Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    17/09/2009    4 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LITIGIO

- MALEDIZIONE!
Il piccolo Mokuba sospirò sconsolato, com’è che quando suo fratello dava i numeri c’era SEMPRE e SOLO lui nelle vicinanze?!
Non avrebbe accettato ancora per molto la scusa che lui era l’unico a non rischiare il posto … o la mano.
Oddio, proprio scusa no, ma comunque …
E sempre per la stessa ragione!
- Cos’hai nii-san?
- Ho che non me ne frega un accidente se quello psicopatico dalla doppia personalità e i suoi amichetti scemi se ne vanno in giro per il mondo a giocare agli eroi, ma dovrebbero lasciare a casa Kazuya. È una mente debole dopotutto, e facilmente impressionabile! Non dovrebbe stare con quella gente dalla dubbia sanità mentale!
… come volevasi dimostrare, Yugi ed i suoi amici erano partiti una settimana fa’ per non si sapeva bene dove, e da quando erano via, o meglio da quando Jounouchi era via, suo fratello era diventato intrattabile … bhé, più del solito comunque!
- Ma nii-san, è il tuo ragazzo! Chiamalo almeno per nome!
- Jounouchi Kazuya NON è IL MIO RAGAZZO! Il fatto che m’intrattenga con lui non significa niente!
Mokuba sospirò sconsolato, a volte, e gli costava parecchio ammetterlo, seppur a malincuore doveva dare ragione a Yugi e gli altri. Suo fratello era davvero impossibile!
Quasi un anno di uscite e quant’altro erano niente, per lui … lo dicesse al suo precedente segretario personale; il poveretto era ancora in terapia dalla volta che Jounouchi era stato via 1 mese!
- E poi che sia un idiota è comprovato dal fatto che pur frequentandomi non sia migliorato per niente! Dovrebbe aver imparato almeno …
Seto non pote’ finire la frase perché un uragano biondo entrò nel suo ufficio … ed era parecchio incazzato! AHIA!
- Cosa dovrei aver imparato Seto Kaiba? Che sei uno st***** egoista bas*****? Lo so’ già grazie, ma visto che sono una mente debole ci ho messo un po’ a capire cosa fare … addio, me ne vado dai miei amichetti scemi, cercati un altro giocattolino!
E così com’era entrato l’uragano biondo uscì, lasciando un Seto basito ed un Mokuda che stava per scoppiargli a ridere in faccia!
Il giovane presidente rimase immobile una manciata di secondi, prima di alzarsi in tutta fretta e lanciarsi all’inseguimento.
Naturalmente non prima di aver lanciato un’occhiata ammonitrice al fratellino, con tanto di frasetta minatoria:
- Io e te facciamo i conti stasera!
… peccato l’effetto rovinato dallo scivolone fatto per seguire Jounouchi, che invece di avere il buon gusto di andare dritto aveva girato a sinistra.
Mokuba, provvisto di ghigno divertito made in Kaiba, si apprestava a seguire il fratello.
Quella era una scena che non si sarebbe voluto perdere per niente al mondo.
- Lui è l’idiota, eh nii-san?

- Kazuya, aspetta! Kazuya, Kazuya … maledizione Jounouchi, ti vuoi fermare?!
I dipendenti della Kaiba Corp. quel giorno assistettero allo spettacolo offerto dal presidente che rincorreva il suo ragazzo, da quasi un anno ormai, che sembrava intenzionato a non calcolarlo … o a spedire all’ospedale il suddetto presidente, nel caso l’avesse raggiunto!
Non sapevano quanto Seto avesse influenzato Jounouchi, ma di sicuro i suoi dipendenti e tutti i conoscenti una cosa la potevano dire con certezza …
- Dai Jounouchi, fermati!
- VA’ ALL’INFERNO, SETO KAIBA!
… da quando quei due si frequentavano il Presidente era diventato molto, MOLTO più divertente.
Recensioni:

CHIMERATEC: Sono arrossita ^///^ Ebbene sì, udite udite ho deciso che la continuerò! Però non so' ogni quanto, essendo idee volanti e non una storia definita U_U...

MASAYACHAN: Lo so, il problema è che l'avevo già scritta ed essendo la prima volta che usavo il programma non ero proprio sicura di come fare a modificarla senza combinare casini.
Però adesto ho aggiustato tutto, visto? Sono brava, vero? *__* << Me è seduta sui talloni aspettando una carezza, stile Tsuzuki di Yami no Matsuei >>
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII