Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    23/04/2023    0 recensioni
Questa volta una drubble/poesia. E un giorno prima ....anche questa parla un pò di me ma si sa, per scrivere ed emozionare bisogna emozionarsi!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amici scrittori e lettori!
Eccoci qui per il nostro appuntamento settimanale, sapete che ormai ci tengo molto.
Inizio come sempre ringraziando tutti quelli che seguono le mie drubble e un ringraziamento particolare a Paiton per il suo commento molto accurato.
E adesso passiamo alle nostre care 3 parole .
Questa settimana sono state estratte…
 
Mare- Zaffiro – Vita
 
Bene, ci sentiamo dopo per il risultato… vediamo che esce fuori!!!!
 
 
L’amore del mare
 
Con la sua semiterna immensità di zaffiro, il mare ci parla d’amore.
La sua voce, ora calma e placida come un sospiro ora impetuosa come un urlo che scuote col suo fragore, racconta di terre lontane e vite vissute.
Di storie passate e tempeste temute.
Ed io, che in riva al mare ci son nata e cresciuta, ho misurato con le sue onde la mia vita.
Momenti dolci come le tranquille onde della sera.
Momenti tempestosi come onde di bufera.
Ma ogni volta, anche quando è terribile e furioso, il mare mi parla d’amore.
Del suo amore, l’amore del mare ma soprattutto dell’amore del suo Supremo Creatore.
Un amore immenso come il mare!
 
 
… E niente amici, stavolta ò venuta fuori una poesia! Ormai lo sapete che il più delle volte non penso molto a cosa scrivere , mi faccio trasportare dalle parole e stavolta hanno deciso così!
Spero che vi piaccia e , come sempre, vi invito a scrivere un commento, se vi va, con i vostri pareri , consigli e/o critiche,purchè costruttive.
A risentirci a presto e , come sempre…
Ciriciao genteeeee
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue