Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: So_Vi_Potter    18/04/2023    0 recensioni
Queste storie me le ha raccontate mio padre e io le ho trovate talmente carine da metterle in una FF. Ovviamente Anakin farà la figura dello scemo, su richiesta della sottoscritta, ma non voglio offendere nessuno, voglio solo farvi ridacchiare (ridere mi sembra un po’ troppo esigente).
ATTENZIONE - alto livello di gas tossici, spade laser, Anakin stupidi e comicità.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZE: ci potrebbero essere personaggi che non conoscete, ovvero:

 

Sophie: cugina di Anakin, mio avatar, non sopporta il giovane cugino… ha molto talento, ma non credo che qui emerga più di tanto.

 

Aeron: alter ego di mia sorella, è una mandaloriana con tanto di armatura, jetpack ecc. dalla parte di un qualunque nemico.

 

Capitolo 1 - Unghie

 

Quel giorno Anakin era andato nel bagno dei Jedi a tagliarsi le ginormiche unghie dei suoi piedi. Ad un certo punto il maestro Yoda entrò perché la sua vescica era un tantino piena e, quando vide Anakin, cominciò a fargli la predica.

«Skywalker» disse. Anakin rispose «Mmmh...?».

«Sul balcone vai a tagliarti le unghie, troppo spazio qui occupi»

«*sospira*».

Così Anakin andò sul balcone di Ahsoka a tagliarsi le unghie, ma Ahsoka lo scoprì troppo presto e gli disse:

«Maestro...?»

«Eh?!»

«Vai a tagliarti le unghie nel giardino pubblico»

«*sospira*»

Anakin, una volta nel giardino pubblico, non venne più importunato e riuscì a tagliarsi le unghie in santa pace. Nel frattempo, Obi-Wan convocò Sophie e Ahsoka nella sala del Consiglio e assegnò loro una missione:

«Dovete andare a raccogliere lo Iodium su Iodioplanet perché lo Iodium è molto esplosivo e potrebbe darci un vantaggio sui separatisti»

«Andiamo subito, maestro Kenobi».

Così Ahsoka e Sophie andarono all’hangar di Coruscant passando per i giardini pubblici e Anakin, vedendole dirigersi verso l’hangar le seguì. Quando le vide salire su una navetta si sorprese e disse:

«Oh!» (Ma che gran cosa! - NdA). Poi saltò anche lui nella navetta. Dopo un po’ di tempo, Sophie e Ahsoka sentirono
tic e poi un’unghia enorme atterrò sul cruscotto rischiando di disattivare i deflettori. Le due amiche si scambiarono uno sguardo d’intesa e poi dissero all’unisono:

«Anakin, vieni fuori». Anakin uscì dal suo nascondiglio e Ahsoka lo mandò a cucinare le patate per il pranzo. Dopo un’ora, le due amiche andarono in cucina e videro che Anakin non aveva nemmeno finito di pelare le patate, anzi, ne aveva fatte solo tre. Così Sophie prese il bollitore supersonico e fece cuocere le patate nel giro di tre secondi. Poi ne addentò una, ne porse un’altra ad Ahsoka e la terza... la divise a metà tra se stessa e la sua migliore amica.

Anakin fece una faccia sbigottita e disse «Ma...», però, prima che riuscisse a finire la frase un sacchetto di cibo per astronauti marcio gli atterrò in testa.

Dopo pranzo arrivarono in vista di Iodioplanet ma i loro scanner rilevarono una navetta trasporto separatista e così capirono che i separatisti avevano avuto la loro stessa idea! (TRAGEDIA! NdA) Anakin dovette mettersi a lavorare sui database della navetta e scoprì che era guidata da Aeron e che quest’ultima adorava le armature colorate, anzi: ne aveva un armadio pieno! Intanto Sophie fece atterrare la navetta e, una volta scesi, i passeggeri si misero a raccogliere Iodium. Aeron li raggiunse e iniziò a sparare, ma prima che potesse far esplodere qualcosa, però, Anakin le lanciò un baule pieno di armature mandaloriane multicolor. Aeron si distrasse e così Sophie, Ahsoka e Anakin salirono di nuovo sulla loro navetta con un enorme carico di Iodium, partirono e... be’, poi lo lascio continuare a voi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter