Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Peach_93    16/09/2009    1 recensioni
Ecco una nuova Dra\mione! poco prima del termine della guerra magica i due si troveranno in una situazione di pericolo... come finirà? spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

 

Hermione Jane Granger non poteva crederci.

In tutti questi anni era stata sempre con loro nei momenti di difficoltà, e ora che Harry e Ron stavano cercando l’ultimo Horcrux chissà dove, lei dov’era? In un distretto di auror sperduto con Seamus e Ginny a tenere d’occhio dei criminali!

“È per proteggere voi Hermione! E poi se LUI scappa e dice qualcosa a tu.sai.chi mentre cerchiamo l’Horcrux?” le aveva detto Harry.

Tutte scuse! Il loro aiuto avrebbe soltanto velocizzato le ricerche e avrebbero finito prima, ma allora perché lei Ginny e Seamus erano li? Per tenere d’occhio Draco Malfoy e due ladruncoli??? Perché non li hanno spediti direttamente ad Azkaban in attesa del loro processo??? Più ci pensava più la rabbia e la preoccupazione peri i suoi amici le montavano addosso, era abituata a stare con loro, e a proteggerli ed aiutarli, invece ora non poteva far altro se non stare lì seduta a preoccuparsi per loro!

“Herm dove vai?” chiese Ginny vedendo che l’amica si alzò all’improvviso,“A vedere che combinano Malfoy, Jhon marshall e Karen williams ” rispose seccamente la mora, la Weasley non disse altro, sapeva benissimo quanto Hermione odiasse quella situazione e quanto fosse nervosa e preoccupata.

Quando entrò nel corridoio dove c’erano le celle vide Draco Malfoy seduto in silenzio sulla sua brandina immerso nei suoi pensieri, e vide Marshall e Walker parlare tranquillamente tra di loro.

“Capo auror Granger, che piacere, la ringrazio per la cena sostanziosa, una minestrina davvero ottima!” disse sarcasticamente la Williams, “Taci per cortesia! Non sono in vena di futile umorismo!” rispose seccata l’ex grifona, “Oho, attenzione, la Granger ha la luna storta” disse l’affascinante biondino, “Malfoy non ti ci mettere anche tu o potrei farti del male! Sono solo venuta per controllare se è tutto a posto, e visto che è così me ne vado”, detto questo Hermione lasciò la stanza.

“Agitatine la ragazza…” disse Jhon, “è sempre stata un po’ acida la Granger” rispose distrattamente Malfoy, “Tu la conosci già?” chiese Karen inserendosi nel discorso, “Si, frequentavamo Hogwartz insieme” disse il biondino passandosi una mano tra i crini biondi, “Capisco… se posso chiedere e non sono troppo indiscreto, perché sei dentro?” domandò Jhon al ragazzo, “Sono sospettato di essere uno dei capi dei mangiamorte, voi?” affermò Draco con un ghigno sadico, Jhon ammutolì intimorito e deglutì sonoramente, Karen rispose con tranquillità: “Ci hanno presi mentre tentavamo di rapinare una banca”, “Dilettanti…” disse in un sussurro Malfoy, “Cosa??” ribattè indispettito Jhon, “Ho detto dilettanti, qualche problema?” rispose l’ex serpeverde guardandolo minaccioso, “No! No! assolutamente!!” si affrettò a dire Jhon scatenando un ghigno divertito sia in Draco che in Karen.

Intanto Seamus Ginny e Hermione stavano discutendo tra di loro, “Herm, dobbiamo stare molto attenti con Malfoy, i suoi potrebbero decidere di venire a liberarlo, dopo tutto è uno degli esponenti maggiori dell’organizzazione dei mangiamorte…” disse Seamus preoccupato, “Eddai Seam, stai tranquillo, non c’è motivo di agitarsi!” disse la ragazza cercando di calmarlo, “Non so Herm,Seamus non ha tutti i torti… dopotutto lui è potente in quella cerchia, e i mangiamorte che dipendono da lui potrebbero venire a liberarlo” ribattè una preoccupata Ginny, “Ok, ma io sono dell’idea che non dobbiamo preoccuparci inutilmente” affermò la Riccia con sicurezza; i suoi colleghi assentirono poco convinti.

Ad un certo punto si sentirono delle esplosioni, un fracasso terribile, Hermione e i suoi colleghi andarono a prendere le loro bacchette ma non fecero in tempo ad andare a vedere cosa era stato che il fracasso cessò; “HEEY COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO!!!!! AUROR GRANGER!!!!! AUROR FINNIGAN!!!!!!!! AUROR WEASLEY!!!!!!!!!!!! RISPONDETEEEEEEEEE!!!” Urlarono Karen e Jhon spaventati, Ginny Weasley andò in fretta da loro dicendo:“ ZITTI! Non sappiamo cosa sia successo, ma state tranquilli, adesso andiamo a verificare” “OH CERTO! Sentiamo delle esplosioni, siamo qui indifesi senza le bacchette e dobbiamo stare tranquilli??” disse Karen alterata, “ EBBENE SI! Se c’è qualche pericolo vi proteggeremo ma ora state tranquilli!” disse intimidatoria la rossa, “MA…” provò a ribattere jhon, ma la voce tranquilla di Draco Malfoy lo interruppe, “Calmi, la Weasley ha ragione, e poi agitarci è inutile” fu così tranquillo e deciso nel pronunciare queste parole che i due prigionieri stettero zitti, “Grazie…Malfoy…” disse stranita Ginny che raggiunse i suoi compagni.

“Allora? Tutto ok coi prigionieri?” Chiese Finnigan,“Si, Malfoy li ha zittiti, aspettate un attimo, vado a vedere se riesco a scorgere qualcosa tra il buio là fuori” non fece in tempo ad avvicinarsi che un sasso venne scaraventato all’interno della stanza, per poco non prese la ragazza, la quale urlò spaventata.

“GINNY!!!! Oddio Gin! Ho quasi avuto un infarto!” disse Hermione avvicinandosi all’amica, “Hey ragazze… guardate un po’ qua…” disse Seamus mostrando loro il sasso, sulla sua superficie liscia c’era una scritta con la magia…

“DRACO MALFOY”

“Che cosa?” chiese Hermione perplessa, “Herm… temo siano i mangiamorte venuti a riprenderselo…” Disse Seamus,“Forse dovremmo riconsegnarglielo, almeno non ci attaccheranno…” concluse timoroso, “No!!! non lo avranno! Ho promesso a Harry e Ron che lo avrei tenuto d’occhio e così sarà!” e così dicendo Hermione prese il sasso e lo scagliò fuori dalla finestra in segno di rifiuto, così dicendo scatenò le ire delle persone là fuori che iniziarono a scagliare incantesimi su incantesimi nel tentativo di entrare, i tre auror tennero loro testa a fatica, Hermione scagliava protego e bombarda al di fuori della finestra a raffica nel tentativo di salvarsi e di respingerli, Seamus faceva lo stesso dalla finestra accanto e Ginny cercava in tutti i modi, tra un incantesimo e l’altro, di inviare un messaggio al ministero per farsi inviare rinforzi, “Hanno bloccato l’incantesimo per mandare messaggi! E non abbiamo nessun Gufo!” disse la ragazza nel panico lanciando uno schiantesimo da una finestra adiacente a quella dov’erano i suoi amici, “Cazzo! Qualcuno sentirà i rumori! Verranno ad aiutarci!!” disse Seamus con un tremito della voce, “Seam siamo in mezzo a delle fabbriche, e a quest’ora non c’è nessuno!!!” disse la riccia scagliando un protego appena in tempo per non far crollare il muro che li proteggeva, “Siamo fregati! Non riusciremo a proteggerci per molto! Diamogli Malfoy così se ne vanno!!” disse Seamus disperato, “MAI!!” ribattè la riccia con convinzione, “DANNAZIONE VUOI FARCI MORIRE!!!” urlò Seamus fuori di sé, “NOM MI ARRENDERò SENZA COMBATTERE!” disse Hermione.

Karen e Jhon erano terrorizzati, non sapevano cosa stava succedendo e non potevano proteggersi, Draco Malfoy invece non faceva una piega e se era agitato non lo dava a vedere, ad un certo punto i rumori e le urla cessarono,Ginny Weasley decise di avventurarsi la fuori, e nonostante le proteste dei suoi amici con la bacchetta uscì silenziosamente cercando di non farsi notare.

Hermione Granger intanto andò dai prigionieri a spiegargli cos’era successo.

“Siamo circondati, i mangiamorte sono qui e vogliono Draco Malfoy” disse guardando severamente il biondo, “Mangiamorte??? COSAAA????” esclamò stupito Jhon, “E vogliono lui????” disse Karen con gli occhi spalancati, “Già, vogliono me, ma non ho alcuna intenzione di andare la fuori” disse pacatamente il biondo, “Ah no??” chiese la riccia stupita, “No, perché quelli vogliono me, ma mi vogliono morto” disse con calma il ragazzo “Morto????” chiese ancor più stupita Hermione, “Si, morto, e comunque loro non sono mangiamorte… ma sono…” Draco fù interrotto da Ginny che corse insieme a Seamus nella stanza e disse allarmata:“Mione… guarda cos’ho trovato addosso al corpo di un uomo che ho stordito!!”, e dalla tasca tirò fuori un oggetto metallico.

Hermione esclamò sconvolta: “ma quello è… un distintivo per auror!!!!!!”.

 

******************* CONTINUA ***********************

 

Peach’s corner:

 

Ciao a tutti! Questa è una long fic, mi è venuta l’ispirazione guardando un film (di cui non ricordo il titolo XD),posso dirvi però che non ci assomiglierà molto perché lo ricordo poco.

Comunque, perché Harry e Ron non hanno portato con loro Hermione? Perché degli auror vogliono uccidere Draco Malfoy? E Perché hanno attaccato quel distretto? Hahaha a voi col dubbio!!comunque vi dico, fate attenzione, perché in questa ff nulla è come sembra, infatti prevedo ben due colpi di scena!

Baci a tutti Peach

p.s. scusate se è scritta male ma non ho tempo di rileggerla! Baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93