Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    02/05/2023    0 recensioni
E Se... E se il Dottore non precipitasse nel giardino di Amelia Pond ma arrivasse a un passo dalla casa di Billy?
E se il Dottore irrompesse nella vita di Billy proponendogli di viaggiare per lo spazio e il tempo ma...
con 5 minuti di ritardo? O meglio parecchi anni di ritardo perché il TARDIS si stava rifasando... E se?
Crossover folle tra Doctor Who e the Punisher...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



122 –
Rise Up! Cap 03 revisione 

 



 
«Quanti?»
Gemi mentre lei affonda ancora una volta i denti nella tua gamba.
Ti aveva promesso vendetta, in cambio le hai dato tutto…
Carne e sangue…
Ogni volta che penetra in te senti parte della tua anima allontanarti…
Banchetta con i tuoi ricordi!
Non ci sono molti momenti felici nel tuo passato ma ti ha reso quello che sei, non vuoi ridurti ad un involucro vuoto…
Senza quel dolore cosa ne resta di te?
Un solo pensiero felice, basterebbe a farti sfuggire a questo strazio… Ma non ne hai…
 
 
Quando Billy si risvegliò si soprese di essere appoggiato al freddo finestrino di un’auto.
Il paesaggio incolore scorreva davanti ai suoi occhi.
Quando una mano si allungò per carezzargli la gamba si riscosse del tutto.
 
Il ragazzo dagli occhi nocciola gli sorrise, lasciando apparire ancora una volta un sorriso contornato da due fossette.
 
Billy lo scrutò rendendosi conto di tremare.
Si strinse nella sua giacca, gli scarponi gli andavano larghi, i pantaloni gli calzavano rigidi come imbalsamati, aveva l’impressione di indossare abiti di ortica.
O forse non erano loro la causa del suo disagio.
Era come se il suo corpo urlasse ancora una volta trapassato da pallottole, sbattuto contro mille specchi, dilaniato da una miriade di denti aguzzi.
E in fondo a tutto affioravano volti.
Molti dei quali non avevano nemmeno un nome, teschi urlanti imbrattati di sangue.
 
Si premette le mani contro gli occhi, perché le sole cose che avevano un senso erano quei frammenti di passato che avrebbe preferito non ricordare mai più?
 
La casa-famiglia…
E tutto ciò che ad essa era legato.
Aveva un fratellastro, aveva rimosso quella cosa per anni…
Aveva cercato di comprarlo come un trancio di carne al mercato…
Ma non era mai andato a vivere con lui, come non aveva denunciato Arthur…
Si era arruolato, era stato un Marines, si era trovato una famiglia… O almeno un surrogato di essa e poi?
 
Poi solo l’ospedale, il suo volto a brandelli, la mente sbriciolata incapace di distinguere i sogni dalla realtà…
 
Alle volte era certo che Frank lo avesse ucciso, crivellandolo di colpi in quello scantinato. Lo stesso dove era strisciato come un verme, affogando nel suo stesso sangue.
Altre si ritrovava in un letto, mentre un vampiro dalle fattezze molteplici si nutriva di sangue e ricordi.
Quasi non rammentava il suo nome…
 
La mano era rimasta appoggiata alla sua gamba, si strinse con decisione prima di allontanarsi.
«Presto arriveremo a casa William così potrai riposare …»
 
Billy scrutò ancora una volta lo straniero che lo stava guidando lontano, verso qualcosa di nuovo e inaspettato.
Riconosceva quei lineamenti, da qualche parte aveva dato un volto a quel sorriso gentile, ma era troppo spossato per trascinarlo in superficie.
 
William… Questo era?
Forse Billy Russo era davvero morto in quel vicolo e William stava per iniziare un capitolo completamente nuovo, cu una pagina scolorita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020