Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Meg_99    30/03/2023    0 recensioni
E se…
Clarke è rimasta sulla terra sola, mentre Bellamy, Raven, John, Emori, Echo, Monty e Harper sono nello spazio.
Mentre Octavia e i 13 clan sono rinchiusi nel bunker.
E se non esistesse nessun Eligius. E se i nostri personaggi avessero avuto più tempo per salutarsi.
E se…
••••
Attenzione ALCUNI SPOILER dalla stagione 4, il resto inventato baci ^*^
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Madi
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se...
Clarke è rimasta sola. L'ha visto, ha visto il razzo allontanarsi dalla terra, ha fatto il suo dovere, ha sistemato l'antenna come Reven le ha spiegato, o per lo meno come le ha ripetuto quelle 200 volte. 
Le scappa un sorriso insieme ad un'unica lacrima che le scivola lenta sulla guancia.
Sente un boato e si gira velocemente, vede il "Praimfaya" avvicinarsi inesorabilmente, deve correre, deve scendere da quell'antenna, deve raggiungere la villa di A.L.I.E. , deve raggiungere il laboratorio di Becca.
Finalmente trasale e si lascia scivolare giù per i tubi della struttura in acciaio sulla quale si trova, il contatore dell'ossigeno inizia a fare un disturbante bip quando finalmente tocca terra, cerca di ignorarlo e inizia a correre, corre più volece che può, ignorando il fiato corto, i muscoli doloranti, il lancinante mal di testa che la sta tormentando ed una nausea che fino a poco prima non aveva, gli occhi le scattano da una parte all'altra cercando punti di riferimento o scorciatoie, eccola! Vede la porta finalmente! Sente il calore della distruzione che avanza dietro di lei, entra ma il piede le scivola sulle scale e cade sbattendo la testa, vede il vetro che la protegge infrangersi trattiene il fiato e corre dietro le porte che chiudendosi dietro di lei la separano finalmente dal "Praimfaya".

Un fischio assordante la accompagna mentre apre gli occhi, la luce è accecante e la visuale è completamente offuscata. 
Tira un respiro profondo prima di realizzare: è viva. Il "Primefaya" non l'ha ammazzata, le porte del laboratorio l'hanno salvata o forse... l'hanno solo condannata. Non ha né cibo né acqua, non ha la più pallida idea di come farà ad affrontare cinque anni chiusa lì dentro da sola. Perché lei è sola, ha scelto i suoi amici ancora una volta, la sua famiglia, l'amore. Però non riesce a smettere di pensare che, anche se i suoi amici non ce la dovessero fare, non sono da soli, sono insieme, un improvvisa malinconia la coglie, si rannicchia in un angolo raccogliendosi le gambe tra le braccia e nascondendoci il viso, per nascondere le lacrime, il dolore, la rabbia... ma la domanda è a chi lo sta nascondendo?

Non sa quanto tempo sia passato quando finalmente Clarke decide di muoversi, si sente indolenzita quasi rigida, la luce le provoca ancora fastidio ma deve farci l'abitudine. 
Si alza e si stiracchia, alcune ossa scrocchiano, si passa le mani sul viso e sulle sue braccia mentre inizia a guardarsi intorno, un orologio si palesa alla sua vista segna le 23, non sente nessuna fame ma la gola sta reclamando acqua, muove i primi passi verso gli zaini che sono ammassati su un tavolo afferrandone uno ed aprendolo tira fuori freneticamente una borraccia trangugiando il contenuto.
Sospira ringraziando chiunque le avesse lasciato quel regalo, probabilmente lui, Bellamy... quanto le manca, si erano finalmente appena riuniti e ora chissà... chissà se lui e gli altri sono vivi, chissà se hanno raggiunto l'anello, chissà se Raven è riuscita ad aprire il portellone e a far partire l'ossigeno... chissà se il suo ossigeno durerà.
All'improvviso un idea:
^ Computer spiegami come sopravvivere qui. ^
Il panico si impadronisce della sua mente, lo sapeva... sapeva che non poteva funzionare il silenzio ne è solo che la conferma.
Finche una voce metallica non inizia ad elencare parti elettroniche, sì ha funzionato non ci avrebbe sperato, ma lei non è Raven, non ci sta capendo niente il computer va troppo veloce e inizia a salirle il panico, il fiato le si fa corto
^ Ei fermo. Non ci sto capendo niente... ti... ti prego rallenta - sa che il computer non ha sentimenti ma lo prega comunque - ti prego spiegami come vivere ma lentamente. ^
La voce elettronica riparte spiegando per filo e per segno dove trovare i pezzi e come montarli.

Le ore passano e Clarke le vede scorrere grazie all'orologio digitale con i numeri segnati in rosso, grazie al computer sa che ha un depuratore di ossigeno ed è riuscito a farle costruire uno strano aggeggiò che il computer ha definito depuratore che le fornirà l'acqua, inoltre sempre grazie al computer, ha realizzato una mini coltivazione di semi che ha trovato negli armadietti. Chissà se gli altri sarebbero rimasti se solo l'avessero scoperto prima, chissà se sarebbero con lei a fare tutto questo, perché non ci avevano pensato, perché non l'aveva proposto! Clarke inizia a farsi della stupida, continua ad addossarsi le colpe finché gli occhi non le si chiudono, stremati dalla stanchezza e dalle emozioni contrastanti. È vero è sola, ma è viva


Spazio

Bellamy non smette di guardare fuori dal finestrino, continua a tormentarsi. Come ha potuto? Come ha potuto abbandonarla di nuovo? Sente gli occhi di Raven fissarlo e sente un leggero brusio fastidioso in sottofondo. Non dovrebbe essere lì, non lo merita, non lui. Lui dovrebbe essere laggiù, con Clarke, morto con lei, con Octavia, col suo popolo, con la sua famiglia. 
Sente la mano di Echo sfiorargli la sua, la allontana in fretta non vuole che quella spia traditrice lo tocchi, non lei, la odia, se lo sono anche detti prima di partire non si fiderà mai di lei, mai.
Quando la terra è ormai lontana la sente 
^ Bellamy guardami! ^ Raven lo sta fissando seria 
^ Bellamy devo uscire per aprire il portellone, devi aiutarmi. ORA. ^ 
Lui la guarda, deglutendo, accorgendosi solo allora dell'anello. Deve risvegliarsi, deve aiutare i suoi amici, quando entreranno nell'anello potrà disperarsi ma ora deve aiutare i suoi amici, sempre se Clarke è riuscita a sistemare l'antenna e non sa se sperare che ce l'abbia fatta o meno, non sa se vuole morire come lei o sopravvivere anche per lei.

Entrare nell'anello e far ripartire tutto è stato più difficile di quanto avessero pensato e pianificato, ma ora loro erano lì ed erano VIVI, ed era l'unica cosa importante. Certo per Raven, Bellamy, John, Monty ed Harper essere tornati nell'anello è pauroso, una miriade di ricordi riempiono le loro menti, ma per Echo ed Emori è tutto diverso guardano e studiano ogni cosa con stupore e felicità, fissano fuori dall'oblò vedono le stelle, il buio tutto intorno le fa risaltare di più, non sono come viste dalla terra, li circondano sono ovunque e sorridono istintivamente Echo sorride perché è salva Emori sorride perché finalmente ha un posto da definire casa.
Si fissano tutti per secondi che sembrano anni prima di alzarsi ed abbracciarsi tutti. Monty ed Harper si staccano dal gruppo per affondare in un abbraccio più intimo mentre John ed Emori più sfacciati iniziano a baciarsi con necessità quasi a dirsi io sono qui, e ci sono per te. 
^ Guardate che ci sono le stanze in questa navicella ^ la voce di Raven spezza il momento facendo ridere tutti e facendoli alzare per iniziare a sistemarsi, in fondo tornerà ad essere la loro casa, la loro casa per almeno cinque lunghi anni.
Chissà Clarke se è viva, chissà se Octavia è viva, chissà se i clan sono vivi... tutti se lo domandano nella testa ma nessuno osa pronunciare una parola su questo. 


Passano le ore ed i ragazzi finalmente si sono spartiti le stanze ed i primi compiti da svolgere per iniziare questa loro nuova ma così vecchia vita.
Monty con Harper si occupano di creare le serre, facendosi aiutare da Echo, mentre Raven prende Emori per insegnarle il più possibile e farsi aiutare con la manutenzione della navicella, Murphy e Bellamy si occupano di dare una parvenza di casa e di ordine dentro quella loro vecchia conoscenza cercando ovunque razioni d'acqua e di cibo. 



Note d'autore 
spero che vi piaccia fare un salto in questo e se...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Meg_99