Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: ciabysan    13/09/2009    4 recensioni
Sarah è una giovane giornalista che si sta godendo i primi giorni delle sue ferie estive. Un giorno come un altro, si sveglia e si ritrova davanti all'ingresso di casa un'anonima videocassetta, che mostra lei stessa da piccola giocare con i suoi amici di infanzia a nascondino, in una casetta diroccata, che era spesso teatro dei suoi giochi infantili. Sarah è sconcertata, ma sarà ancora più sconcertante il fatto che tutti i suoi amici di una volta stanno morendo uno dopo l'altro e nell'ordine in cui, quel giorno, erano stati trovati giocando a nascondino. Poichè durante quella fatidica partita era proprio Sarah a contare, comincia a sospettare di essere lei stessa l'artefice di quegli atroci delitti e decide, perciò, di porre fine alla catena di morti ritornando, lei stessa in quell'inquietante casetta dove si cela un terribile ricordo passato...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Nightmare

Capitolo 1: Nightmare

 

Sarah dormiva tranquillamente, sotto le coperte e le lenzuola bianche, nella sua stanza che, con l’arrivare della notte, si lasciava inghiottire dall’oscurità. L’ambiente era malsano, macabro ed inquietante, ma quella ragazza pareva non accorgersi del tremendo odore di morte che aleggiava, quella notte, in casa sua.

 

“Uno, due, tre” nella mente di Sarah, addormentata, continuava ad insinuarsi una strana cantilena, una nenia basata sul ritmico e continuo susseguirsi di numeri. Turbata da quella canzone Sarah si svegliò, si sedette e vide che tutto ciò che era intorno a lei era ancora più oscuro. Si stropicciò gli occhi credendo di aver fatto un brutto sogno che non riusciva a ricordaree, proprio mentre stava per riaccovacciarsi sotto le lenzuola ecco che la porta della sua camera cominciò ad aprirsi lentamente, trascinandosi dietro un inquietante e assordante cigolio.


Crieeeeeeeeeeeeeeeek…


Chi poteva esserci nel suo appartamento? Sarah viveva sola, chi poteva essere. Terrorizzata, la ragazza cominci
ò a tremare come una foglia, vedendo la porta aprirsi sempre più. All’improvviso delle dita sbucarono dal bordo della porta delle dita bianche e ossute che spingevano sempre più l’uscio, in modo da aprirsi completamente. Dita ossute, prive di unghie e sanguinanti. Sarah riusciva a vedere solo quelle, ma le bastavano. Non aveva mai avuto così paura in vita sua. Brividi impazziti le percorrevano la schiena, come una sorta di catena.
Dietro la porta, ormai spalancata, un’ombra di donna. Lo capiva dai capelli lunghi, dalla fisionomia e dal fatto che indossasse un abito scuro femminile.
Voleva gridare, ma non ci riusciva, pietrificata com’era dal terrore che le saliva dalle costole e le arrivava sino in gola, come una spirale impazzita che trascinava la povera malcapitata in un terrore livido, distruttivo e nefasto.

 

Quando, però, finalmente Sarah trovò il coraggio di gridare ecco che si svegliò davvero. Era ancora nella sua camera ma era mattina e lo si capiva dal sole che entrava timidamente attraverso le tende bianche, illuminando quello strano ambiente polivalente. Sarah si alzò una volta per tutte e lesse l’orario sulla sveglia elettronica e disturbatrice che teneva sempre sul suo comodino d’ebano: 9.54 del mattino. Si mise una mano tra i lunghi capelli neri e si grattò. Sentiva una strana fitta allo stomaco, come se non avesse mangiato da secoli.

A piedi nudi, in canottiera bianca e shorts di jeans, Sarah si diresse sino alla cucina di color bianco. Prese due fette di pane tostato dalla credenza e ci spalmò sopra un po’ di burro di arachidi, quando il cordless cominciò a squillare. Lo impugnò con grazia e rispose, allegra con un “Pronto”, quasi come se avesse dimenticato la terribile esperienza notturna, un incubo che si celava ancora sottopelle.

“Pronto Sarah, come va?” rispose una voce di ragazza a lei familiare. Era Clementine, la sua migliore amica. Un tipo simpatico, solare e decisamente estroverso.
“Come deve andare? Tutto bene, no? Sono in ferie ora. Non sai quanto possa essere bello svegliarsi all’ora che vuoi, senza fare nulla tutto il giorno”
“Certo che lo so”
“Magnifico.”
“Taci, ti prego. Che io ora sono in ufficio.”
“Ma taci tu. Che io l’anno scorso ho rinunciato alle ferie per gli straordinari e ho dovuto lavorare per quel porco di Beckett, mentre tu eri felicemente a Bangkok a spassartela come una faina in calore”

“Sì, anche questo è vero.”
“Ora è il mio turno”
“Si, per
ò non sai quanto ti invidio. Ti ho chiamata perché qua mi sto annoiando da morire.”
“Io mi sono appena svegliata e mi sto preparando un sandwich. Sai che ho fatto un incubo strano?”
“Che incubo?”
“Ma non lo so…c’ero io a letto che vedevo una mano bianca e insanguinata che apriva lentamente la prota di camera mia. Provavo dei brividi  pazzeschi. Sapevo di essere dentro un sogno, ma era come se facessi finta che fosse la realtà e per questo ero spaventata a morte.” Dicendo questo Sarah, azion
ò la macchina del caffè e raccolse il sacco della spazzatura con la mano destra, mentre teneva il telefono tra la spalla e l’orecchio sinistro. Stava portando il sacco dell’immondizia nel cassonetto sotto casa.

“Vabbè, alla fine era solo un sogno”

“Già, infatti ora non me ne preoccupo molto. Ho intenzione di passare una giornata all’insegna del fancazzismo assoluto”
“mmmmmh…vuoi proprio che ti uccida tu”

“ahahahhaha…” scoppiò in una risata Sarah, che aprì la porta, con uno scatto di chiave. Ma ecco che, una volta varcata la soglia con il suo piede magro ecco che sentì la punta dell’alluce scontrarsi contro un corpo estraneo che giaceva sullo zerbino.

Sarah lasciò cadere il sacco sul pavimento, strinse il telefono nella mano sinistra e abbassò lo sguardo. C’era una videocassetta davanti all’ingresso. Una vhs anonima, senza custodia, senza alcuna etichetta. Sarah non sapeva cosa fosse, ma non capiva perché uno stato d’angoscia ed ansia la stava rapendo, soffocando. Che cosa conteneva quel nastro? Chi gliel’aveva mandata?

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan