Serie TV > Il paradiso delle signore
Ricorda la storia  |      
Autore: fraanythings    21/05/2023    0 recensioni
Irene chiese "di cosa stavate parlando prima del nostro arrivo? Male di noi per caso?"
E Alfredo rispose "Certo che si-"
Irene lo fulminò con lo sguardo e lui si avvicinò per stringerla più forse a sé in quanto erano seduti in due sullo sgabello
Alfredo continuò dicendo "-In realtà siccome è venerdì abbiamo pensato ad uscita a quattro, Elvira e Salvo stanno insieme già da un po' e non siamo mai usciti in coppia e avevamo pensato ad una cena in un ristorante che ha aperto da poco qui vicino"
"Si, tra l'altro di un nostro conoscente ma non voglio dirvi altro, voglio lasciare la sorpresa" disse Salvo
Elvira e Irene si guardarono entusiaste e dissero sì ad unisono "ma certo che ci va, è una bellissima idea"
Oltre ai Salvira in questa stagione mi sono innamorata anche degli Alfrene quindi ho voluto provare a scrivere una loro possibile uscita, sperando che bella prossima stagione ci diano sta gioia. Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì 27 giugno, a Milano si respirava già l'aria estiva dopo alcuni giorni di pioggia. Elvira ed Irene, prima di tuffarsi in una giornata pienissima, si recarono in caffetteria per incontrare e dare il buongiorno ai rispettivi fidanzati, Alfredo e Salvatore, che nel frattempo chiacchieravano amichevolmente. 
Appena sentirono la porta aprirsi entrambi si voltarano sorridendo verso le due ragazze.
 
"Buongiorno bellezza" disse Alfredo ad Irene e lei fece subito un sorriso e lo baciò
"Buongiorno dolcezza" disse Salvo ad Elvira e lei rispose "Buongiorno Salvo" e si baciarono sotto gli sguardi di Irene e Alfredo che ridacchiavano 
"Non ho capito, cosa avete da ridere?" Disse Salvo capendo che i loro occhi erano fissati su di loro, rispose Irene 
"Ma nulla, tranquillo è che siete troppo sdolcinati ma siete carini"
Elvira, mentre accarezzava la schiena di Salvatore, guardò male Irene per un attimo ma subito dopo si scambiò una risata con Salvo.
 
Irene chiese "di cosa stavate parlando prima del nostro arrivo? Male di noi per caso?"
E Alfredo rispose "Certo che si-"
Irene lo fulminò con lo sguardo e lui si avvicinò per stringerla più forse a sé in quanto erano seduti in due sullo sgabello 
Alfredo continuò dicendo "-In realtà siccome è venerdì abbiamo pensato ad uscita a quattro, Elvira e Salvo stanno insieme già da un po' e non siamo mai usciti in coppia e avevamo pensato ad una cena in un ristorante che ha aperto da poco qui vicino" 
"Si, tra l'altro di un nostro conoscente ma non voglio dirvi altro, voglio lasciare la sorpresa" disse Salvo
Elvira e Irene si guardarono entusiaste e dissero sì ad unisono "ma certo che ci va, è una bellissima idea"
 
Il tempo era volato e si era fatto tardissimo, le due veneri diedero un altro bacio ai loro partner e scapparono al paradiso per iniziare a lavorare ma nella mente avevano solo la cena e durante la giornata, tra una cliente e un'altra, confabulavano su come vestirsi per questa serata. 
 
Arrivarono le 19, orario di chiusura e le due corsero in camerino a prepararsi. Durante la pausa pranzo avevo provato mille vestiti ed entrambe si erano consigliate a vicenda quello che le stava meglio, Irene aveva scelto un abito in maglina azzurro, con qualche inserto in pizzo sul corpetto con una gonna molto aderente invece Elvira scelse un abito giallo, stretto sotto il seno che risaltava le sue forme. "Dai sbrigati che è tardi" disse Irene 
"Si, ma anche tu devi sbrigarti" e si aiutarono a vicenda, dopo circa 20 minuti erano pronte per entrare in caffetteria da Salvatore e Alfredo
"Come sto?" Chiese Elvira, agitata, ad Irene 
"Non essere agitata, sei stupenda con questo vestito. Merito anche mio che te l'ho consigliato"
Ad Elvira scappò una risata e le disse "grazie, anche tu sei bellissima"
Elvira aveva lasciato i suoi lunghi capelli sciolti e invece Irene aveva sistemato di nuovo la sua solita piega, mettendo un fermaglio luccicante che faceva risaltare i suoi capelli biondi. 
 
Intanto in caffetteria Alfredo e Salvo le stavano già aspettando da 10 minuti buoni, quando le videro arrivare entrambi rimasero a bocca aperta
"Tutto bene?" Chiesero le due 
"Si, Irene mi hai fatto andare in errore il cuore" disse Alfredo
"Era proprio questo il mio scopo" e si avvicinarono, Alfredo le mise una mano sul fianco e la teneva stretta a lui.
-
Salvatore invece riuscì solo a dire ad Elvira che era bellissima più del solito e non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Lei si avvicinò e gli prese la mano e lui si girò di scatto per spostarle una ciocca di capelli e per baciarla
-
"Bene, siete pronte? Andremo a piedi perché il locale è qui vicino" dissero i due. Il ristorante aveva aperto da poco e tutti e quattro rimasero incantati dall'ambiente familiare che emanava quel ristorante chiamato "La dolce Milano"
"Sembra davvero un bel posto" disse Irene con Elvira che annuiva alla sua affermazione "gran bella scelta cari, complimenti" continuò Irene mentre Elvira, ancora avvinghiata a Salvatore, sorridendo poggiò la testa sulle sue spalle.
 
I due ragazzi aprirono la porta per primi e per far passare le due signorine, appena chiusero la porta si trovarano davanti Mario che esclamò "Benvenuti amici cari, nel mio nuovo ristorante" 
"Era questa la sorpresa" disse Salvo
"E che sorpresa" dissero le ragazze che gli fecero gli auguri per questo nuovo progetto e i complimenti per il buon gusto. Mario le ringraziò con un timido sorriso e portò i quattro amici al tavolo facendo sedere, ovviamente, per prime Elvira e Irene. Prima di ordinare i quattro parlarono di Mario e di questa novità con molto entusiasmo.
 
"Potremmo venirci spesso in questo posto, è di un nostro amico, è vicino ed è molto bello" disse Alfredo mentre gli altri concordavano già con lui 
"Mi piace davvero tanto qui" disse Elvira guardando Salvo
-
Alfredo si avvicinò all'orecchio di Irene e le disse "stasera sei una divinità, quest'abito ti dona moltissimo"
E anche Salvatore si avvicinò ad Elvira per dirle "quest'abito sembra proprio fatto per te, ti sta di incanto e sei meravigliosa"
Elvira diventò rossa e Irene se ne accorse e lanciò una smorfia alla sua amica
"Irene che c'è?" disse Elvira ridendo 
"Nulla nulla, tranquilla" 
-
"Beh, vogliamo ordinare? Io ho fame" disse Elvira 
Rispose Irene "Tu hai sempre fame, è diverso"
Ed Elvira la fulminò con lo sguardo anche se infondo lo sapeva che Irene era una tipa da battute ogni due per te e questa cosa la divertiva molto.
-
"Tra il menù e i vini devo dire che Mario si è superato" disse Irene entusiasta di quella cena e lei e Alfredo si scambiarano uno sguardo complice.
 
Iniziarono a chiacchierare ed Elvira, sentendo parlare di ballo, disse ai due amici "qualche volta dovreste venire a ballare con me e Salvo, sarebbe bellissimo"
"Ma certo che sì, ma Alfredo non è così tanto bravo"
Ribattè lui "ma non è vero, io sono un vero ballerino provetto. Faremo un twist fenomenale"
"Si ma perché io sono la regina del twist" disse Irene guardandolo intensamente 
"Ma veramente ormai la regina del twist sono io, diglielo Salvo" disse Elvira 
"Confermo e non solo, ormai sei una fuoriclasse in tutto io non sono degno di una compagna così brava"
"Hai ancora da imparare ma non vorrei ballare con nessun altro" e mentre loro due si perdevano nei loro sguardi Alfredo e Irene si sentirono di troppo.
 
La cena fu gradita a tutti e questo era un ulteriore motivo per ritornarci e ripetere questa fantastica serata tra amici. Irene dopo un po' se ne uscì "Certo che ce ne hai messo di tempo per svegliarti e far felice la mia amica" riferito a Salvatore 
"Ma Irene è sempre così velenosa?" Chiese Salvo ad Alfredo 
"No, è anche dolce con me anche se in pubblico lo nasconde"
Rispose lei "Shh, mi rovini la reputazione da ragazza con il cuore di ghiaccio così"
Rispose Elvira "Io lo so che sei buona" e fece un sorriso e una carezza sul braccio all'amica che ricambiò il gesto.
 
Irene esclamò "qualche volta potremmo anche andare al lago o al mare insieme, ora che Elvira ha la patente potremmo farci scorrazzare da lei" disse Irene 
"Vi assicuro che Elvira alla guida è perfetta e io mi faccio scorrazzare molto volentieri da lei quando posso" disse Salvo e lei ricambiò queste parole con una carezza
"Per me va benissimo" dissero tutti e quattro
"Allora poi organizziamo" dissero insieme
La cena era ormai terminata e si stavano dirigendo verso l'uscita a prendere i rispettivi soprabiti, sia Alfredo che Salvatore misero il capo alle rispettive fidanzate. Salutarono affettuosamente Mario ed uscirono dal locale. Si ringraziarono a vicenda per la bellissima serata e presero strade diverse.
-
Alfredo accompagnò a piedi Irene a casa ragazze, una volta arrivati Alfredo iniziò a baciarla contro la porta prima di salutarla e anche con molta passione e lei non si tirò indietro, Alfredo si fermò un attimo per dirle "è che stasera non ti ho potuto baciare ed eri così bella, stavo per impazzire" e Irene si lasciò andare a quei baci così intesi. Lo fermò solo per dirgli che era tardi e che entrambi dovevano rientrare, si staccarano anche se a malincuore e si diedero un altro bacio e la buonanotte.
-
Anche Salvatore accompagnò Elvira a piedi a casa sua mano nella mano. Elvira disse "non sarebbe male tornarci anche da soli in questo ristorante"
"Ma certo, ci torneremo sicuramente molto presto" disse Salvatore rivolgendole un sorriso 
Erano ormai sotto casa di Elvira e Salvo la abbracciò tirandosela a sé e le disse ancora una volta "stasera non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso"
"Me ne sono accorta" disse Elvira ridendo imbarazzata 
"Non fraintendermi, io sono pazzo di te e sei sempre bellissima ma stasera lo sei il doppio"
Elvira si lanciò sulle sue labbra e si baciarono come non si erano mai baciati fin'ora. Era tardi, i loro corpi stavano ormai prendendo le distanze dal quel intenso abbraccio in cui si erano avvolti. Salvo le diede un bacio sulla fronte e la buonanotte e aspettò di vedere Elvira salire le scale che si girò per sorridergli prima di entrare in casa.
 
 
Quella sera fu molto speciale perché Elvira e Salvo e Irene e Alfredo capirono di trovarsi davvero in sintonia più del solito, la promessa era quella di vedersi più spesso e lo avrebbero fatto. 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: fraanythings