Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    03/06/2023    0 recensioni
Lucas aveva imparato a proprie spese che la solitudine non era così terribile come tutti la descrivevano.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
078. Inerzia
Fandom: Pokémon Diamante&Perla

 
La piccola luce della lampada ad olio era sempre stata lì per lui.
Non importa quanti giorni, mesi, anni passassero; quel flebile ed unico bagliore riusciva comunque a fargli compagnia.
Lucas aveva imparato a proprie spese che la solitudine non era così terribile come tutti la descrivevano: passando i pomeriggi in quella stanza dallo strano calore, leggendo libri troppo grandi per lui, spinto dall’inerzia, il corvino riusciva a sentirsi bene. Non gli era mai passato in mente l'idea di uscire e di conoscere altri bambini; suo padre diceva sempre che sarebbe dovuto diventare un importante studioso come lui, dopotutto, e Lucas non avrebbe permesso a niente e nessuno di deluderlo.





 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf