Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    20/04/2023    5 recensioni
I pensieri di Andre' dopo lo strappo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disperazione, urla strozzate, grida spezzate riempono il cielo di una notte di primavera, mentre sgomento riprendo sull'orlo del baratro la strada che mi riconduce verso palazzo Jarjayes...Sono fuggito, ebbro, folle, delirante per quel insano gesto che hoi compiuto, il mio istinto di uomo ha prevalso sulla pura ragione..ho posato le labbra sulla tua bocca, desiderio violento, vorace per te che che mi hai appena respinto...Come ho potuto? Il dolore e lo strazio, pena e condanna per quell'amore impossibile che mi lacera e tormenta la mente, mentre tu tu fuggì, lontano da quel tuo essere donna...Cosa resta di me? Colpa e vergogna, infamia e disonore, mentre verso quelle lacrime che ho visto bagnare i tuoi splendidi occhi di cielo...Sono perso, annientato, tormenta e tempesta, pioggia e bufera, valanga e voragine, tornado e uragano, mentre ancora guardo le mie mani tremanti che stringono quel piccolo pezzo di stoffa....Non oso guardarti, ne pensarti, mentre il mio cuore trafitto da frecce, sanguina desolato e deserto, arida fonte senza più sentimento....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar