Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Vedere quella risata, la lucentezza che emanava... non volevo fosse l'ultima volta.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
078. Consolare qualcuno
Fandom: Originale (Roses&Violets - Tra le rose e le viole)

 
"Non è colpa tua… Hai protetto quelle bambine, hai salvato le loro vite. Sei pentita di ciò?"
La principessa inclinò leggermente la testa, facendo ondeggiare i suoi lunghi capelli.
"No, ma..." non riuscivo a parlare. "Adesso sto perdendo te, non è vero?" cercai di trattenere le mie forze, di non piangere. Lei non doveva vedermi così.
"Oh, Rose, per chi mi hai preso? Lo sai che sono fortissima!" e scoppiò ridere. Forse voleva alleggerire l'atmosfera, con quel sorriso, ma ebbe l'effetto opposto. Vedere quella risata, la lucentezza che emanava... non volevo fosse l'ultima volta. Non sopportavo l'dea di non vedere mai più così tanta bellezza. Strinsi i denti, ma non servì a nulla. Scoppiai in lacrime e, poco dopo, lo fece anche lei.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Seaf