Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    21/03/2023    4 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: I draghi gemelli

 

Arrivai sul campo di battaglia. La neve fu alta e i soldati furono già schierati sul fronte. Solo il rumore del vento spezzò il silenzio. Jacken fu lì pronto con Ah-Houn al suo fianco. I generali furono disposti in perfetto ordine e i soldati si chinarono di fronte al nuovo re.
Pochi attimi dopo i generali portarono un pugno al petto e si prostrarono anche loro al sovrano di ogni terra. Jacken si chinò anche lui e consegnò al suo padrone il fido destriero. Ah-houn sembrò immensamente felice di vedermi.
“ sire” disse Jacken molto preoccupato “ Cosa pensa di fare?” chiese guardandomi negli occhi.
“ Lavare con il loro sangue “ guardai oltre la rupe vedendo finalmente i soldati nemici “ la mia spada e con essa l’onta che  Ryukotsusei ha donato alla mia famiglia  “ strinsi l’elsa della mia Tenseiga. Sentii su di me gli occhi di quelle bestie senz’anima. Nessuno osò emettere un fiato.  “ Jacken “ lo guardai con estrema freddezza. “ aspetta il mio segnale” Dissi camminando verso la rupe.
“MIO SIGNORE, NON VORRETE AFFRONTARLI DA SOLO!” Urlò il più anziano dei generali colmo di terrore.
" Vuole FARSI UCCIDERE? " Sentii una seconda voce dire tra lo sgomento generale.
“ COSA!?” un coro di soldati gridò incredulo.
“ PADRON SESSHOMARU, VI PREGO NON LO FATE!” Jacken cercó di fermarmi. Non mi sarei mai perso l’occasione di uccidere finalmente quei bastardi. Il giorno finalmente giunse. Il Cane e il Drago avrebbero nuovamente combattuto per la supremazia e per le terre, quelle stesse terre che si contendettero i loro padri e i loro padri prima di loro.
Ah-Houn si fermó poco prima dello strapiombo. I soldati dei nemici si zittirono. Finalmente i draghi si palesarono tra la nebbia. Dall'altra sponda della voragine, profonda miglia e miglia, vidi i figli di Ryukotsusei. I suoi nomi erano rispettivamente Reiko e Raiko. Due bestie perfettamente identiche e per questo doppiamente pericolose. Capelli d'oro, occhi scarlatti, armature di adamantio scintillanti. Tra le mani artigliate le spade gemelle del drago dei cieli, forgiante dalle corna della loro madre Ryukihonna. Essa era Drago divino, ultima della sua stirpe. La dragonessa fu data in sposa a Ryokotsusei, drago blu di basso rango. Non si conosce molto su di Ryukihonna ma si pensa che lei fosse discendente diretta degli dei del cielo.  La dragonessa, cagionevole di salute, depose le sue uova e morí alla schiusa di esse. Secondo la leggenda furono i suoi stessi figli a divorarla. Dagli occhi pieni di lacrime la draghessa vide nascere i suoi figli. I draghi gemelli si cibarono della madre tra le urla disperate di essa, chiedendo pietá. Tra atroci sofferenze Ryukihonna fu mangiata viva dai suoi stessi figli. Secondo le voci del popolo fu cosí che acquisirono il loro potere, un potere antico perso nelle memorie del tempo.
Assetati di potere fin dalla schiusa, cosí ne narrano le gesta.
Reiko e Raiko furono descritti come Bestie immonde e portatrici di sventura. Nominati dai demoni con il nome di dominatori. Mostri insaziabili e ingordi. Solo il sangue placa la loro fame di potere. Non hanno mai subito una sconfitta.
Reiko e Raiko, i draghi gemelli del cielo, successori di Ryokotsusei , prossimi imperatori della terra.
Quasi divertito, uno dei draghi mi rivolse la parola. " Quindi sei tu quello che chiamano Akuryo " spezzó il silenzio con la sua voce " parole grosse per uno stupido cane pulciosono. " Mi guardó dritto negli occhi. Gli stessi occhi del loro padre, desiderosi di morte e sofferenza.
" Il figlio di Inu no Taisho " disse il fratello estraendo la sua spada. " Divertente, “ non si scompose “ cerchi vendetta, forse?" Cadde il silenzio come un macigno. Reiko il sanguinario e Raiko il ragionevole, lo ying e lo yang.
" Sesshomaru”  Disse quello che ipotizzai fosse Reiko “ conosciamo bene il tuo nome " anche lui estrasse la spada. " il tuo nome si è sparso velocemente ed è arrivando al concilio delle tribù dei demoni" sorrise divertito
" Cosa vuoi veramente Sesshomaru? " aggiunse l’altro.
“ cosa voglio?” chiesi divertito dalla sua domanda “ voglio tingere queste terre con il rosso del vostro sangue” da quel momento in poi si scatenò la più grande e sanguinosa guerra che nella storia si narri.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95