Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    27/03/2023    1 recensioni
AU|Gods [Daisuga|Iwaoi|Bokuaka|Ushiten|Kuroken|Sakuatsu|Matsuhana|Osasuna|Tsukkiyama]
12 racconti ambientati in un mondo fantasy dove i personaggi che tanto amiamo saranno Dei, sacerdoti immortali o semplici umani.
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito 7: Anime gemelle

Konaha aveva appena venduto uno dei panini dolci che sua sorella faceva con tanto impegno, quando si accorse dei due gemelli che camminavano per la strada con il broncio sul volto.
Sospirò e attirò la loro attenzione -Ehy, scapestrati! Che vi è successo?
Maru e Naoya erano due orfani di sei anni, vivevano nell’orfanotrofio lì vicino e Konoha li aveva presi molto a cuore, erano una coppia vivace e rumorosa e non c’era giorno in cui non creassero un qualche tipo di problema, per questo era strano vederli così mosci e con il broncio.
I bambini, mano nella mano, gli si avvicinarono.
-La signora ci ha rimproverato di nuovo e non ci ha dato il dolce.
Konoha sapeva bene che poteva essere tutta una tattica per mangiare dei dolci in più da lui, ma la loro tristezza sembrava sincera e, anche se fosse, l’uomo aveva imparato a volergli bene per non regalargli di tanto in tanto i panini dolci della sorella.
-Venite qui- sospirò infine mentre li faceva sedere su delle coperte e gli metteva in mano un dolce a testa.
I loro occhi si fecero luminosi e lo ringraziarono con voce squillante.
-Cosa avete fatto questa volta?- domandò Konoha curioso dopo che i bambini diedero qualche morso al dolce.
Fu così che Maru e Naoya gli raccontarono le marachelle di quella giornata, con la scusa sempre pronta “volevamo solo divertirci!”
Infine, Maru si fece nuovamente triste e borbottò -Ha detto che era meglio se non fossimo mai nati.
Konoha si irrigidì, poi sbottò serio -Non è vero, è un bene che voi siate questo piccolo caos, non cambiate mai.
-Perché lo dici?
-É come la storia di Bokuto e Akaashi, la conoscete?
-Poco…
 
In principio esisteva il mondo, ma la vita arrivò solo con Daichi e Suga.
Prima di loro, tuttavia, dal nulla nacque Bokuto: dio del caos che rese il mondo un posto invivibile.
Non era un dio cattivo, ma non si rendeva conto che quello che faceva avrebbe portato alla distruzione quel mondo che avrebbero dovuto proteggere e amare.
Fu a pochi momenti dalla fine che Furudate creò Akaashi, dio dell’equilibrio.
Akaashi non impediva a Bokuto di essere se stesso, ma equilibrava il suo potere con il proprio, portando il mondo a una situazione di stallo.
Divennero amanti inseparabili, due entità che avrebbero portato alla rovina del mondo e di se stessi senza il potere dell’altro.
Gli uomini possono solo ringraziare per questo miracolo, pregandoli insieme e sperando che mai nessuna delle due forze riesca a prevalere sull’altra.
 
-Ecco vedete…- Konoha finì di raccontare il mito e cercò subito di spiegare quello che stava dietro quella storia in modo semplice per poterglielo fare capire meglio -Facciamo un esempio, immaginiamo che Bokuto vada a una festa, cosa succederebbe?
I bambini corrugarono la fronte mentre riflettevano, poi Nao esclamò -Distruggerebbe la casa perché si diverte troppo?
-Esatto! E cosa succederebbe se ci andasse solo Akaashi?
-Uhm… si annoierebbe?- quella volta era stata Maru a rispondere.
-Bravissima, quindi ora capite perché devono esistere entrambi? Perché altrimenti la festa verrebbe rovinata in un modo o nell’altro. Ed è anche per questo che voi non dovete mai cambiare, perché c’è qualcuno lì fuori che avrà bisogno di voi esattamente come siete.
 
-
 
C’erano volte in cui Bokuto si deprimeva e si infuriava per la minima cosa, erano le volte in cui il suo potere aumentava e minacciava di distruggere il palazzo che abitavano, senza parlare del mondo terrestre. Ma Akaashi era sempre lì, sempre pronto a sussurrargli parole di conforto all’orecchio e a trovare la soluzione per i suoi problemi nell’immediato.
C’erano poi altre volte in cui Akaashi si escludeva da tutto, rimaneva bloccato nella sua mente e nel suo equilibrio, quasi in attesa di smettere di esistere. Ma anche in quel caso era Bokuto a salvarlo, ad abbracciarlo da dietro e a portare un po’ di caos nella sua vita.
Uniti in un legame impossibile da spezzare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley