Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamsofMartina    14/09/2009    2 recensioni
Che cosa fareste se vostro marito arrivasse in ritardo il giorno più importante della vostra vita???
Lo ammazzereste è chiaro!! U_U
Ma se fosse completamente ignaro che oggi sia il suddetto giorno???
Riuscirà a ricordarsi dell'avvenimento e, più importante, riuscirà ad arrivare in tempo???
Beh scopritelo con la protagonista di questa shottina senza pretese. :)
Spero di avervi incuriosito un po'! :]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us Demetria Devonne "Demi" Lovato (Dallas, 20 agosto 1992)

Salve a tutti!!! Siccome non mi sono fatta vive per un bel po’ di tempo e forse qualcuno di voi mi avrà anche dato per dispersa (voi: “No!!!”)!!! Quindi eccomi tornata con una shottina senza pretese richiesta, non direttamente, da ilale123 e richiesta a gran voce dalle pazze (voi sapete chi sieteXD)!!! Il pairing dovrete scoprirlo voi MUAAAAA!!! Torneranno vecchie conoscenze e faranno la loro prima apparizione nuovi personaggi, come Dianna la mamma di Demi e Rose. Rose sarà la protagonista della mia nuova long (lo so che ne ho una ancora in progress ma mi è venuta l’ispirazione e quando l’ispirazione chiama…. io rispondo!!XD), fatemi sapere che ve ne sembra che se il suo carattere non è ben evidenziato in questa storia, comunque a lei ci tengo particolarmente e le motivazioni le metterò tutte nero su bianco nel prologo della long, perciò aspetto i vostri commenti!!!!

Godetevi la storia!!!

Un bacio

                    aya

 

 

 

 

BABY BORN

 

 

La Jeep gialla sfrecciava, incurante della segnaletica, per le vie di Westlake1; la donna sul sedile passeggero trattenne un altro gemito di dolore, continuando a respirare ritmicamente, compose il numero, che ormai sapeva a memoria, digitando freneticamente i tasti del suo cellulare e, per sua fortuna, questo iniziò a squillare.

“Pronto!” un voce distintamente maschile rispose all’apparecchio

La donna sbuffò, stringendo i denti per il dolore: “Amore sono io!” disse cercando di sembrare il più normale possibile

“Tesoro, scusa non avevo riconosciuto il numero! Perdonami!” le rispose l’uomo dispiaciuto

Maledisse per la centesima volta suo marito e i suoi due neuroni che, incessantemente e completamente ignari di ciò che stava accadendo, continuavano a ballare il Tip Tap, sospirò riguadagnando la calma: “Fa niente! Senti amore ti ricordi quando ti ho detto di essere incinta, cioè di aspettare un bambino da te?” gli chiese la donna gentilmente mettendosi una mano sul pancione.

“Certo che mi ricordo! Quel giorno mi hai reso l’uomo più felice del mondo per la seconda volta!”

La donna scosse la testa, ogni volta si sorprendeva di come suo marito avesse il potere di metterle il buon umore anche nei momenti più difficili; sorrise al ricordo del giorno in cui gli diede la notizia bomba: erano abbracciati sotto le lenzuola per la prima volta dopo settimane che non si vedevano e lei, con nonchalance, gli disse di essere incinta di due mesi, lui prima rimase paralizzato, poi spalancò la bocca, imitando alla perfezione un pesce lesso a detta di lei, ed infine iniziò a bussare sull’ancora esiguo ventre della moglie che, indispettita, gli aveva risposto: “Cos’è lo vuoi uccidere pro tempore? O per caso vuoi un figlio sottiletta?”

Si riscosse dai suoi pensieri e riavvicinò la bocca all’apparecchio: “Ok, adesso ascoltami bene, ti ricordi che il ginecologo ci ha detto che dopo nove mesi il bimbo o la bimba sarebbe nato?”

“Certo che me lo ricordo! Guarda che lo so come funzionano queste cose!” rispose indispettito l’uomo.

La donna scosse la testa disperata: “Certo come no!” pensò, poi guardò l’amica alla guida della Jeep ed iniziò a contare divertita, uno, due, tre…

“Amore ma che giorno è oggi?” chiese improvvisamente l’uomo

La donna fece capire alle altre passeggere che, forse, ci era finalmente arrivato: “Il diciotto agosto, amore!”

“Ah ok! Allora niente!” rispose lui sollevato.

Fu attanagliata da un’altra contrazione e, questa volta, non riuscendo a resistere, complice anche un po’ d’ira, iniziò ad urlare: “JOSEPH ADAM JONAS! IDIOTA CHE NON SEI ALTRO, COME DEVO FARTI CAPIRE CHE TUO FIGLIO STA PER NASCERE!”

Dall’altra parte dell’apparecchio l’uomo si paralizzò: “Mi…mi…mio fi… mio figl….” disse balbettando

“Si può sapere dove sei?” gli chiese furente la moglie

La donna udì distintamente le voci dei suoi fratelli di sottofondo: “Siamo allo studio di registrazione, Joe rispondile forza!.... Joe dille che sei allo S.T.U.D.I.O. D.I. R.E.G.I.S.T.R.A.Z.I.O.N.E!”

“Sei ancora a Los Angeles!?” urlò incredula la donna

L’uomo sembrò aver riguadagnato, in parte, il senno e si affrettò a rispondere: “Sto scappando, ti giuro arrivo, jet, Texas!” tentò di mettere in insieme una frase, con il risultato di renderla ancora più contorta.

Si sentì il rumore di qualcuno o qualcosa che sfilò il cellulare di mano all’uomo, poi una voce maschile parlò: “Demi sono Nick, quell’encefalitico di tuo marito è rimasto shockato, mi sa che lo abbiamo perso definitivamente e dire che mi serviva per il prossimo tour! - disse scatenando l’ilarità della ragazza - Comunque tranquilla stiamo arrivando, anzi guarda stiamo già fuori dallo studio il tempo di salire sul jet e siamo da te! A proposito in quale ospedale sei?” le chiese

“Stiamo andando all’Harris Methodist Southlake Hospital.” rispose tutto d’un fiato la ragazza che a stento continuava a resistere alle contrazioni sempre più violente.

“Ok so dov’è! Ma con chi sei? Non starai andando lì da sola vero?” chiese preoccupato

“No tranquillo, stiamo andando con la Jeep di Rose e poi ci sono tua madre, mia madre e Danielle, Lena ha detto che viene direttamente in ospedale! Nick sbrigatevi!” rispose al limite delle forze

“Stiamo arrivando devi cercare di resistere ancora un po’!”

“Non so se ce la farò! Voi però datevi un mossa!” urlò Demi sovrastata da una contrazione

“Ok stiamo sul jet mezz’ora e siamo lì da te!” le disse Nick prima di chiudere la chiamata.

La ragazza al volante le poggiò una mano sulla spalla: “Vedrai che arriverà in tempo o giuro che Nick lo uccido! Sono sicura che è tutta colpa sua e della sua mania di dover finire tutto con larghissimo anticipo!”

Demi sorrise: “Smettila Rose! Nick non c’entra niente, anzi lui e Kevin, come al solito, sono due angeli e mi stanno trascinando qui quel demente di marito che ho! Oh scusa Denise!” disse rivolgendosi alla donna seduta dietro di lei.

“Tranquilla tesoro, sarebbe stato troppo bello avere quattro figli normali!” disse facendo ridere le ragazze

Dianna fece segno alla donna di capirla e le poggiò una mano sulla spalla: “Ti capisco Denise, se penso che mia figlia sta per partorire e quella debosciata di Dallas sta finendo un servizio fotografico, mi viene voglia di strangolarla!”

“Suvvia mamma! Dallas ha detto che sarebbe arrivata in tempo e che avrebbe lasciato Maddie e Frankie a casa Jonas con la babysitter!” le rispose Demi cercando di difendere la sorella

“Fatto sta che noi siamo quasi arrivate e lei non ha ancora chiamato! Ma per mille bufali inferociti, si può fare un servizio in tuta da sci in pieno agosto!?” disse spazientita la donna

“Ma altrimenti non sarebbe Dallas, mamma!” rispose Demi come se fosse ovvio

Denise in quel momento prese la parola: “Comunque Demi cara, anche se mi duole dirtelo, credo che parte della colpa del ritardo di Joseph vada imputata anche a Nicholas!” aggiunse mentre Dianna continuava a ripetere a sua figlia di respirare, lanciando improperi sulla figlia maggiore priva di senso della famiglia, zittita ogni volta da Demi che cercava di difenderla.

“Che ti avevo detto io!” le disse allora soddisfatta Rose, superando abilmente un semaforo rosso.

Demi le diede un colpetto sul braccio: “Ma smettila!” disse sorridendo nonostante la sua faccia fosse una maschera di dolore

“Vabbè ne parliamo dopo, adesso bando alla ciance! - frenò davanti all’ingresso principale dell’ospedale dove un infermiere si era precipitato ad aprire la portiera - Tutti giù, io vado a parcheggiare e vi raggiungo!” disse mentre Demi era stata fatta accomodare su una sedia a rotelle e si apprestava a superare l’ingresso scortata da due infermiere e da Dianna che le stringeva la mano.

“Ok tesoro! Danielle ti verrà incontro non appena sei dentro, basta che le fai uno squillo!” disse Denise scappando all’interno dell’ospedale, chiamata a gran voce dalla consuocera.

Rose parcheggiò l’auto quasi immediatamente e, mentre si dirigeva verso l’ingresso dell’ospedale incontrò Dallas e Selena insieme ai suoi genitori; si salutarono con lo sguardo, entrambi troppo tesi per potersi rivolgere una qualsiasi parola.

Superato l’ingresso dell’ospedale, la ragazza chiamò Danielle che rispose quasi subito: “Rose siamo al terzo piano, non puoi sbagliarti, prendi la prima rampa di scale che incontri sulla sinistra, arrivata al terzo piano vai dritta e sulla destra trovi la scritta Reparto Maternità - Sala Parto, noi siamo lì!”

“Ok stiamo arrivando, dì a Dianna che sto con Dallas e Selena!” rispose affannata Rose chiudendo la chiamata e facendo segno agli altri di seguirla.

Raggiunsero la meta con facilità, seguendo le precise e semplici indicazioni di Danielle, varcarono la porta del Reparto Maternità, trovando la ragazza ad aspettarli fuori da una stanza che gli faceva segno di entrare.

Varcarono la soglia trovando Demi sdraiata su un letto che urlava per il dolore provocatole delle contrazioni sempre più vicine, stringendo freneticamente la mano di Dianna; in quel momento l’infermiera che, pochi minuti prima si trovava accanto alla quasi neo mamma, uscì dalla stanza: “Mi raccomando non fatela affaticare e tu, cara, - aggiunse fissando Demi - stai andando alla grande! Resisti ancora un po’ ci siamo quasi, l’utero sta raggiungendo le dimensioni adeguate per il parto, vengo a trovarti tra una decina di minuti!”

Selena si avvicinò a Demi e le sorrise: “Dems come ti senti? Oddio ancora non ci credo, sto per diventare zia!”

La ragazza scosse la testa: “Tra tutti gli zii che avrà questo bimbo non so quale sia il più normale! - risero insieme contagiando tutta la stanza - Comunque sto abbastanza bene, i valori sono tutti nella norma, il bimbo è in posizione e di mio marito neanche l’ombra!” disse acida

“Lo sai che Joe ha un’immagine da mantenere, tesoro! E pure tu, mi eri sembrata in grado di intendere e di volere quando ti sei sposata Danger!” disse scherzosamente l’amica

Demi sospirò: “Eppure questo è vero!” ammise salutando la sua migliore amica che lasciava il posto a sua sorella.

“Ciao D.D.! Hai visto, te l’avevo detto che sarei arrivata in tempo!” disse Dallas stringendole la mano.

Dianna la fulminò con lo sguardo: “Con te facciamo i conti dopo photo shoot-dipendente che non sei altro!” sussurrò in modo che le uniche a sentirla fossero Demi e Dallas.

“Come la fai lunga mamy! In fondo quello che conta è che sono qui!” sbuffò la ragazza

Dianna stava per controbattere quando, fu prontamente fermata da Demi che le fece un’occhiata alla quale nessuno avrebbe avuto il coraggio di obiettare: “Smettetela voi due! Qui c’è qualcuno che deve partorire e per la miseriaccia non ho voglia di sentire i vostri battibecchi da novantenni!”

In quel momento entrò l’infermiera, le iniettò del tranquillante e controllò ancora una volta tutti i valori, a questa si aggiunse il ginecologo che le controllò l’apertura dell’utero, poi le sorrise: “Bene signora Jonas è arrivato il momento! Infermiera! - chiamò a gran voce il dottore, subito raggiunto da una signora in camice - Portatela in Sala Parto, l’utero ha raggiunto le dimensioni definitive ed il bimbo non vede l’ora di uscire….”

Non riuscì a terminare la frase perché un’altra voce sovrastò la sua: “Ehm dottor Sherman, non è che potremmo aspettare ancora un po’, sa mi è appena venuta una terribile voglia di tea, sa quel tea tipicamente inglese, quello che gli inglesi bevono alle cinque! Come si chiama…. earl grey! Quello che sembra tea ma no lo è, che ha quell’aroma particolare…”

Il ginecologo allora le si avvicinò e le poggiò una mano sulla sua: “Demi lo so che è spaventa, ma andrà tutto bene!”

La ragazza, che ancora non vedeva arrivare suo marito,  decise ci continuare quell’allegra commedia: “Sono tanto spaventata dottore, allora perché non aspettiamo ancora qualche minuto! Me ne basta anche uno piccolo piccolo!”

Il dottore scosse la testa: “Mi dispiace ma è ora di andare!”

L’infermiera iniziò a spostare il letto seguita da Dianna che ancora si rifiutava di lasciare la mano della figlia; Demi lanciò un ultimo sguardo disperato alla stanza che fu prontamente colto da Rose già con il cellulare alla mano.

Compose il numero di fretta e la risposta arrivò immediatamente: “Pep siamo appena entrati in ospedale!”

“Meno male! Demi sta entrando in Sala Parto proprio adesso! Nick ascoltami bene siamo al terzo piano, prendi la prima scala che ti trovi a sinistra, non puoi sbagliare! Muovetevi!” disse concisa Rose

“Ok amore! Stiamo arrivando” poi un’altra voce si aggiunse a quella di Nick: “Non lo trovo! Ma dove può essere andato!” poi di nuovo Nick: “Kev non è possibile non possiamo averlo perso! Era qui un minuto fa! Forza dobbiamo trovarlo!”

“Come lo avete perso!” urlò adirata Rose, ma non ebbe modo di scoprire nulla di più perché la chiamata si interruppe qualche istante dopo.

Danielle e Selena intuirono che fosse accaduto qualcosa e si avvicinarono alla ragazza: “Era Nick al telefono? Tutto ok? Sono arrivati?” chiese Selena

Rose scosse la testa: “Sì era Nick, sono dentro l’ospedale ma hanno perso Joe!”

“Come hanno perso Joe!” urlarono contemporaneamente la due ragazze

Rose gli fece segno di tacere: “Shhhh! Non vorrete che lo venga a scoprire Denise o Dianna o peggio ancora Demi!”

“Ma è impossibile! E’ assurdo come possono esserselo perso!” disse Danielle sconvolta

“Non lo so! Speriamo solo che facciano in fretta, non voglio essere nei panni Joe quando si ritroverà faccia a faccia con Demi!” concluse Rose incrociando le dita.

In quel momento si sentirono dei passi farsi via via più vicini ed il respiro affannoso di più d’una persona, le tre ragazze si voltarono in tempo per veder arrivare i tre Jonas e Kevin sr. completamente sudati e a corto di energie.

Joe non ebbe nemmeno il tempo di formulare la domanda che fu subito intuita da Rose: “E’ lì in fondo! Sbrigati e prega che sia troppo impegnata a partorire!”

Il ragazzo le diede un veloce bacio sulla guancia e seguì le indicazioni; intanto Kevin aveva abbracciato sua moglie che prontamente gli aveva porto un bicchiere d’acqua e Nick era corso a baciare Rose, la quale gli stava facendo il terzo grado a proposito dello spaventoso ritardo in cui si trovava.

Joe varcò la porta della Sala parto in tempo per vedere sua moglie trasportata all’interno un’altra sala: “Demi!” urlò sperando di essere sentito e così avvenne, la ragazza fece fermare il letto permettendo al marito di raggiungerla.

Joe una volta accanto a Demi salutò Dianna che posò un bacio sulla fronte della figlia: “Ti aspetto fuori, metticela tutta Demetria!”

Demi sorrise alla madre e allentò la presa sulla sua mano, poi si voltò verso Joe che a sua volta le depositò un tenero bacio sulla fronte: “Perdonami amore ho fatto tardi di nuovo! La verità è che ho sbagliato parto, mi sono ritrovato a quasi veder nascere un certo Edmund Christopher ed il suo gemello siamese… o forse era il cugino… lasciamo perdere! Perdonami Demi sono un pessimo marito!”

Demi sorrise mascherando il dolore e le gli accarezzò la faccia: “Non sei affatto un pessimo marito Joe! Hai solo il pessimo vizio di avere perennemente la testa fra le nuvole e… sei proprio irrimediabile Danger! - risero insieme per qualche istante - E ora Danger ti dispiacerebbe togliermi il braccio da sopra la pancia, non è mica un puff sai!” lo rimbeccò sorridente la moglie.

In quel momento tornò l’infermiera che non appena vide Joe iniziò ad spingerlo verso l’uscita: “Si fermi! Ma che fa’! Io sono il marito della signora! Insomma sono Joe Jonas!” urlò indispettito l’uomo.

La donna si bloccò: “Mi scusi tanto! Allora può assistere, ecco si metta questi!” disse porgendogli un grembiule da chirurgo, una cuffia, una mascherina e dei guanti in lattice.

“Amore te la senti davvero di entrare?” chiese sospettosa la donna

Joe sorrise e gonfiò il petto: “Ma certo che me la sento, che domande sono! Secondo te mi perdo la nascita di mio figlio?!”

Demi sospirò: “O figlia! Vabbè andiamo!” disse mentre varcava la soglia della stanza insieme a Joe che le stringeva la mano.

Fuori dalla sala parto la tensione si tagliava con le dita, Nick abbracciato a Rose sussurrò: “Chissà come sta andando la dentro!”

Improvvisamente si sentì un tonfo acuto seguito dalla voce di una donna: “Joe! Joe! Stai bene? Te l’avevo detto io di non venire! Stupido, lo sai meglio di me che non hai lo stomaco per queste cose!” qualche minuto dopo la stanza si riempì del pianto di un bimbo.

Un’ora e mezza dopo Demi era nella sua stanza circondata da tutta la sua famiglia, intenta ad allattare un piccolo fagottino rosa, Joe al suo fianco non la smetteva di osservare entrambe estasiato.

Appena Demi ebbe ripulito la piccola la porse a Joe desideroso di stringerla a sé, Denise lo aiutò nell’intento mostrandogli la giusta posizione da tenere.

Dallas porse un bicchiere d’acqua alla sorella: “Allora avete scelto un nome?” le domandò curiosa, domanda che per altro molti in quella stanza si stavano ponendo.

Demi allora guardò sua figlia in braccio a Joe, sembravano due gocce d’acqua, stessa carnagione, stessi occhi color cioccolato, stessa forma della bocca e, vedendoli così uniti, con Joe che assumeva delle facce buffe per farla ridere, finì per sorrise inconsciamente, erano stupendi insieme e sì l’arrabbiatura con Joe era ormai volata via, come sempre del resto, non riusciva tenere il muso a suo marito per più di cinque minuti.

Guardò Dallas e poi Joe che si avvicinò porgendole le piccola che, non appena fu sfiorata dalla mamma, si assopì con quello che a tutti sembrò un tenero sorriso sulle labbra.

“Date il ben venuto alla piccola Josephine Dianna Denise Jonas!” disse Demi alzando gli occhi e incontrando quelli di Joe che subito brillarono all’udire il nome scelto dalla neo mamma.

 

Due settimane dopo

 

Demi era ormai tornata nella Villa Jonas di Westlake, la piccola Josephine si era ambientata più che bene nella sua nuova casa, o meglio, in una delle sue nuove case visto che di lì a un mese sarebbero ripartiti per Los Angeles; la bimba aveva portato una ventata di novità nella famiglia Jonas (non che la famiglia non si fosse ormai abituata alle novità), tutti erano rimasti incantati dalla neonata che non veniva lasciata un attimo senza compagnia, tanto che nella sua stanza c’era sempre un gran via vai ad ogni ora del giorno e della notte; dal canto suo Josephine era un angelo, dormiva circa venti ore al giorno, interrotte solo dalle poppate e dal cambio di pannolino, il neo papà Joe era rimasto completamente ed ineluttabilmente stregato della figlia: passava ore a guardarla dormire ed ogni minuto di pausa dalle registrazioni era buono per andare a vedere cosa stesse facendo; Demi dal canto suo era al settimo cielo, adorava la figlia e, grazie agli esperti consigli di sua madre e di Denise, si stava occupando di lei al meglio.

Quel giorno la piccola Josephine doveva andare al controllo pediatrico e Demi era intenta recuperare tutte le sue cartelle mediche: “Joe potresti intanto prendere Jo?” le urlò la moglie dalla stanza

“Cosa?” rispose il marito

“Joe prendi Jo e scendi!” ripeté Demi

“Ma come fa a prendermi!” urlò di romando il marito

“Ma che dici! Joe forza dobbiamo andare, prendi Jo e scendete!” disse Demi esasperata

“Demi, tesoro, quello che chiedi è un po’ impossibile da realizzare!” rispose con calma Joe

La donna che intanto aveva trovato tutte le cartelle, si diresse in camera di sua figlia dove suo marito l’attendeva alquanto confuso: “Joe non è tanto difficile prendi Jo e scendiamo altrimenti arriviamo tardi!” disse indicando la culla

Joe, come se avesse ricevuto l’illuminazione, eseguì il comando: “Adesso è chiaro! E non lo potevi dire prima!”

A demi caddero le braccia: “Ma fino a adesso con chi ho parlato?” domandò demoralizzata

“Con me! Con me! Ma invece di dire a nostra figlia di portarmi giù, potevi semplicemente dirlo a me no!?” rispose Joe come se fosse la cosa più semplice del mondo

Demi perse del tutto la pazienza: “BRUTTO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO! SECONDO TE IO MI METTO A CHIEDE A MIA FIGLIA DI DUE SETTIMANE DI PORTARE GIU’ MIO MARITO!!”

“E SECONDO TE E’ COLPA MIA!? NON HO MICA DATO IO A MIA FIGLIA IL MIO STESSO NOME!!”

MI SEMBRA PERO’ CHE TU FOSSI D’ACCORDO, DECEREBRATO CHE NON SEI ALTRO!”

“AH IO SAREI DECEREBRATO E TU INVECE CHE DAI ORDINI A TUTTI E URLI COME UNA PAZZA?”

“IO NON STO URLADO, CHIARO!”

“AH NO?”

“NO”

“E INVECE SÌ!”

“TI DICO DI NO!”

“E IO TI DICO DI SÌ”

“NO!”

“SÌ!”

“NO!”

“SÌ!”

Nick scosse la testa e si diresse in cucina, aprì il frigo e ne estrasse una diet coke, poi buttò un occhio sulla gabbietta all’angolo e riaprì il frigorifero prendendo una carota, si avvicinò alla gabbietta e vi avvicinò la carota che fù prontamente afferrata da un batuffolo color nocciola: “Ah lo so cosa stai pensando Dorian Freddy, così piccola e già complessata!” sospirò e si diresse verso il divano accendendo la televisione, giusto in tempo per sentire un ultimo:

“NO!”

“SÌ!”

Poi la sigla di American Idol sovrastò il frastuono.

“TI HO DETTO DI NO!”

“E IO INVECE TI DICO DI SI’!”

 

 

Nota1: Westlake si trova in Texas (TX) ed è un sobborgo di Dallas, una delle più note città texane.

L’Harris Methodist Southlake Hospital esiste davvero e si trova a Southlake, a pochi chilometri da Westlake.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DreamsofMartina