Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: daliakate    31/03/2023    0 recensioni
Sequel di Dalia di luna
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mesi dopo…. Quella notte tutto fini’ o per certi versi tutto cominciò….Riccardo spesso la notte ,immerso nella sua solitudine riviveva quella tremenda scena: Dalia tra le sue braccia, pallida e ricoperta di sangue, cosi’ leggera da sembrare che stesse svanendo. La corsa all’ elicottero e poi 5 lunghissimi giorni di coma, lui era li e le parlava e le ribadiva il suo amore. Poi finalmente il miracolo ! Nel momento in cui si era risvegliata era stato predisposto il trasferimento nel centro specializzato “lycaon medicine center” nelle asturie. Non l’ avrebbe rivista mai più. Era bandita e soprattutto per proteggerla e per proteggere i licantropi di tutto il mondo dalla pharma, Dalia sarebbe stata sotto protezione speciale, in pratica una prigioniera senza cella. Quanto lo avrebbe odiato?? Malediceva se stesso per averla condannata a tutto cio’. Aveva preso in mano le redini del gran consiglio in codirettorato con il padre,era suo dovere ! Doveva rimettere le cose a posto…e poi era l’ unico modo per scovare e fare a pezzi Tullio.********************************* La sierra nevada in primavera era assolutamente magica, piena di colori e sapori e odori, che inebriavano e stordivano . Piano piano Dalia stava imparando a gestire i suoi sensi, piano piano stava imparando a mentire a se stessa e spesso ci riusciva. Lei era libera e lavorava insieme a suo padre nel loro piccolo bar nel centro di Alquife. Quel minuscolo borgo scelto dal consiglio di licaone italiano in accordo con gli spagnoli, era tanto simile a quello dei nonni…a quello di Riccardo. Era così doloroso anche solo pensare al suo nome. C’ erano giorni in cui sentiva una fitta cosi’ forte da credere di morire. Essere contagiata faceva vivere anche le emozioni 100 volte più intensamente del dovuto. Lo odiava perché lo amava , l’ aveva condannata all’ inferno e le aveva fatto pagare la ribellione con l’ esilio e l’ oblio. Ma doveva in qualche modo sopravvivere, lo doveva al padre, lo doveva ai nonni. E dopo sei mesi stava iniziando davvero una nuova vita, nei panni di Eva. Il consiglio aveva procurato oltre ad una perenne protezione, anche due nuove identita’. A dalia e suo padre erano stati proposti diversi profili fra cui scegliere. Era stato Dario a farlo per entrambi: sarebbero stati Antonio ed Eva, un vedovo italiano con sua figlia 28 enne, stufi dell’Italia. Si dicevano che in fondo era un gioco e a volte si divertivano davvero ad interpretare i loro ruoli. Stare con suo padre era stato il più grande desiderio che aveva nel cuore da bambina, ora lo stava realizzando. Cosi’ simili da passare intere giornate a litigare ma sempre cosi’ complici e affiatati. Dario era l’ unico a strapparle un sorriso, la prendeva in giro perché faceva innamorare qualsiasi uomo o anche donna che passava dal bar. L’ avevano soprannominata la bruja italiana. Fra i tanti corteggiatori però aveva trovato un amico, Xavi. Erano stati una notte insieme,se n’ era pentita da morire, si sentiva un’ adultera, però a Xavi e alla sua amicizia ci teneva per davvero. Sapeva bene che stava imponendo un’amicizia ad una persona infatuata. Però era egoista e la solitudine era un ulteriore tortura. Forse un giorno avrebbe corrisposto Xavi , o almeno fatto finta. Tutta la sua vita sarebbe stata una, ma lei l’ avrebbe resa una bugia bellissima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: daliakate