Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    21/05/2023    0 recensioni
Quanto tempo era passato?
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007. “Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia…
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”
(Pablo Neruda, Se saprai starmi vicino)
Fandom: Originale (Roses&Violets - Tra le rose e le viole)

 
Quanto tempo era passato? Cateline si morse la guancia, inspirando profondamente. L’aeroporto di Parigi brulicava di gente, ognuno in cerca di qualcosa, di qualcuno. Alzò la testa una volta udito l’annuncio, il cuore in gola. I suoi occhi smeraldo vagarono in cerca di una figura tra la folla, immersa tra le valige ed il brusio, e si fermarono una volta trovata. Valerian incrociò il suo sguardo, sorridendole amaramente, mentre si avvicinò alla figura dell’arpista.
“Ciao, Cate” disse lui, rimanendo fermo di fronte a lei.
In tutta risposta, la ragazza si immerse tra le sue braccia, stringendolo forte.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Seaf