Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    13/09/2009    2 recensioni
prendete un pezzo di una canzone a vostra scelta. Prendete un personaggio della saga di J.K. Rowling. "Fatelo morire" e scrivete una drabble sulla sua morte. Liberate la fantasia.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
roundrobin
Allora. Ho deciso, così, di pubblicare una Round Robin e spero parteciperete numerosi.
Mi spiego:
prendete un pezzo di una canzone e scriveteci una drabble sulla morte di un personaggio a vostra scelta. Potete anche ripetere lo stesso personaggio, se volete. Liberate la vostra fantasia.
Recensite se volete per esprimere il vostro parere!!!!
Vostra V.








-E in ogni frase e in ogni attesa lieve

Dentro e fuori il mondo sarò lì
Sarò lì
Sarò lì
Sarò lì -
(Stai fermo lì. Giusy Ferreri)






 Si dice che la morte cancelli tutto.
Forse hanno ragione: scientificamente dopo la morte non rimane più niente eccetto il corpo che nel corso del tempo diventerà cenere. Non ci sono prove, nemmeno nel mondo della Magia, che dell'anima resti qualcosa. Sì, restano i fantasmi. Ma i fantasmi sono solo impronte. Non sono anime, non sono sostanze.
Ma di te, Draco, cosa resta? Cosa resta ora, che giaci lì, in quel freddo e desolato cimitero dove solo io porto i fiori. Io, la Mezzosangue. Piccola e sudicia, così mi chiamavi. Ma sapevo che c'era altro dietro i tuoi insulti nei miei confronti. Mi sbagliavo? Forse no, ti studiavo da troppo tempo per non capire cosa si celava dietro ai tuoi occhi di ghiaccio: dolore e solitudine.
Hai creato il vuoto attorno a te. Sei stato abbandonato da tutti. E, quando ormai la solitudine ti aveva completamente assorbito, quando nessuno contava più per te, sono arrivata io. Forse tardi, troppo tardi per impedirti di porre fine alla tua dolorosa vita, ma sono arrivata.
E ti amo. Draco. Non te l'ho mai detto e non lo saprai mai.

Perchè tu non ci sei più.
Stai fermo lì.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_