Serie TV > Our flag means death
Ricorda la storia  |       
Autore: genius_undercover    10/04/2023    2 recensioni
Se avesse smesso di vivere empiamente, trovando ciò che la mistica creatura gli aveva detto, la maledizione si sarebbe spezzata.
In caso contrario, la sua vita sarebbe inesorabilmente finita.
Con il passare del tempo, il capitano cadde preda alla disperazione e perse ogni speranza.
Chi avrebbe mai potuto amare, un Kraken?

OurFlag!Beauty&theBeast!AU
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Edward Teach/Barbanera, Mary Bonnet, Stede Bonnet
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
 

Tanto tempo fa, ai confini del mare, un giovane capitano governava un vascello maestoso. 

Benché avesse ai suoi ordini la ciurma migliore che si potesse desiderare, e aveva conquistato ricchezze a non finire, il ragazzo era diventato avido, spietato e crudele.

Accadde però che una notte d’estate, la sua nave ne incrociò un’altra, completamente distrutta a causa di un abbordaggio e prossima a schiantarsi contro gli scogli vicini. 

Tra il legno carbonizzato ancora fumante, una giovane donna, unica superstite allo scontro, chiese salvezza al capitano, offrendogli in cambio un rosso fazzoletto di seta come pegno di ringraziamento.

Lui, che di un umile straccio non se ne faceva nulla, rifiutó malamente il dono e ordinò la rotta verso altri porti, con l’intenzione di depredarli. 

Ella tentò di fermarlo, intimandogli di non percorrere quella strada: se avesse continuato a sprecare la sua esistenza conquistando ricchezze inutili e seminando morte, sarebbe presto andato incontro ad una fine terribile. 

Tuttavia, non era ancora troppo tardi: per salvarsi dalla sventura, il capitano aveva bisogno di trovare qualcosa non conquistabile con nessuna arma o inacquistabile con qualsivoglia moneta, perché la vera ricchezza non si trovava certo all’interno di forzieri sotterrati nella sabbia.  

Il giovane, che non disdegnava affatto le sfide, ragionò per diversi attimi sulle di lei parole.

Alla fine trovò semplicemente impossibile, che al mondo potesse esistere qualcosa di così inestimabile da non poter essere acquistato o conquistato. 

Perciò rise. Sprezzante. E la ragazza si gettò improvvisamente tra i flutti del mare, trasformandosi nella leggendaria ammaliatrice, la minaccia più pericolosa per qualsiasi marinaio esistente.

Il capitano, per nulla impressionato, invece di preoccuparsi di salvarla, la istigò a vincere la corrente infuriata e avvicinarsi alla sua nave. 

Ella però era tutt’altro che debole: cantando una melodia così straziante da cavare il cuore di qualsiasi essere umano, maledisse l’equipaggio, devastò il vascello nella sua interezza e tramutò il giovane avido in un’orrenda bestia, al tempo ancora umana per metà del corpo.

Infuriato per via del suo aspetto sempre più mostruoso, egli si ritirò nei suoi alloggi sottocoperta, con una bussola come unica guida per navigare. 

Il cuore, che alla fine gli era uscito fisicamente dal petto, era rinchiuso in uno scrigno, che rimase sigillato per quindici lunghi anni, e avrebbe cessato di pulsare non appena il capitano avesse raggiunto la trasformazione completa. 

Se avesse smesso di vivere empiamente, trovando ciò che la mistica creatura gli aveva detto, la maledizione si sarebbe spezzata. 

In caso contrario, la sua vita sarebbe inesorabilmente finita.

Con il passare del tempo, il capitano cadde preda alla disperazione e perse ogni speranza. 

Chi avrebbe mai potuto amare, un Kraken?


__
ANGOLETTO AUTRICE:

*la risposta a questa domanda la sappiamo tuttǝ. È piuttosto ovvia a dire il vero, ma temo che dovremo aspettare il prossimo aggiornamento per fare nuovamente la conoscenza del nostro co-protagonista! 

Ora ciancio alle bande, ciao a te e bentrovatǝ su questi lidi! 

Sarò onesta, non vedevo l’ora di pubblicare questa AU, ed è letteralmente l’esperimento più particolare che mi sia mai capitato fin’ora, dato che non ne avevo mai scritta una! 

Precisamente, ho scelto l’universo della Bella e la Bestia non solo perché mi si adatta all’OTP, ma anche perché è nella mia top 3 di classici Disney preferiti, ci sono proprio sentimentalmente legata!

Come ultima ma non ultima cosa, ringrazio infinitamente la mia cara Ineffable per tutto il supporto che mi ha dato in fase di scrittura. (Cara, se non ci fossi tu!)

E ringrazio anche te, per essere arrivatǝ a leggere fino a qui, spero che fino ad adesso ti piaccia. 

Un bacione e a prestissimo, 

-gen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: genius_undercover