Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 9
Dicembre 1981, Dopo un brutto incidente Benjamin è costretto a lasciare gli Stati Uniti, ritrovandosi bloccato nella casa in Cornovaglia da una moglie di cui non ricorda nulla, ferito nel corpo e nello spirito. Tutto procede in modo incerto finché una sera insonne in un libro della sua camera non trova una lettera scritta da un uomo di nome William, con cui sembra aver avuto una relazione, gli chiede di fuggire…
Dicembre 2018, Londra. Jules è un aspirante scrittore ma al momento ha trovato solo lavoro come stagista in un piccolo giornale di provincia. La sua vita procede a rilento e con insoddisfazione finché una sera, aspettando l’autobus, non trova una lettera scritta più di trenta anni prima da un misterioso William. Questo accende la sua ispirazione e decide di indagare sulle due persone al centro della lettera, i due amanti, Benjamin e William.
[Ho deciso di riscrivere la mia storia OUR LAST WORDS.
Ispirata a “L’Ultima Lettera d’amore”.
Per la mia storia ho preso in prestito Benjamin Greene di Gold Digger e soprattutto William “Billy” Russo da the Punisher.]
Personaggi: Billy Russo, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Punisher
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020