Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: lamogliedi_onceler    07/06/2023    0 recensioni
[https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lorax_-_Il_guardiano_della_foresta]
Holly, una ragazza che come destinazione aveva un'isola, come per destino; si ritroverà su un posto completamente diverso, per qualche ragione, molto lontano dal mare. Magari, tutto ciò avrà un lato positivo; magari incontrerà un ragazzo che darà una svolta alla sua vita, un...mocio arancione e tanti altri amichetti! Ma...se tutto ciò prendesse una -brutta- piega?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Holly! Svegliati!“ Urlò mia madre dall'altra parte della stanza. Ughh...ma che palle! Per che cosa di 'così importante' dovrò svegliarmi? — ... Aspetta, ora che ci penso avevo un'impegno oggi,non ricordo quale però...IL VIAGGIO! Giusto! Non che io mi stia vantando, ma essendo la ragazza intelligente come sono, ho deciso di viaggiare fino ad un'isola deserta dove si trovano dei vecchi monumenti storici! Prenderò appunti e farò foto, e ovviamente; soddisferò la mia famiglia, ma soprattutto me stessa! Vivendo in un paesino vicino al mare, andrò in barca, sola soletta...speriamo che diventi una principessa Disney a casissimo e che qualche animaletto mi faccia compagnia, chissà. Saltai dal letto con gli occhi sgranati e dalla fretta anche dimenticando di mettermi le pantofole, corsi verso l'armadio, quasi cadendo, con un movimento veloce, lo aprii e i miei occhi si mossero velocemente tra le decine di indumenti che si presentavano davanti a me. Presi dei semplici vestiti, sono quasi sicura che mi bagnerò, ma fa niente...
Una t-shirt bianca con una stampa, che però non era visibile, visto che avevo anche preso una salopette di jeans che arrivava fino alle caviglie, e delle converse. Mi svestii velocemente e dopo 5 minuti invece di trovarmi col pigiama ero coperta dai vestiti che avevo scelto. Sospirai, ma la pace nella mia stanza fu presto interrotta da mia madre; “Holly! Sveglia — oh, sei sveglia! Scusami.” E dopo questo uscì di nuovo. Presi la spazzola e iniziai a passarmela tra i capelli, osservando il mio riflesso nello specchio, con la testa fra le nuvole. Dopo un po', mi diressi verso il bagno e mi lavai la faccia e i denti. Che giornata che sarà! Non vedo l'ora. Corsi giù per le scale -fortunatamente- non cadendo. Senza nemmeno guardare mia madre negli occhi, iniziai a mangiare la colazione. “Whoa, fai piano! Non vorresti vomitare sulla barca!” Disse mia madre, beh ha ragione...iniziai a mangiare più con calma. “Non voglio essere invasiva o una madre senza cuore ma...poi cosa ci farai con questi appunti e foto? A cosa ti serviranno nella vita?” Ecco, lo sapevo. “Mamma — non ho ancora intenzione di trovarmi un lavoro, queste cose sono soltanto per volere mio, voglio espandere la mia conoscenza.” Dissi io come se avessi sentito questa domanda almeno una decina di volte, beh, in realtà me l'aspettavo, quindi ho risposto così. Lei si limitò a fare un sì con la testa e una volta finita la colazione, presi la mia borsa e mi ritrovai sull'uscio della porta... “Tesoro, fa attenzione!” Disse mia madre. “Grazie mamma, ciao!” Dissi io, e uscì. Chiusi la porta dietro di me e iniziai a dirigermi verso la mia barca che si trovava ad almeno trenta passi da qui. Una volta arrivata, posai attentamente i piedi sulla barca e mi sedetti, sempre facendo attenzione. Sospirai, alzai la testa e davanti a me si presentava un paesaggio meraviglioso; l'acqua cristallina che davanti a me si espandeva per chilometri e chilometri. Si vedeva perfino il mio riflesso, ovviamente distorto per il movimento lento, ma allo stesso tempo forte dell'acqua, i raggi del sole riflettevano sulle onde trasparenti e la luce era abbastanza da farmi strizzare un po' gli occhi. Iniziai a remare, il verso dei gabbiani e il parlare dei cittadini erano gli unici suoni che si potevano sentire al momento. Remai, e remai...fino a quando il conversare dietro di me svanì, ma c'era un problema...fino ad un secondo fa, il sole illuminava il cielo terrestre ed ora, c'era un nuvolone gigantesco che faceva ombra su tutto il territorio, questa situazione non mi piace! Se prima avevo paura di essere mangiata da qualcosa, ora avevo paura di questo; un temporale...proprio ora tra l'altro?! Sentivo l'ansia salire, e una goccia di sudore mi solcò la fronte. Ormai, il mare non era più calmo, le onde spazzavano la mia barca di qua e di là, facendomi venire un mal di testa e anche un mal di mare...ormai la mia vista era sfocata, anche per l'acqua che mi bagnava la faccia. Dopo questo...buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: lamogliedi_onceler