Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 13
E' passato un mese dalla fuga di Raynere.
Akira Inugami, sedici anni, è entrato ufficialmente a far parte del Club di Rias Gremory e trascorre la sua nuova vita fra il suo amore per la ragazza il liceo e la sua natura da demone. Tutto, per il ragazzo, sembra andare al meglio: non è più solo, ha una scuola nella quale è accettato e, cosa forse più importante, si è riavvicinato alla bellissima professoressa Aoshika. Akira Inugami, può dirsi felice.
Tuttavia essere un demone ha un prezzo: il suo appetito sessuale aumenta ogni giorno, spaventandolo e attirandolo verso Akeno Himejima e Rangiku Matsumoto, facendogli mettere in dubbio la propria morale e il ricordo dell'inganno di Raynere lo perseguita, lo tormenta, lo lacera dall'interno.
Ma questo non è che l'inizio: Riser Phenex, promesso sposo di Rias si fa avanti, esigendo la mano della ragazza e Akira sarà costretto a combattere ancora contro un nemico infinitamente più potente e nel mentre l'Inferno sembra agitarsi, il capo degli Angeli Caduti, Azazel, arriva sulla Terra e qualcosa si muove, qualcosa di oscuro che si credeva scomparso, annientato.
Akira non ha scelta: per stare con Rias, se vuole sopravvivere, deve prendere il suo posto all'Inferno.
Personaggi: Akeno Himejima, Asia Argento, Koneko Toujou, Rias Gremory
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > High School DxD
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen