Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Meg_99    01/04/2023    0 recensioni
E se…
Clarke è rimasta sulla terra sola, mentre Bellamy, Raven, John, Emori, Echo, Monty e Harper sono nello spazio.
Mentre Octavia e i 13 clan sono rinchiusi nel bunker.
E se non esistesse nessun Eligius. E se i nostri personaggi avessero avuto più tempo per salutarsi.
E se…
••••
Attenzione ALCUNI SPOILER dalla stagione 4, il resto inventato baci ^*^
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Madi
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra
 Due mesi sono passati, Clarke ha trovato il rover e ha superato la zona morta fino a Polis e nota con terrore che il "Primefaya" ha cancellato tutto e che la torre ha sovrastato l'apertura del bunker. 
Però sta bene ha trovato delle attrezzature per rendere il bagagliaio del rover una mini casa, è anche tornata nel laboratorio per recuperare il depuratore e le serre per le piante, ogni tanto spunta quel corvo e lo segue, cerca sempre il più possibile di non perderlo di vista ma purtroppo le tempeste di sabbia sono frequenti, come le sue nausee. Nota un aumento della fame, stanchezza, sbalzi d'umore ed un piccolo rigonfiamento della pancia, sono mesi ormai che le mestruazioni non arrivano ed un po' si sta preoccupando, se ci ripensa a quei giorni sembrano passati anni invece di qualche mese.



~PRE PRAIMFAYA~
Bellamy la stringe tra le braccia, è li, ne sente il profumo. Le è mancata così tanto, il biondo dei suoi capelli, l'azzurro profondo dei suoi occhi, la pelle chiara dove ogni tanto incontra qualche cicatrice dovuta agli scontri sin dal loro primo giorno. La sua coraggiosa Wanheda, così forte ma allo stesso tempo cosi piccola da sembrare un granello di sabbia, la sente tremare e sussultare sa che sta piangendo, sa quello che ha dovuto affrontare e cerca di stringerla ancora di più contro il suo petto, vorrebbe nasconderla dagli orrori che sono stati cortretti a commettere, sono lì insieme è la sua spalla, la sua migliore amica e lo sa, lui sa di amare Clarke. Le prende il volto tra le mani asciugandole le lacrime che le solcano il viso sorridendole 
< Sono qui Clarke, risolveremo tutto non preoccuparti siamo insieme > 
Lui la guarda sa che le parole ora non servono a molto 
< Ti credevo morto, pensavo di averti perso Bellamy, pensavo tu mi avessi abbandonata ho avuto così tanta paura >
Lei lo guarda, e pensa che davvero avrebbe preferito morire piuttosto che perderlo.
Sono soli in quella stanza in mezzo a Polis, così caotica, così in preda al panico generale per trovare un riparo dopo che Roan ha detto pubblicamente che la fiamma era andata distrutta, che il mondo stava per finire e che il popolo del cielo aveva l'unico bunker per poter sopravvivere, sono tutti alla ricerca di un campione da far morire e combattere per il proprio popolo, per vincere la sopravvivenza, per vincere il bunker.
Ma per loro non esiste altro se non loro due, i loro occhi incastonati gli uni con gli altri, le braccia intrecciate in un abbraccio, i visi lontani solo quel poco che basta per guardarsi in faccia, i cuori così vicini da battere allo stesso ritmo, il loro fiato corto che si mischia, una delle mani di lui si muove sulla schiena della bionda a cercare di confortarla, di farle sentire la sua presenza lì per lei, solo per lei.
Bellamy si muove solo per avvicinarsi a baciarle la fronte
< Principessa calmati, siamo qui entrambi. >
Lei sospira, il tempo intorno sembra rallentare quando si decide a spostarsi per far rincontrare i loro occhi, mentre sembra un secondo quando si decide a far combaciare le loro labbra, un bacio casto, a fior di labbra quasi come se la spietata Wanheda avesse paura di un possibile rifiuto, paura di poter amare, paura della guerra e di perdere quell'unica persona che l'ha sempre fatta sentire dalla parte giusta, quelle farfalle nello stomaco che nemmeno Finn le aveva mai causato. 
Un secondo dopo però la mano del moro raggiunge la sua testa e approfondisce il bacio irromoendole in bocca con una forza dettata da un bisogno primordiale, una necessità come se non avesse bisogno di altro per vivere, come se l'ossigeno non servisse ma gli servisse solo ed esclusivamente lei. Si avvicinano, la bionda gli afferra il viso per avvicinarlo e lui non se lo fa ripetere certo due volte, sono loro due come se il resto non esistesse, ne il caos ne l'immediata fine del mondo, non sono più il comandante della morte con il suo braccio destro, ma due normali ragazzi, due normali ventenni alle prese con i primi amori. 
Lui si stacca e fa appoggiare le loro fronti
< Clarke, sappi che non l'ho fatto perché ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di te, volevo che fossi tu. Lo capisci vero? > 
La ragazza annuisce 
< Non abbandonarmi Bel, io ho bisogno di te. Ti prego >
Sussurra debolmente lui la stringe, quasi volesse accompagnare le parole con i gesti 
< Non lo farò mia principessa è una promessa >



~PRESENTE~

Clarke si sveglia piangendo ed afferrando la radio
< BELLAMY ME L'AVEVI PROMESSO! Non mi avresti abbandonata, l'avevi promesso, dovevamo essere insieme, dovevamo essere felici... l'avevi detto... >
Urla nella radio come se ci fosse davvero qualcuno dall'alta parte all'ascolto. È sola lo sa e si lascia andare, piange, lascia scorrere le lacrime sul suo viso, urla, tirando pugni sulle pareti del rover, prima di lasciarsi sprofondare in quel letto ripetendosi che lui l'aveva promesso, ma l'aveva abbandonata come Finn, come sua madre, come i suoi amici, come... come suo padre. 
Gli mancano  tutti, come l'aria. Si sente sola completamente e sa che lo è sa di essere l'unica persona in superficie viva. Tira un lungo sospiro come per darsi la forza di affrontare una nuova giornata, una giornata come ogni altra, ma forse una giornata a letto senza fare nulla non la ammazzerà... no ormai ha deciso, starà tutto il giorno a letto. Non morirà per questo.





note d'autrice 
eh si primo flashback 
spero vi piaccia, che vi stia piacendo in generale la storia 
E mi spiace se vi piace la coppia Echo e Bel perdonatemi :(
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Meg_99