Libri > Stephen King, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    03/04/2023    0 recensioni
[IT][Patrick x Richie]
una festa, dei baci e molta gelosia.
cos'altro può andare storto?
O meglio: Patrick è innamorato ed è troppo diretto.
Ed è ora parte di un triangolo amoroso.
Non se lo sarebbe mai aspettato.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace” pensò Patrick mentre baciava Richie, a una festa a casa di Greta Keene. Li ha invitati per pietà e non prestava loro più di tanta attenzione.

Il ragazzo alto sospirò tra un bacio e l'altro. Accarezzò il corpo magro di Richie, pensando a quanto sarebbe stato bello fare sesso con lui. Pianse con una felicità immane in corpo.

Quando Richie disse: "Non possiamo"

Patrick rispose, testardamente: “Ma tu mi piaci”

Richie scioccato rispose: "No, mi piace un'altra persona"

"E perché in questo momento mi stai baciando?" un sorrisetto apparve sul volto di Patrick.

“Perché questa festa è noiosa Patrick” fece una breve pausa e poi disse: “Adesso devo andare”

“Per favore non te ne andare” disse Patrick chiudendo gli occhi e avvicinando le loro fronti.

E poi ha riversato su di lui i suoi sentimenti con un bacio così intenso da togliere ogni forza, è l'unico essere umano che è altrettanto umano, come lui e nessun altro potrebbe togliergli questo bizzarro sentimento.

RICHIE?? CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI??" grida una voce incazzata, proprio dietro la porta della cucina, dove si trovano Richie e Patrick.

È Eddie.

Ed Eddie è arrabbiato.

Patrick capta la sua gelosia e disse: “Cosa, Kaspbrak? Non hai mai visto due persone che si baciano?”

“Beh, sì” disse Eddie chiudendo un po' gli occhi. "Ma lo stai costringendo a baciare"

"Perché saltare alle conclusioni?" disse Patrick, fronteggiandolo.

“Perché sei uno psicopatico”.

"Altro?"

Eddie guardò Richie: "Dobbiamo parlare, Richard"

"Oh, Eddie amore mio, essere così acido non ti porterà da nessuna parte". Poi, Richie rise. Patrick non fu per nulla divertito dal vezzeggiativo di Eddie. Li vide uscire Eddie e Richie dalla cucina, il braccio di Richie avvolto sulle spalle di Eddie.

Patrick si rese conto di aver dato inizio a un triangolo amoroso.

Il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato, ma voleva baciare di nuovo le labbra di Richie.

Questo è tutto ciò che vuole.

E magari sbarazzarsi di Eddie, in qualche modo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs