Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    14/09/2009    11 recensioni
Il piccolo bambino, frutto dell'amore tra Kagome e InuYasha, sta ormai crescendo. Gli insegnamenti della mamma sono fondamentali, ma ora è giunto il momento... [...] «... che il papà faccia la sua parte.»
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia è frutto della mia fantasia; non mi sembra ce ne siano altre così. Se mi fossi sbagliata, e in qualche modo questa fic assomiglia ad un'altra, per favore avvertitemi che provvederò a controllare e rimediare. Grazie. :)

Da bravo papà...

«InuYasha, nostro figlio sta attraversando una delicata fase di crescita...» esordì Kagome con calma, indicando il loro bambino, di tre anni, dai capelli nerissimi e due orecchie argentee da cane, giocare tranquillamente in giardino.
«E quindi?» fece il mezzo-demone, alzando un sopracciglio.
«Quindi è ora che tu inizi ad educarlo come si deve, per farlo diventare maturo e responsabile.» spiegò la ragazza con un sospiro «E’ il momento che il papà faccia la sua parte.»
InuYasha rimase a fissarla con un’aria confusa. Kagome gli indicò con il capo loro figlio, per incitarlo.
Il mezzo-demone si voltò allora verso il piccolo, perplesso.
“Maturo e responsabile...” rifletté InuYasha “... Maturo...”
Si avvicinò al bambino che gli rivolse attento lo sguardo.
Si accucciò, piegandosi sulle gambe per guardare il piccolo negli occhi, ed affermò con decisione:
«Figliolo, è il momento per te di crescere e diventare maturo
Il bambino rimase attento.
InuYasha, sempre accovacciato, si avvicinò ad un albero, posò le mani a terra e alzò di un po’ una gamba, rimanendo vicino il tronco. Poi disse:
«Quando devi fare la pipì, avvicinati ad un albero ed alza bene la gamba in questo modo; l’odore si spargerà per bene e il territorio sarà marcato. Chiaro?»
«Oh!» fece il bambino, meravigliato «Come, così?» chiese, imitando il padre.
Kagome si accorse solo in quel momento cosa stessero combinando e, paonazza, esclamò:
«InuYasha! Ma sei impazzito?!»
Il mezzo-demone le rivolse uno sguardo ingenuo.
«Ma hai detto tu stessa che nostro figlio doveva maturare...»
Kagome si passò una mano sul volto, esasperata.
“In fondo ho sposato un cane...” scosse il capo sospirando.

È stato il mio cane, che è appena diventato maturo (xD), a ispirarmi questa Flashfic... Spero vivamente che vi sia piaciuta. ^^
Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno. :)   

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Me91