Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: noire_desire    15/09/2009    7 recensioni
Akito Hayama,è un ragazzo problematicamente contorto,che conduce una vita che non gli appartiene e vive quotidianamente una realtà infelice;realtà che presto sarà scompigliata dall’arrivo, di una ragazza,che con la sua vitalità e il suo cuore,riuscirà a farlo rinascere… regalandogli quell’amore e quella speranza,che da sempre…. Gli sono stati negati….(^_^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Le 07:00] in punto… ed io sono già in strada diretto a casa Sasaki!!!… A detta di qualcuno,sarei potuto restare qualche minuto in più nel tepore del mio letto!Se ce l’avessi!!!...Cioè,per avercelo,ce l’ho… solo che nell’ultima settimana,non credo di aver avuto particolarmente tempo per…i miei incontri ravvicinati,del 3° tipo col materasso!!Tranquilli,li ho semplicemente slittati su una panchina,di un gazebo al parco fino a ….. …data da stabilirsi??Ehmm..si!Più o meno!!............. Ebbene,lo confesso,non ho dormito a casa mia,nelle scorse sere,perché i rapporti con gli altri componenti della mia famiglia,non sono di quelli che si chiamano –AMOREVOLI e PACIFISTI- …. Tutt’altro…ci odiamo,ci evitiamo,non ci parliamo…. E quando,per qualche strana forza superiore,ancora a me oscura,capitiamo tutti nella stessa stanza… le urla e gli insulti,risuonano a tal punto da interferire con le onde sonar,che i satelliti Americani captano nello spazio,nel tentativo di scoprire altre forme di vita,non ancora identificate!Bah!!Altre baggianate!!Ma stendiamoci sopra un velo pietoso… [----]Stanotte,l’acqua è venuta giù dal celo,di brutto… quasi mi occorrevano ciambella e braccioli… meno male che il gazebo ha 4/5 gradini che lo separano dal resto delle aiuole,ed un tetto spiovente,tipico delle pagode di questo posto. Insomma è un rifugio fantastico,per chi come me… adora starsene da solo, assorto nei suoi pensieri...e soprattutto,lontano da urla e stridi inutili!![---] “Ciao Akito!”,questo è il mio amico Tsuyoshi..o meglio,il mio UNICO amico. Ci conosciamo sin dalle elementari… e potrebbe definirsi il mio angelo custode,visto che è sempre pronto a tirarmi fuori dai casini.. difatti .. “Anche stanotte hai dormito fuori,non è così?”… “No,sono passato perché sentivo la tua mancanza!” ..dico ironicamente serio “O forse quella della mia doccia?!”… tenta di strapparmi un sorriso,e ci riesce,perché ha un’espressione da ebete,indescrivibile! “spugna e shampoo,sono sempre al solito posto?”,chiedo io …per andare avanti col discorso e per evitare di sorbirmi altre sue occhiatine curiose alla –COS’E’ SUCCESSO STAVOLTA?—“Si”sento dirgli adesso,mentre il resto proprio non l’afferro,perché ormai,mi sono chiuso,dietro la porta del bagno.[---] “A-K-I-T-O-O-O t..ti pre..e..go non ..andare ..c..osì forte.e.e.” … Tsuyoshi è molto spaventato,ha sempre odiato le moto,e la mia in particolare…o meglio,odia la maniera in cui la guido! Dice che superare i 140,è da scapestrati,e che se non la smetto di fare il VALENTINO ROSSI della situazione,prima o poi finirò ingessato,all’ospedale!Femminuccia!!.......Il bello è proprio quel brivido d’insicurezza che ti sale nello stomaco,nel vento che,freddo,ti si spiaccica in faccia…come se volesse schiaffeggiarti,o anche strappar via dal cervello tutti i cattivi pensieri… nella paura,che per quanto non mi interessi,io possa finire coinvolto e fracassato in qualche incidente!! Non sono macabro,ma reale… quindi non rallento,anzi,do ancora più gas al motore,indifferente,delle richieste del malcapitato![--] “G..giuro c..che su quell’affare i..io non ci metto p..iù piede!!”.. E’ davvero spaventato,difatti coi capelli dritti in testa,porta più volte la mano,all’altezza del cuore… “Tutti gli anni la stesa storia… !” dico sbuffando… “Si ma tutti gli anni peggiori sempre di più…Aky” ….. “Ma piantala!Per un po’ di strada fatta di corsa!!”…. “Po’ di strada fatta di corsa??Tzè..” si sta arrabbiando.. “Ti ricordo Akito caro,che ci siamo scansati 3 insegne,6 pali della luce,2 auto in sosta”… lo interrompo.. “4 bidoni della spazzatura,1 pulmino della scuola e…….aspetta…… 1 vecchietta che stava attraversando la strada!”… sorrido.. “ESATTO!!”…. “Se volevi che li prendessi in pieno,bastava chiederlo!!”… forse ho esagerato… “Se non fossimo amici,giuro che ti denuncerei!!”… “Ceeerto,come no… caga sotto come sei!!”… dico infine io,mentre con uno Tsuyoshi brontolante al seguito,mi accingo ad entrare in aula.[---] “Ma che è sto casino?!”… sento chiedere da Tsu,ad un ragazzo,che a scapezza collo corre nei corridoi,verso la mia classe… “Come,non lo sai?Da oggi si è trasferita una star del cinema,nella nostra scuola!”… “Dove?”… “Nella sezione H!”… “Ma è la nostra classe!”… “Ottimo,un’altra principessa sul pisello!”…aggiungo infastidito io… “Come si chiama,chi è?”.. Tsu è davvero curioso… “Rossana…. Rossana Kurata!”…. “E chi sarebbe?” sbotto io.. “Che cosaaaa?Non conosci la grandissima Kurata?!”… “Non né ho mai avuto la sfortuna,spiacente!!”… “Certe volte sembri venire dallo spazio Aky!!”..lo guardo con disapprovazione,mentre l’altro ragazzo,approfittando della nostra distrazione..ci lascia come due idioti nei corridoi,per precipitarsi da questa fantomatica ragazza… “Rossana Kurata,ha vinto l’oscar come miglior attrice co-protagonista,e il -Grammy Award- alla _RAGAZZA PIU’ BELLA E SEXY DELL’ANNO _!!”…. …. Questa frase l’ha detta con troppa eccitazione,per i miei gusti… “Mpfs!..Sarà la solita sciacquetta….e magari pure bionda ossigenata!”… … “Aspetta di vederla,prima di sputare sentenze!”… sorride sornione… e non ha tutti i torti!Perché siamo appena entrati anche noi in classe e … … quella che ho davanti,non è ….. per ….niente…. Una sciacquetta!!Vedo centinaia di ragazzi che le stanno intorno,chiedendole l’autografo,e lei…che ancora resta di schiena,sembra accontentarli tutti,con le sue attenzioni , i suoi sorrisi… ed è stato,forse,proprio un suo sorriso,quello che tutt’ora resta indelebile nel mio cervello!Lei è lì,fisico statuario,volto da copertina… con una lunga chioma castana,splendida,occhi penetrati,da cerbiatta,che sembrano riprodurre alla perfezione le sfumature del mare, e delle labbra…che mai credo di aver visto così carnose e rosate,e che mai,ho tanto desiderato toccare![---] Resto fermo lì,a mirarla,sulla porta della classe,qualche minuto…prima di riprendere il mio solito atteggiamento indifferente,e occupare,come di consueto,il mio banco. “Non credi che sia un sogno?!”.. sento bisbigliarmi all’improvviso, all’orecchio da Tsuyoshi… “No!”…dico seccato dal fatto che una tipa mai vista prima,avesse suscitato in me,una tempesta ormonale,pari allo TZUNAMI! “Sei di ghiaccio,Aky”…poi riprende a spogliarsela con la forza dell’inconscio… “Guarda che occhi!E le labbra….le gambe… mi si è accapponata la pelle!” è su di giri.. “la smetti di fare il cane in calore?”… “E come si fa,con una che ha quel fisico?Io pagherei oro,per ricevere da lei,anche una minima attenzione!”… ok,ora gli è scesa proprio la bava,e io sto per sclerare,quindi aggiungo “Io me ne vado,a quanto pare la prima ora c’è buca…quindi”… “dove?...dove vai?”….mi chiede Tsu trattenendomi ad un braccio… “in giardino..almeno lì me ne starò tranquillo da tutto questo andirivieni di idioti!”… faccio per uscire,quando lui aggiunge.. “Ehmm…Aky..ti dispiace se io resto qui?Vorrei ripassare la lezione successiva e…” …. Arrossisce come un peperone… “Figurati!..Sta solo attento a non RIPASSARLA troppo,altrimenti,ti viene la nausea!!”…e detto questo,affondo le mani nelle tasche,ed abbandono completamente il luogo del “delitto”!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire