Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mariemichon   Capitolo: 1
Eruzioni vulcaniche, terremoti, sommosse.
È questo lo scenario che si presenta in Grecia.
I cavalieri d’oro indagano sulla causa di tali calamità ma un giorno incontrano una strana ragazza che ha nello sguardo il coraggio di chi combatte da tutta la vita e un paio di occhi del colore degli zaffiri più splendenti.
Questa storia, per esigenze di trama, è ambientata nell’antica Grecia. Dopo la Guerra Sacra tutti i cavalieri sono stati resuscitati da Zeus che, per garantire protezione alla terra in vista di possibili minacce future, ha concesso loro di tornare in vita e tornare alle rispettive case.
Anche Shion ha ripreso il suo posto di gran sacerdote mentre Saga occupa legittimamente la terza casa come cavaliere dei Gemelli, avendo ricevuto il perdono grazie alla sua condotta durante la guerra.
Ed è a questo punto che inizia la mia storia.
Personaggi: Aries Mu, Cancer DeathMask, OC (Original Character), Virgo Shaka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: mariemichon