Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jokerilla    01/06/2023    1 recensioni
" Quella sera qualcosa era cambiato tra i due.
Entrambi avevano iniziato a guardarsi con occhi diversi. Si sentivano capiti l’ uno dall’altro.
Gaara adesso le sorrideva sinceramente ogni volta che si incontravano, e cercava sempre una scusa per trattenerla in ufficio a parlare del più e del meno.
Sakura dal canto suo trovava piacevole stare in sua compagnia, anche se a volte si chiedeva se non stessero superando un po’ ill limite, alla fine lei era stata mandata lì per aiutare il villaggio e non per intrattenere il kazecage con i suoi futili discorsi.. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sabaku no Gaara, Sakura Haruno
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano già passati 3 anni. 3 anni da quando Sasuke aveva abbandonato il villaggio . A nulla erano valse le sue preghiere di restare, le suppliche degli amici o il tentativo di Naruto di trattenerlo con la forza. Dopo averla salutata solo con lo sguardo, uno sguardo che negli anni non aveva perso la sua freddezza quando si posava su di lei, si era girato e si era allontanato, camminando tranquillamente verso le porte del villaggio, e sparendo per sempre. 

E dopo tre anni quel ricordo le faceva ancora male. Non c’ era un angolo di quella città che non gli ricordasse quanto fosse sola senza di lui, L’ unica persona di cui si fosse mai innamorata, e anche L’ unica persona ad averla fatta stare così male per così tanto tempo. Doveva cambiare aria. Non poteva andare avanti così , attaccata a quei ricordi dolorosi. Fu ben felice quindi di accettare, quando le venne proposta una missione medica di più di 6 mesi in un ‘ altro villaggio. Non era la prima volta che la incaricavano di trasferirsi momentaneamente in un villaggio alleato: le sue competenze mediche eccellenti erano orami conosciute e sempre più richieste come supporto, in periodi di maggior bisogno. Ogni volta per lei era una boccata d’ aria fresca, si buttava nel lavoro per distrarsi dal pensiero di Sasuke. Accettò quindi senza pensarci due volte e senza neanche chiedere dove sarebbe stata trasferita quella volta . Non vedeva L’ora di andarsene per un po’.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jokerilla