Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sakura2480   Capitolo: 16
Dopo aver sconfitto Loki nelle terre di Asgard, ai dodici guerrieri dorati fu concesso, come premio per il valore dimostrato, di poter restare in vita come se mai nessuno di loro fosse morto. Saga, nominato da Athena nuovo Gran Sacerdote, si ritrova sulle spalle tutto il peso e la responsabilità che questa carica comporta mentre undici Gold Saints riescono a ritrovare la loro normalità alternando le loro vite tra il mondo comune e il Santuario in quello che sembra un periodo di pace. Per tutti, tranne che per uno di loro.
Estratto dal terzo capitolo...
La Quarta Casa, quella che era stata a lungo il suo dominio, quasi non esisteva più.
Dell’imponente edificio erano rimaste in piedi solo qualche colonna, due pareti parzialmente crollate mentre il tetto, che sembrava scomparso nel nulla, permetteva al sole di illuminare quello che era un tempo il pavimento di pietra, ripulito dai detriti ma sporco e polveroso.
Una montagna di pietre distrutte e senza più un senso.
Come in uno scherzo beffardo del destino, le condizioni dell’edificio sembravano rappresentare appieno quelle della sua vita, un cumulo di sassi frantumati a cui poteva essere restituito un significato solo con tempo e pazienza.
Personaggi: Cancer DeathMask, Gold Saints, Helena (Soul of Gold), Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: sakura2480