Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/05/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ora ricordo tutto anche io..la caverna.. I cristalli.." disse Dean.
"Come è possibile che lo abbiamo dimenticato?" chiese Sam.
"Ci dissero gli Dei che sarebbe potuto accadere.." disse Bobby.
"Tutti questi sbalzi mi fanno venire il mal di testa.."disse Dean.
" Ma tu come fai a essere sicuro che quello che hai incontrato fosse tuo padre in una vita futura? Hai visto qualcosa del futuro in cui lo chiamavi papà? " chiese Gabriel.

"No! No! No e no!! "
"Ma allora perché pensavi fosse tuo padre?? "chiese Gabriel esasperato.
"Era una.. Sensazione.. Sentite, so che pensate che io sia pazzo...ma in quel momento, era come se non fossi io! "
"Come se non fossi tu.. "ripeté Bobby.

"Sì, come se fossi qualcun altro!! Cioè, ero sempre io.. Non ho mai perso la padronanza di me stesso ma era come se.. In quel momento fossi un'altra persona.. Ma mi sentivo comunque io!! Il mio dolore quando mi rivolgevo a lui era.. REALE.. ma non so perché dissi quelle cose.. In quel momento mi sembrava così Giusto.. E allo stesso tempo così ingiusto lui nei miei confronti. Era come se sapessi delle cose che ora ho dimenticato.. "

"Come se fossi sotto ipnosi..."disse Dean pensieroso.
In quel momento, Dean e Sam vennero sputati fuori dal buco nero del limbo.
"Dean.. Siamo ancora qui? "chiese Sam alzandosi.
"La domanda più importante è dove è qui!! "
"Mpf.. E dove andiamo, non lo chiedi? "disse Sam.
"Ma soprattutto, ci basterà la benzina? "chiese una voce famigliare.
Dean e Sam si voltarono con il fiato mozzo.
Davanti a loro, con lo spirito di chi tutto gli è dovuto e come se non fosse passato un giorno, con un sorriso che avrebbe illuminato mille galassie, JOHN WINCHESTER li fissava.

Dean e Sam Cordero immediatamente ad abbracciare John. Avevano vissuto così tante esperienze, avevano avuto così tanti poi padri, che.. Avevano finito per dimenticare chi fosse il loro "vero" padre in quel piano dell'esistenza.

Appena lo abbracciarono, scoppiarono in lacrime assieme a lui,rimembrando quello che avevano vissuto tutti insieme loro tre. John..
John che era sparito, abbandonando un ragazzino nei pressi di casa loro.

John che aveva abbandonato di nuovo un figlio.. Il secondo, dopo che sembrava fosse il figlio prediletto, quello che lui aveva scelto. John, che cianciava di demoni, ossessioni, spiriti maligni e che credeva che duo figlio non fosse suo figlio.. Che glielo avevano cambiato.

John che voleva proteggere Sammy e per questo lo aveva abbandonato. John che era tornato e aveva rivelato che Sam era la "chiave."
John che diventò padre di Sam, solo con la mente.
John che aveva due figli che si amavano e quando lo scoprì, non li fracassò di botte, ma li abbracciò.
John che adesso piangeva tra le loro braccia.

"Dove sei stato.. Dove sei stato fino adesso." gli chiese Dean.
"Dappertutto. "disse John e Dean scoppiò a ridere.
"È sempre stato il tuo posto preferito.. "disse Sam.

"Quando voi eravate dei semi dei.. Benché pure quella è stata una esperienza.. Illuminante.. Oh, Sammy.. Non sai.. Tu non lo sai.. Nella mia vita non avrei mai potuto mettere a repentaglio la vita di mia figlia per nessuno.. E per te lho fatto.. Già allora avrei dovuto capire. Ma non ho mai brillato per intelletto.. L'unico motivo per cui potevo farlo.. Era per un altro figlio.. Un figlio che non avevo ancora avuto."disse accarezzandogli la guancia.

"Papà.. "

"Anche se non ti ho riconosciuto allora, la mia anima tremò. Da un giorno all'altro mi sono trovato in un mondo che.. Non era il nostro mondo.. Anzi in un mondo abitato da dei.. un mondo pieno di magia.. E pieno Ma io non volevo accettare.. Quello che vedevo.. E quindi non riuscivo a raggiungervi né a trovarvi.. Poi ho capito finalmente.. Fino a quando non l'avrei accettato.. Non sarei riuscito a trovarvi.. "

"Accettato cosa? "chiese Dean e sia lui che Sam ebbero mille brividi.
" Di essere morto.. "disse John in tono solenne.

"Papà.." Dean e Sam erano sconvolti.

"Papà.. Dimmi come sei morto.. Dimmelo, ti prego.. È stato per colpa mia?"
"Figlio, smettila di rimproverarti, io morii quando tu neanche esistevi."
Sam lo guardò scioccato e John si affrettò a spiegare.
"Non lo avete ancora capito, vero? Eppure vi ho dato un importante indizio.. Il mondo di magia.." "Nooo.." dissero loro.
"Sì.." disse lui.
"Hogwarts..Harry Potter.. Chi eri?" chiese Dean.
"Non lo immagini?"
"OH dio.. No..James?? JAMES POTTER?? Chiese Dean.

John sorrise in un tacito assenso.

"Questo significa che la mamma.. È Lily? "chiese Dean

"Dei dell'Olimpico, spero di no!! Scusa, Dean, so che è sempre tua madre.. Ma si è comunque innamorata di un DEMONE, insomma!"

"Allora.. Allora la donna che vidi in sogno, magari.. "disse Sam concitato.

"Non lo so, figlio mio.. Ma io sono più felice per te, se è lei.. Mi hai detto che ti piaceva molto.. Per quel poco che hai visto. "disse John triste.

"Papà.. Ecco perché tu dicesti che Sam.. Non era nato in modo tradizionale.. E che non era figlio tuo, davvero!! Può darsi che.. Oddio, può darsi che in realtà tu subivi le reminescenze di una vita passata?? Sì, insomma.. Dentro di te sapevi che in un'altra vita non era figlio tuo.. Allo stesso modo invece di quando lui era Iolao e tu sentivi che lo sarebbe stato in FUTURO! "

A giudicare dallo sguardo di gioia di suo fratello e di quello di ammirazione di suo padre, sapeva di aver azzeccato la sua teoria e quegli sguardi lo ripagavano inoltre di tutte le tribolazioni vissute fino a quel momento.

"Dean, la finirai mai di rendermi continuamente orgoglioso di te? Lo sono stato già a sufficienza! Sono orgoglioso del prescelto che ha salvato il mondo, sapevo che avresti vendicato la morte mia e di tua madre, Dean.."

Dean finì di nuovo tra le sue braccia e poi dopo volsero lo sguardo entrambi su Sam che sorrise. "Dai, non è così male.. È giusto.. E poi ti ho potuto avere almeno in questa vita.. Anche se non avrei voluto toglierti tuo padre, Dean."

"Non mi hai tolto da nessuno, Sam.. È la vita.."

"O il destino.. Tu eri il figlio mai nato del mio acerrimo rivale e di mia moglie.. E poi sei diventato davvero mio figlio.." disse John.
"Dimmi che non stai mentendo.."
"noi Grifondoro non mentiamo mai.." disse John.
Sam corse da lui e andò ad abbracciarlo e tutti e tre si strinsero addosso l'uno con l'altro.
Poi John cominciò a sfarfalleggiare come se fosse un lampadario rotto.

"Papà, no.. Cosa ti sta succedendo??" urlò Dean.
"Il mio tempo si sta esaurendo.. Devo andare.."
"No!! Non ci separeremo di nuovo!!" urlò Sam.
"Il mio turno è finito.. Se restate con me perdete del tempo prezioso per scoprire la verità su voi stessi.." disse John sorridendo.
"È assieme a te che scopriamo la verità su di noi.." disse Sam piangendo.
John li guardò commosso e sorrise.
Poi baciò le loro teste a ciascuno di loro.
" Non avrei mai creduto che sarebbe stato possibile amare qualcosa che è nata dalla mente di quel sudicio mezzosangue.. "disse John crollando le spalle.

Sam con le lacrime agli occhi disse" Anche io devo dirti una cosa.. "un momento di pausa e sempre con il sorriso, da birbante, Sam continuò:" Facevo il tifo per Piton!! "

JOHN scoppiò a ridere, rovesciando la testa all'indietro ed era bello vedere John ridere, che trasparente , cambiava forma, e la sua faccia trasfigurarsi in quella dell'affascinante ventenne e spudorato James.
Era una visione solenne e malinconica insieme e così bella.
Poi scomparve del tutto in tanti granelli dorati.




















Note dell'autrice:  ciaoooo ragazzi!! Avete visto che bomba che ho lanciato su John?? Ma che ne dite se vi rivelo che neanche io sapevo che lui era James?? Ahahah mamma mia che colpo di scena!! Eppure sembra incastrarci tutto così alla perfezione.. Quello che Dean dice ha perfettamente senso, anche sul fatto che John diceva nei primi capitoli che Sam non era suo figlio!! E anche il fatto che avrebbe avuto Sam con metodi non tradizionali.. Insomma tutte reminescenze!! Ora però ho il terrore che mi innamori troppo di questa trama e decido di applicare una simile pure su Hp e fare innamorare Harry di un suo possibile mai nato fratello ahahah oddiooo aiutoooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza