Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    12/05/2023    0 recensioni
Seguito di El Diablo e The Gunslinger, in questa serie vedremo il neo sceriffo James Allen alla ricerca del famigerato El Diablo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo si alzava dal basamento del pozzo ove era caduto Frank Dynamite, ucciso per mano dello sceriffo James Allen. Qualcuno, da lontano, aveva assistito all’intero duello. Si trattava di El Diablo, tornato nella cittadina dopo un periodo di allontanamento, successivo alla liberazione delle figlie. La spietatezza usata con il bandito Frank aveva portato in Juan la consapevolezza che aveva di fronte un avversario tosto e pronto a tutto pur di ottenere ciò che voleva. -Ha tolto di mezzo lo sceriffo con un trucco da teatro, ucciso il mio amico con insensata ferocia. Rimango solo io dinanzi a lui per completare la sua opera di giustizia nella cittadina. Di certo non sa quanto io sia disposto a soffrire pur di ucciderlo! – El Diablo si grattò il mento e nella sua mente costruiva un piano per attirarlo e portarlo allo scontro. Lo sceriffo, terminato lo scontro, si diresse alla taverna West End, scelse il primo tavolo che vide, ovvero appena entrato, sulla destra, appoggiò gli stivali sul tavolo e fece cenno al locandiere di venire al suo cospetto. Costui mostrò il suo timore e corse dallo sceriffo. -Cosa desiderate mio signore? Sappia che per lei è tutto offerto per la casa. Chieda ciò che vuole! – Il gestore era visibilmente irretito e le mani gli tremavano. -Portami una bottiglia del tuo miglior Whisky e me ne andrò. Forza! – James Allen batté le mani, mettendo fretta al suo interlocutore. Ancor prima che potesse girarsi arrivò in aiuto il giovane cameriere dai capelli marroni, magro, di altezza un metro e settanta, che indossava una camicia marrone e pantaloni neri e sporchi di farina. Lo sceriffo si alzò, si avvicinò al giovane con fare guardingo e poi prese la bottiglia che gli era stata promessa, uscendo dal locale. Cominciò ad imbrunire e lo sceriffo, nella sua casa a due piani, rimase dinanzi al fuoco, seduto su una sedia a bere e a pensare al momento in cui aveva posto fine alla vita di Frank Dynamite. Aveva provato gusto nel farlo, si sentiva orgoglioso. -Manca solo El Diablo! – disse ad alta voce. Improvvisamente il fuoco si spense; lo sceriffo pensò si trattasse di un colpo di vento e perciò si alzò, provando a riaccenderlo. -Come ha fatto a sparire la fiamma? – si domandò. Cercò i fiammiferi sulla mensola del caminetto ma non erano lì. Pensò a dove li aveva lasciati l’ultima volta. -Cercavi questi, sceriffo Allen? – Lo sceriffo si voltò e si trovò dinanzi tre esseri non umani dalla pelle blu, occhi color cielo, che indossavano degli abiti larghi e neri. Quello nel mezzo teneva uno scettro. Allen provò a prendere la pistola ma l’essere, con il solo gesto della mano, bloccò sul nascere ogni suo tentativo. -Non siamo qui per farti del male! È da un po' che osserviamo te e il tuo operato, vogliamo renderti un leader che sei. Vogliamo rendere il mondo un posto migliore portando la nostra cultura Taakarian; voi umani siete destinati a combattervi per sempre, noi impediremo tutto ciò. Se non sei dalla nostra parte, ti uccideremo e il tuo posto lo prenderà El Diablo! – James Allen mosse i denti per la rabbia e ciò fece capire che erano stati toccati i sentimenti giusti. Lo sceriffo abbassò la mano e poté permettere allo sceriffo di liberarsi. Respirò in modo affannoso e dopo aver guardato i loro interlocutori, disse: -El Diablo deve morire per mano mia e lo farò, appena ne avrò l’occasione! – Uno sparo di fucile all’esterno svegliò molte persone. -Il tuo destino è là fuori: vai e dimostraci chi sei. Una volta ucciso, tu sarai un leader non solo di CeaserWood ma del mondo intero! Uccidilo! Uccidilo! – James Allen fece un cenno di assenso e uscì a passo spedito dalla casa e a circa dieci metri da casa sua stava El Diablo, che l’aveva attirato all’esterno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier