settimana l’aveva capita - ha capito che era effettivamente, irrimediabilmente ancora innamorata di Duncan. O forse non «ancora« nel senso che non è mai uscita dalla sua cotta adolescenziale. No, peggio. Decisamente peggio. Si è innamorata di nuovo di Duncan, ci è cascata con tutti e due piedi, come una scoccia, si è innamorata di questo Duncan che somigliava a quello di dieci anni fa ma che in realtà era, sotto molti aspetti, addirittura peggiorato - e a lei piaceva lo stesso.

Forse perché le impediva di annoiarsi. La tiepida relazione con Scott, per quanto rassicurante, non era mai stata appagante, o divertente, o anche solo snervante. Okay, forse snervante sì, ma non in senso buono. Non le era mai piaciuto, litigare con Scott - la faceva sentire in colpa perché in fondo Scott, poverino, l’amava tanto. Ma Duncan di certo non l’avrebbe amata più di quanto avrebbe potuto amarlo lei, e a dover essere brutalmente onesti, allo stato attuale delle cose Duncan non l’amava affatto, per cui poteva tranquillamente tornare a casa e urlargli contro per averle finito la birra, per aver passato tutta la giornata sul divano, per combinare soltanto casini e, segretamente, per non amarla.

E, insomma, non che gli ultimi mesi fossero stati i migliori della sua vita. Erano stati stressanti, era provata sotto ogni punto di vista, aveva il cuore spezzato, la sua migliore amica stava per lasciare la casa che avevano condiviso per tanti anni, eppure- eppure non si sentiva stanca, almeno non quanto era curiosa di quello che sarebbe successo in futuro. Era come andare con le montagne russe, quando si trovava in alto era sempre in attesa della caduta, ma quando era in basso poteva almeno aspettare la salita mozzafiato.

La parrucchiera era arrivata con mezz’ora di ritardo. Gwen l’aveva trascorsa dormendo beatamente, e Courtney non aveva dubbi che l’amica fosse riconoscente per qualunque contrattempo le stesse regalando altri 30 minuti di sonno. Il fotografo ci aveva messo invece un’intera ora in più del previsto, e quando era arrivato al loro appartamento, tirato a lucido per l’occasione, Courtney gli aveva fatto una lavata di capo che dubitava avrebbe facilmente dimenticato. Erano terribilmente in ritardo sulla bellissima tabella di marcia che Courtney aveva organizzato al secondo, per assicurarsi che tutto filasse liscio e loro arrivassero all’altare esattamente quando dovevano, ossio all’incirca 20 minuti dopo l’arrivo di Trent e di tutti gli invitati, che di certo non volevano perdersi l’ingresso della sposa.

«Courtney, se non ti calmi invece che in chiesa mi toccherà portarti all’ospedale!», minacciò Gwen, affrettandosi a scendere le scale del palazzo, mentre il fotografo le suggerisce di salire di un paio di gradini per ottenere la luce ideale.

«Non se ne parla proprio!», borbottò Courtney, fuori di sé. «Sai quanto dista l’ospedale più vicino?», chiese, serissima. «Faremo un ritardo catastrofico, dovresti spostare il matrimonio a domani!» 

Qualunque altra maledizione stesse per lanciare su Gwen, sul fotografo e su chiunque le capitasse a tiro fu prontamente zittita da Duncan, appena arrivato, in ovvio ritardo, come in fondo erano tutti quel giorno- ma non potevano, per una volta, attenersi al suo bellissimo programma?

«Ehi, bellissime!», salutò, preceduto da un fischio di apprezzamento.

«Dici?», gli strillò in risposta Gwen, dalla cima delle scale, lisciandosi dubbiosamente il vestito.

Courtney cominciò a massaggiarsi con forza le tempie — il fotografo, si doveva dire, era stato, fino a quel momento, un totale incompetente. Dopo il ritardo spaventoso aveva fatto una serie di scatti che proprio non rendevano giustizia alla sposa e Gwen aveva minacciato di richiamare all’ordine parrucchiera e truccatrice e di mandare al diavolo la sua preziosa scaletta. Con qualche parola di conforto e una manciata di complimenti sinceri, per quanto potessero risultare forzati, Courtney era riuscita ad evitare il peggio, ma ovviamente tutto ciò non poteva competere con la fastidiosa spontaneità di Duncan.

«Giornata faticosa, eh?», le chiese, poggiandole una mano sulla spalla scoperta. 

Il suo primo istinto non fu, come avrebbe invece immaginato, quello di spostarsi: Courtney lasciò che quella vicinanza si prolungasse mentre svuotava completamente la mente e la riempiva di tutte le cavolate che le stava dicendo Duncan, qualcosa sugli amici di Trent che erano proprio degli sfigati, avresti dovuto vedere la loro idea di divertimento, ti giuro, se non ci fossi stato io-

E poi si riscosse, improvvisamente, e si allontanò come se si fosse appena scottata — e forse era successo davvero, insomma, come le veniva in mente di concedergli tanta intimità, non era neanche amici, loro, non erano niente, Duncan era lì per accompagnarla perché gliel’aveva chiesto Gwen e Courtney era disposta a lasciarglielo fare per non sentirsi sola e disperata come in effetti era. Niente di più, niente di meno. E alla fine di quella giornata, rifletté con un moto di malinconia stizzita, le sarebbe convenuto suggerire a Duncan di trovarsi un alloggio altrove — senza la pacifica mediazione di Gwen aveva paura di cosa gli avrebbe fatto e ancor di più, di cosa gli avrebbe lasciato fare.


***

 

«Ohi, Court-», si avvicinò, sedendosi al posto vuoto accanto a lei, «non sei in fila per il bouquet?»

Duncan non aveva alcun secondo fine mentre le faceva quell’innocente domanda. In fondo, decine di invitate da strapazzo, cugine di ogni età, colleghe, erano tutte intorno a Gwen, che stava per compiere l’ultimo gesto di rito che avrebbe finalmente messo una conclusione a quella lunghissima serata.

Non gli erano mai piaciuti, i matrimoni. Troppa gente che non era davvero disposta a fare confusione, tutti vestiti in ghingheri, con completi che stavano sempre troppo stretti a prescindere dalla taglia che si provava — tipo quello che aveva addosso in quel momento, che aveva scelto Courtney per lui, con un patetico papillon verde scuro che doveva abbinarsi al suo vestito e finiva per cozzare con il verde brillante della sua cresta e che lo stava lentamente soffocando.

Non gli erano mai piaciuti i matrimoni, ma gli piaceva Courtney abbastanza da fare uno sforzo e farseli andar giù. Era stato, lo doveva ammettere, e non perché stava parlando di se stesso, un accompagnatore provetto: l’aveva scortata in chiesa, non avessa emesso un solo lamento nel corso della funzione — che avrebbe richiesto comunque più lamenti di quanti sarebbe stato in grado di produrre da solo —, le aveva fatto compagnia durante il noiosissimo pranzo, aveva ballato con lei quando era stato necessario, aveva pure evitato di pestarle i piedi quindi bravo, Duncan. Bravissimo. Ottimo lavoro.

Se solo non le avesse detto meno di una settimana fa che lui, effettivamente, non era interessato a lei e non provava alcun sentimento per lei, questo sarebbe stato il momento migliore per prendere tutti quei sentimenti che lui, a conti fatti, provava eccome e offrirglieli su un piatto d’argento. Solo che lui era uno stupido e adesso sedeva accanto a lei, senza sapere che fare se non rivolgerle stupide domande la cui risposta, in fondo, non gli interessava.

C’era una sola domanda, la cui risposta aveva effettivamente a cuore, ed era se fosse disposta a prendere quel casino che era la loro relazione e farne qualcosa che potesse, per una volta, funzionare.

«No, Duncan.», lo lapidò, con una forza nelle sue parole che per un attimo il ragazzo temette che gli stesse leggendo il pensiero e stesse rispondendo alla ben più recondita domanda che non aveva il coraggio di farle. 

«Non ho intenzione di dare spettacolo nel tentativo di prendere un mazzo di fiori.», aggiunse. Fece una pausa di qualche istante, poi si lasciò sfuggire un risolino che sembrava più isterico che genuinamente divertito: «Non che abbia qualcuno da sposare, io

«Dai, non fare la drammatica!», esclamò, dandole un colpetto sulla spalla. «Che ne sai, la persona giusta potrebbe arrivare all’improvviso.»

La persona giusta potrebbe essere già arrivata, avrebbe voluto dirle. La persona giusta potrebbe essere proprio di fronte a te, ma tu sei troppo occupata per capirlo. 

«Magari la persona giusta non esiste.», sbuffò, scettica.

Lo stava guardando con un’aria di sfida che lo invitava a provarle il contrario. Adesso c’era nei suoi occhi un guizzo divertito, come se avesse abbandonato l’autocommiserazione di qualche istante prima per la ben più interessante impresa di battibeccare con lui. Dai, Duncan, sembrava dirgli, dimostra che mi sbaglio.

«Oppure tu non la sai riconoscere.», ribatté, quasi sovrappensiero, realizzando con un attimo di ritardo che stava parlando ad alta voce. 

Avrebbe voluto rigiocarsi la carta del non è come sembra, ma anche solo provarci sarebbe equivalso a confermare che sì, era proprio come sembrava. E cioè sembrava, cosa che effettivamente era, che stesse accusando Courtney di non capire che in fondo era proprio lui, la persona giusta. 

Courtney piegò la testa di lato, lo studiò per qualche istante, mentre tutto quello che lui riusciva a fare era fissare un punto davanti a lui con aria vagamente afflitta. Il fatto che questo punto fosse esattamente la piega del collo della ragazza, e che l’afflizione di Duncan derivasse dal non poterci fare nulla, con quel collo, costituiva quasi una storia a sé.

«C’è qualcosa che vorresti dirmi, Duncan?», chiese, scandendo lentamente ogni parola, avvicinandosi piano al suo volto quasi per non spaventarlo, lasciando intendere che se c’era un momento per chiarire le cose, be’, era quello.

Duncan esitò. C’erano un sacco di cose che voleva dirle, tipo che con quel vestito stava benissimo, che se lo sarebbe sognato per diverse notti, che piuttosto che sognare lei e il vestito avrebbe preferito farci qualcos’altro — tipo farlo sparire e farle capire che non avrebbe avuto importanza, per quanto a lungo avrebbe cercato: non sarebbe mai riuscita a trovare qualcuno che l’amava come lui.

Stava giusto per aprire la bocca per dirle tutte queste belle cose, quando con la coda dell’occhio vide qualcosa che schizzava verso di lui a tutta velocità. D’istinto, senza pensarci — perché se ci avesse pensato con il cazzo che l’avrebbe fatto — allungò una mano per pararsi il volto e la cosa gli cadde placidamente sulle gambe. Ci fu un attimo di tombale silenzio, intorno a loro, per tutto il ristorante e poi- poi Gwen cominciò a ridere. 

Non era esattamente la delicata risatina che ci si aspettasse da una novella sposa — oh, proprio no. Si trattava piuttosto di uno sguaiato latrato e Duncan, che iniziava a nutrire dubbi su cosa gli fosse appena piombato in grembo, ma che non aveva ancora avuto il coraggio di controllare, si voltò soltanto per guardarla scivolare a terra mentre si teneva la pancia per le risate. Trent, che aveva assistito impotente alla scena, cercava di mascherare la sua risata con vaghi e assolutamente poco credibili colpetti di tosse.

«Be’, Duncan, chi l’avrebbe detto, che tra tutti noi sarebbe toccato proprio a te.», lo scimmiottò Heather, affacciandosi oltre la sua spalla. 

Duncan portò lentamente lo sguardo su Courtney, che era diventata paonazza nel tentativo di non ridere e poi finalmente giù.

Il bouquet. 

Aveva preso il bouquet. 

 

***

 

Gwen non aveva voluto indietro il suo bouquet per fare un altro tiro — tra una risata e l’altra aveva detto a Duncan che ormai era andata così, che chiaramente era un segno del destino e lo aveva trovato talmente divertente che non avrebbe voluto cambiarlo per niente al mondo.

«Arrenditi, Duncan.« gli aveva poi ordinato con aria solenne. «Il bouquet ti ha scelto.«

A quel punto Duncan non aveva potuto portare altre proteste ed era rimasto con quel mazzo di fiori in mano fino alla fine della festa, che si era protratta a lungo nel corso della notte. Courtney, oltre alle risate mal nascoste, non aveva detto molto, a riguardo — aveva annuito con aria grave mentre Gwen gli diceva di accettare e basta, ma suppose che si trattasse soltanto dell’ennesima presa in giro a sue spese. 

Il tragitto in macchina lo avevano passato in religioso silenzio: prima di chiudere la portiera, Courtney aveva detto qualcosa sull’essere troppo stanca per qualunque tipo di conversazione, si era sfilata le scarpe e si era addormentata prima che lui riuscisse a mettere in moto. Tutto quel silenzio, seppur non desiderato, gli aveva dato modo di pensare alla sua prossima mossa: dando per scontato che la serata fosse chiusa lì, la prima cosa che avrebbe dovuto fare, domani mattina, sarebbe stata quella di parlare. Era arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti e pregare che Courtney non li rispedisse al mittente. 

Era da diversi giorni che la ragazza era diventata di un umore strano, indecifrabile: umorale lo era sempre stata, ma Duncan era sempre stato convinto di sapere leggere i suoi cambiamenti. Adesso però c’era qualcosa di criptico nel modo in cui si comportava che metteva all’erta tutti i suoi sensi e gli suggeriva che in quel momento qualunque errore sarebbe stato fatale.

«Sai cosa penso?», disse Courtney, scendendo dall’auto mentre cercava di infilarsi si nuovo i sandali. «Che sarebbe stato ancora più divertente se il bouquet avesse beccato Heather. Le dò qualche mese prima che torni di nuovo con Alejandro.»

«Che ne sai, magari tra qualche mese Alejandro me lo sposo io.» obiettò Duncan, riuscendo a strapparle una risata. Le offrì la sua giacca per il tragitto dal parcheggio all’ingresso del condominio e Courtney l’accettò senza un commento. 

Continuarono a camminare in silenzio, affiancandosi, godendosi l’aria fresca della sera e l’innaturale silenzio della città a notte fonda. 

«Dovremmo trovare un vaso per questi fiori.», commentò Courtney, guardando con aria nostalgica il bouquet di Gwen. «Non posso credere che si sia davvero sposata.»

«Cosa volevi, che restasse qui per sempre?», le domandò, mentre si avvicinava al lavandino per riempire d'acqua il vaso di cristallo che gli aveva passato - con ogni probabilità, uno dei tanti ninnoli che le ha regalato di sua madre. 

Courtney scrollò le spalle. 

«Non è che volessi che restasse qui per sempre. È solo che- non saprei. Forse non mi aspettavo che se ne andasse così presto.» 

«Ne parli come se fosse morta.»

«Be', dicono che il matrimonio sia la tomba dell'amore. Magari lo è anche dell'amicizia?» borbottò, sistemando il vado con i fiori su una mensola in soggiorno. «Ecco qui, Alejandro-» disse, rivolta al topo che la guardava placidamente dalla gabbietta, «adesso l'ambiente è più colorato.»

Duncan guardò i fiori con aria scettica. 

«Bene, adesso è proprio il caso di andare. È stata una lunga giornata e-» 

«Courtney, aspetta.»

La ragazza, che lo aveva appena superato, si bloccò improvvisamente, trattenendo il respiro. Duncan le circondò un polso e l'attirò a sé — al diavolo il suo piano di aspettare fino alla mattina, non poteva aspettare, non poteva lasciare che passasse anche solo un altro minuto senza che Courtney sapesse cosa provava, cosa era in grado di suscitare in lui. 

«Cosa stai-»

Si sporse verso di lei, che aveva ancora il solito piglio accigliato di quando c’era qualcosa che non riusciva a capire — un’espressione che con il passare del tempo aveva imparato a conoscere e ad amare. Liberò il polso dalla stretta e le sue dita risalirono lungo il braccio scoperto, fino alla curva della spalla. Le sorresse la nuca e la guardò per un indefinito, interminabile istante negli occhi.

Quando la baciò, la bocca di Courtney era già socchiusa per accoglierlo. 

Duncan emise un verso strozzato. Si era aspettato che protestasse, che si staccasse da lui inviperita, che almeno tentasse di spintonarlo via — invece si aggrappata a lui, alle sue spalle, per attirarlo più vicino. Vincolata tra le sue braccia, si era completamente sciolta. Spinse la lingua tra le sue labbra, guadagnandosi un verso quasi sollevato da parte della ragazza. Le piegò il collo per approfondire il bacio, esplorò la sua bocca con lentezza per cercare di assaporare ogni secondo — in fin dei conti, non aveva idea di quando quel meraviglioso, silenzioso incantesimo si sarebbe potuto spezzare. 

«Duncan-», soffiò Courtney, separandosi da lui per riprendere fiato. «cosa significa questo?»

«Significa-», iniziò, fermandosi per baciarle l’angolo della bocca, «mio brillante avvocato-», continuò, lasciando una scia umida di baci lungo la mandibola, «che mi sono deciso a confessare la verità.», terminò, avventandosi sul suo collo, dove sapeva che era stata più sensibile-

Succhiò la pelle sottile, ancora e ancora, finché non cominciarono a spuntare chiazze rossastre alla base del collo. Leccò i punti offesi, sentendo Courtney gemere e contorcersi contro di lui, spingendo con urgenza i fianchi verso i suoi. 

«E quale sarebbe, la verità?», ansimò mentre cercava di riprendere fiato, appena prima che l’assedio della sua bocca di spostasse più giù per inseguire la scollatura del vestito, lasciandole soltanto immagine cose avrebbe volute se non ci fosse stata quell’inutile pezzo di stoffa a separarli. 

«Che è esattamente come sembra.», ammise, sollevando il viso per fronteggiarla. «Che mi piaci, che ti amo, che in questo momento ti voglio più di quanto abbia mai desiderato qualunque altra cosa al mondo.», si portò la mano di Courtney al petto, per farle sentire il suo cuore che batteva all’impazzata — a mente fredda si sarebbe dato del coglione, per una tale dimostrazione di debolezza, ma adesso non poteva fregargliene di meno. 

«Mi sono innamorato di te un’altra volta, e se questo fa di me uno stupido, allora-»

«Oh, Duncan, tu sei sempre stupido!», strepitò Courtney, gettandogli le braccia al collo e riprendendo a baciarlo.

 

***

 

Stavano disseminando vestiti per tutto il corridoio. Courtney sapeva che il giorno dopo si sarebbe pentita di aver lasciato il suo bellissimo abito nuovo sul pavimento polveroso, ma adesso non c’era molto altro che avesse importanza se non Duncan, le mani di Duncan che scorrevano rapide sul suo corpo per sbarazzarsi di ogni indumento che stesse indossando e la bocca di Duncan, vorace contro la sua, che la baciava fino a toglierle il respiro. 

Quando, per la terza volta, si ritrovò intrappolata tra il muro e le braccia di Duncan, cominciò a pensare che forse al letto non ci sarebbero proprio arrivati. 

«Duncan!», cominciò, nel tentativo di riprenderlo. «Ah! Duncan-», gemette, quando il ragazzo le liberò un seno dalla coppa e lo coprì con una mano, affondando le dita nella carne morbida, stringendone il capezzolo tra le dita. Quando poi scese con la bocca, per leccarlo e succhiarlo, Courtney non poté fare altro che arpionargli la nuca e tenerlo fermo lì per godersi le sue attenzioni, sentendosi sempre più bagnata.

Arrivare in camera da letto da lì in poi fu un’impresa molto meno sexy di come se l’era figurata: Duncan la sollevò e lei gli strinse le gambe intorno ai fianchi, cercando un disperato sollievo nello strusciarsi impudicamente contro la sua erezione ancora coperta dai pantaloni — da lì in poi Duncan imprecò, quasi inciampando tra i suoi piedi, e le fece sbattere una spalla contro la porta socchiusa del bagno, poi tirò un’altra imprecazione quando il suo alluce si scontrò contro il comodino di Gwen e poi la fece atterrare con poca grazia sul materasso del suo letto. 

Tornò a posizionarsi tra le sue gambe, fece scorrere le mani lungo le sue cosce per arrivare ai fianchi, afferrando l’elastico del suo slip e tirandolo giù. Courtney se ne sbarazzò con un calcio e Duncan si piegò su di lei, facendo scorrere le mani lungo il suo interno coscia, sempre più giù, finché non arrivò alla sua intimità — quando inserì il primo dito, Courtney ruotò i fianchi verso la sua mano, supplicando di avere qualcosa di più, inseguendo disperatamente il piacere che le davano i suoi tocchi, mentre le studiava il viso con una tale intensità, cercando di capire cosa quello che stava facendo la portasse a gemere più forte.  

«Courtney-», soffiò, risalendo lungo il suo corpo per baciarla, «non penso che potrò resistere ancora a lungo.»

Lei rise, soffocando a stento i mugolii. «Penso che dovresti fare qualcosa a riguardo, allora.»

Duncan annuì contro la sua bocca. Courtney non poté fare a meno di lamentarsi nel momento in cui si staccò da lei per slacciarsi i pantaloni e tirarli giù in un unico movimento con i boxer. Nonostante la sua frastornante eccitazione, Courtney si rese rapidamente conto che mancava qualcosa.

«Duncan-»

«Mhh

«Duncan, non pensi che-»

«Sì, Court, ovviamente hai ragione tu.», commentò, sistemandosi tra le sue gambe.

«Duncan!»

Sentendola chiaramente irritata, il ragazzo si fermò.

«Courtney, tesoro, sono sicurissimo che qualunque cosa tu debba dirmi sia della massima importanza, ma non potresti aspettare ancora dieci minuti?»

Courtney assottigliò lo sguardo.

«Pensi di durare così poco?»

«Ehi!», protestò il ragazzo, lasciando andare le sue gambe, che caddero a penzoloni sul materasso.

«Non è questo il punto!», sbottò poi. «Duncan, sei un idiota! Il preservativo!»

«Ah.»

«Già!», aggiunse, per buona misura. 

«Courtney-», iniziò lui, afferrandole una caviglia e portandosela sulla spalla, passando a baciare il polpaccio, stringere tra i denti la pelle morbida dietro al ginocchio, dilungandosi tra le sue cosce, «io non ho preservativi con me, adesso.»

Courtney sibilò irritata — o almeno, avrebbe voluto sembrare irritata, ma Duncan stava facendo una cosa irripetibile con la lingua e più che un sibilo le uscì un ansimo soffocato. 

«Be’, neanche io ho dei preservativi, quindi — ah — a meno che tu non voglia correre il rischio di avere un piccolo Duncan — ahh — forse dovremmo fermarci.»

«Non se ne parla.»

Courtney stese un braccio per affondare la mano tra i capelli di Duncan, spingendosi contro la sua bocca con un ritmo che la potesse finalmente soddisfare. 

«Cerca sotto il comodino di Gwen.», propose infine. «Di solito tiene lì i preservativi.»

«Non vorrai mica- okay, va bene, va bene, vado!», si arrese Duncan, dopo essere stato colpito da uno sguardo in tralice. 

Da lì in poi non ci fu altro che Duncan, Duncan che la baciava come fosse l’unico ossigeno di cui aveva bisogno, Duncan che scivolava dentro di lei come se non avesse mai fatto altro, Duncan che la stringeva sé e nascondeva il viso contro il suo collo. Fare l’amore con lui le veniva facile come respirare — era una scoperta terrificante, sentire come gli ultimi dieci anni sparivano nel nulla e lei tornava ad essere una ragazzina di sedici anni alle prese con il suo primo amore, tenero, romantico, appassionato. 

Come se non ci fosse mai stato altro che lui, altro che loro, così strettamente intrecciati da non saperne distinguere l’inizio e la fine. E Courtney, che non aveva ancora avuto modo di chiarire i suoi sentimenti, che non aveva ancora dato voce al suo tumulto interiore, poteva solo sperare che il modo disperato con cui si stava aggrappando a lui potesse essere sufficiente per fargli capire quello che davvero provava. 

 

 



Note della terrorista dell’autrice: uhm. Chi non muore si rivede, suppongo. Questo capitolo, di cui avevo scritto soltanto l’incipit anni fa, ha visto finalmente la luce dopo giorni tumultuosi grazie all’edizione n. 13 del cow-t indetto da Lande di Fandom (che per fortuna mi costringe a tornare su vecchi lavori quasi abbandonati)(con il prompt "un'altra volta). Non ho molto da commentare, se non che come al solito spero che non sia l’ultima volta che sentirete nuove da parte mia (anche se lo dico tutte le volte che aggiorno). Un bacio, un abbraccio e un buffetto sulla guancia a tutti i lettori che hanno resistito così a lungo per l’aggiornamento, se ancora ce ne sono! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies