Fumetti/Cartoni americani > Sandman
Segui la storia  |       
Autore: kiera    24/05/2023    0 recensioni
Un sogno che si rivela l'inizio di qualcosa, un sogno che apre la porta a un universo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sogno
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il re dei sogni è di fronte a me mezzo nudo, con solo un pantalone molto largo e una vestaglia con le fiamme alla fine. Evidentemente la mia faccia risulta abbastanza perplessa perchè mi fa notare che sono stata io a dirgli di mettersi comodo, non posso dargli torto in effetti solo che non mi aspettavo che mi prendesse così alla lettera.
Comunque la sbobba, così chiamo il mix di caffè e orzo, è pronto e preparo i due bicchieri. Mi siedo e poso i bicchieri bollenti sul tavolino, chiudo gli occhi e inizio ad ascoltare la musica è partito il brano Golgotha Tenement Blues. Inizio a canticchiarla, nonostante sia la base a una delle scene più strambe del film il corvo, mi ha sempre rimandato a un che di sensuale e si stò ignorando un pò Morfeo. I silenzi mi mettono a disagio, riapro gli occhi solo per vedere cosa stà facendo e bhè mi osserva. Stà a pochi centimentri dal mio viso, non voglio girarmi perchè...
No non c'è un perchè, in fondo le regole del corteggiamento forse sono diverse se si ha a che fare con un eterno. Mi volto, il mio naso gelato tocca il suo, per istinto inzio a strusciare il mio naso con il suo. Emana un tepore che non mi dispiace, non aspetto che sia lui a fare la prima mossa decidio io. Il bacio è leggero e a stampo e ora mi fermo ad osservare la sua reazione, non ne ha una. Dannazione perchè deve avere la faccia da poker, stò per alzarmi ma il dio dei sogni mi ferma il viso con le mani e riprende il discorso bacio.
E' lento, un pò come se volesse mangiarmi ma con molta calma, mi lascia e un leggero lamento gli fa capire che non deve tirarsi indietro. Con l'indice destro inizio a sfiorare il suo petto, è una cosa che volevo sempre provare. Toccare ma non toccare, l'eterno non dice nulla e quindi proseguo, inizio a baciarlo all'altezza del cuore e con sorpresa noto che batte ed è un battito un pò accelerato. Mi mordicchio il labbro per nascondere, non riuscendoci, un sorriso di soddisfazione. Salgo sul collo e lo mordicchio leggermente e infine riprendo il bacio. Da questo momento accantono ogni mia paranoia, mi alzo e lo conduco verso la camera da letto. Ai piedi del letto gli sfilo la vestaglia e continuo ad osservarlo, mentre mi avvicino al laccio dei pantaloni l'eterno mi ferma e mi fa notare che non è giusto che lui sia mezzo nudo e io ancora vestita.
Alzo le spalle e gli dico che non dipende da me, e gli faccio una leggera linguaccia e vedo una cosa buffa un mezzo sorriso sul volto del signore dei sogni. Mi sbottona la camicia e la lascia cadere per terra, il reggiseno di pizzo fa risaltare quella terza scarsa che ho. Sfila il reggiseno e istintivamente corpo il mio seno, mi chiede se va tutto bene. Gli dico si e decido di togliere il dente, scopro il seno. Inutile girarci intorno è chiaramente visibile che ho un seno più grande rispetto all'altro, di norma questo crea disagio, per me. Invece il dio mi dice che nella loro asimmetria sono perfette e io vorrei crederci con tutto il cuore, ma al momento decido solo di annuire.
Mi bacia come a riprendere il discorso e facciamo quello che potrei definire il miglior sesso di sempre. Non ho mai ricevuto così tante attenzioni dal partner e ammetto che una parte di me è stra felice di tutto ciò. Non so quanto tempo è passato ma in questo momento sono tra le sue braccia con i capelli arruffati e un tepore che mi fa addormentare serenamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Sandman / Vai alla pagina dell'autore: kiera