Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    13/09/2009    1 recensioni
Misa sorrideva, il vento soffiava.
Ora più calmo e nostalgico, ora più forte ed impetuoso.

[Prompt: 097. Scelta libera. - BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Giada, la prima Misa al mondo che cerca di ******si Mello.

Ahmmm, questa shot è pronta da un mesetto (XD), il prompt originario era “morte” però ho visto che l’ha occupato poche ore fa Camilla .-. Optiamo per la scelta libera e modifichiamo con Vento, a questo punto ^^’.
Misa centric, la solita solfa un po’ Nonsense sulla quale ho sudato sette camicie XD. Buona lettura ^^.




Vento.
(97 ~ Scelta libera.
130 parole.)



Misa sorrideva, il vento soffiava.
Ora più calmo e nostalgico, ora più forte ed impetuoso.

Misa rideva, la notte calava.
La Luna veniva oscurata da nuvole gonfie di silenziosa pioggia.

Misa piangeva, l’alba dalle rosee dita spianava la strada al compagno diurno con tenera laboriosità.

Misa attendeva la fine imminente, prevedibile novità; il tempo, le ore, i giorni, i secondi scorrevano come lacrime di condensa sul vetro.
Misa restava immobile nel suo appartamento, eseguendo un ordine che non le avrebbe fatto piacere. Questo perché Misa ama Light, non lo lascerebbe mai da solo!, neppure se costretta.

Questo perché Misa ama Light, per lui darebbe la vita.

E mentre moriva dolcemente, mentre la vita le veniva strappata violentemente da una volontà che non le era superiore, Misa sorrideva, il vento soffiava.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar