Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CriminalMindsCorp    18/09/2009    16 recensioni
« Io devo essermi veramente rincoglionito. Prima lo tratto una merda, poi lo vado anche a "salvare", e lascio che un ragazzino che lavora per le strade, di cui non conosco assolutamente niente, dorma nel MIO letto! ...sì, per forza mi sono rincretinito. » | Terzo testo originale in forma di sceneggiatura scritto a quattro mani dalla CMC, ancora su tema shounen ai/yaoi. Buona lettura!
Genere: Commedia, Mistero, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kokoro grue

original screenplay by CriminalMindsCorp.

 

***

PIECE OF HEAVEN.

L'Avana, Cuba, calda mattinata d'estate, spiaggia bianchissima e mare azzurrissimo e calmo, col sole accecante e l'odore dell'acqua salata che si espandeva nell'aria, gli ombrelloni fatti con foglie di palma secche e distanti l'uno dall'altro facevano da contorno a quel piccolo paradiso.

 

Logan: *steso sul lettino da spiaggia, ovviamente in costume da bagno nero e un po' aderente, le immancabili rayban agli occhi, con le gambe accavallate per fare da leggio al quotidiano - rigorosamente in spagnolo - e un bicchiere di rhum con ghiaccio nella mano destra, con l'aria rilassata, lanciando ogni tanto delle occhiate ad Ayame che giocava con la sabbia, sorridendogli contento che si stesse divertendo*

Aya: *accovacciato sopra all'asciugamano, con addosso un costumino colorato con tinte fosforescenti e la cremina solare addosso, è intento a fare un castello di sabbia* tortir... tortirr... tortilr-- *e scuote la testa, impegnandosi meglio mentre mette delle conchiglie di decorazione a una delle torri* tortirr-- oooh, Rocchan niente, non mi vuole venire, per me resterà "tortirra"!

Logan: *scuote la testa fingendosi amareggiato, girando una pagina del giornale per continuare a leggere l'articolo* un giorno ci riuscirai, ne sono sicuro *annuendo mentre l'ascolta distrattamente, preso da quell'articolo che trattava di uno strano caso d'omicidio* sei riuscito a dire il mio nome per bene una volta, ce la puoi fare! *poi alzando lo sguardo verso di lui, storce il muso* mettiti un po' all'ombra, sennò ti scotti, il sole a quest'ora è infame! *poi nota il castello e tira un sospiro* e quella che è, la residenza estiva?

Aya: *gli sorride rimanendo in ginocchio sull'asciugamano e allargando le braccia verso il castello come se lo stesse presentando* non è bellissimo? *indicandogli poi i vari punti con un dito* ecco, qui c'è il primo piano, questo è il secondo, qua la terrazza, qui c'è il fossato e queste sono le finestrelle! *poi indica la "finestrella" più bella, una conchiglia multicolore* qua è la nostra stanza! *e gli annuisce anche, convinto*

Logan: *alza gli occhi al cielo, seriamente pensando di troncare la relazione con lui e tenerselo solo come figlio e basta perchè gli sembrava tutto veramente incestuoso, fa un sorso dal bicchiere di rhum* e non c'è il laghetto intorno coi coccodrilli affamati per i cattivi che defenestrerò?

Aya: mh.. *e si tiene il mento con una mano, riflettendoci su* posso toglierci l'acqua e fare un fossato vuoto, così ovviamo all'assenza dei coccodrilli e i cattivi si sfracellano al suolo cadendo dalla finestra! *annuendo soddisfatto per la pensata* AH! *e gli indica una specie di buca che aveva scavato appena dietro al castello* qua ho fatto uno spazio apposito per i cadaveri che raccoglieremo lavorando!

Logan: *di tutta risposta, fa un altro sorso finendo di bere il rhum, poggiando il bicchiere vuoto su una specie di tavolino sull'asta dell'ombrellone, mettendosi a sedere sul lettino con il giornale sulle gambe bagnato da delle gocce d'acqua che cadevano dai capelli, mettendosi le rayban tipo frontino* Aya... io faccio il detective, mica il becchino...

Aya: *storce le labbra chiudendo la buca e alzandosi in piedi pulendosi le mani dalla sabbia* ma tu ti diverti tanto coi morti... non apprezzi mai niente! *e gli fa una linguaccia, andando a sedersi sul lettino a gambe incrociate vicino a lui e riprendendosi all'improvviso da un pensiero, schiaffeggiandosi la fronte* ah, Rocchan!

Logan: *alza un sopracciglio sentendo la prima frase, chiudendo il giornale* senti, non so chi ha messo questa voce in giro, ma io non mi diverto coi morti, mi diverto a scoprire chi li ha uccisi! *e si annuisce, facendogli spazio e pulendogli la faccia da dei granellini di sabbia che si era buttato addosso quando si era schiaffeggiato la fronte, storcendo il muso* dimmi, che c'è?

Aya: *chiude gli occhi facendosi togliere quei granellini, poi gli si spiaccica contro prendendogli le mani a farsi cingere da dietro, poggiandosi di schiena contro il petto di lui con la testa alzata a guardarlo* è la decima volta minimo che mi torna in mente e mi scordo di chiedertelo, ma com'è che quella zoccola della tua ex ha ammazzato la vecchiaccia? *perdendo di colpo tutta l'innocenza infantile di pochi attimi prima, ma riacquistandola sbattendo gli occhi verso di lui*

Logan: *lo guarda interdetto, sbattendo le palpebre e tirando uno sbuffo, poggiandogli le mani sulla pancia* sei inquietante, lo sai, vero? *scuotendo piano la testa, curvandosi nella schiena poggiando il mento sulla spalla del ragazzo* ti ricordi quando andammo a casa dei Korrel, e ti dissi che lei era nubile e se la spassava con dei ragazzini diversi a sera?

Aya: nubile... si dice vecchiaccia zitella, Rocchan! comunque sì, mi ricordo, e dicesti che lei non era tanto peggio di quelli con cui vad-- cioè, andavo io! *annuendo e guardandolo sott'occhio*

Logan: *alza gli occhi al cielo, poi lo guarda assottigliando gli occhi e con aria minacciosa, dandogli un pizzicotto sulla pancia* che è quel "vado"? *in tono anche infastidito, però poi prosegue* ti ricordi anche che io scoprii che il vetro della finestra era stato rotto dopo la morte della signora e non prima, come invece aveva detto il commissario?

Aya: ahio! *strofinandosi una guancia con la mano e annuendogli in risposta* mi ricordo bene anche tutte le mie plausibilissime ipotesi che però tu non hai minimamente preso in considerazione! *guardandolo storto*

Logan: scusa se te lo dico, ma tra il suicidio e il cacciatore di quaglie, mi sembravano tutte delle enormi stronzate! *e gli annuisce anche* ...e infatti erano stronzate! sul corpo erano state trovate segni di arma da fuoco... però grazie a degli esami fatti dalla scientifica, abbiamo scoperto che sono stati fatti quando lei già era morta, avvelenata.

Aya: *fa un'espressione imbronciata incrociando le braccia al petto e sbuffando* lo dico io che non apprezzi niente, tu, volevo aiutarti e tu dici che erano stronzate! non capisci niente! *poi fingendosi poco stupito* ah, beh, l'avevo capito dall'inizio io!

Logan: *annuisce aggrottando le sopracciglia come si asseconderebbe un folle, quindi gli passa una mano sulla testa accarezzandogliela* bello Watson, bello! *tirando un sospiro, poi si stringe nelle spalle* abbiamo trovato delle foto un po' osè di lei con alcuni di questi ragazzi.. tra cui, c'era anche il tuo amico Sergei. *annuisce piano, una volta sola* così ho ipotizzato che la signora aveva scoperto dell'intoppo tra i Robertson e i Barker...

Aya: *tira in fuori il labbro inferiore in un'espressione scazzata nel sentire della faccenda di Sergei, poi però sorride a Logan* e allora Julia l'ha accoppata avvelenandola, perchè giustamente la vecchiaccia si fidava della nipote, e poi ha mandato i due cretini del vaso a seminare prove false per depistare la Rocchan Investigation! *e assottiglia gli occhi arricciando le labbra e portando una mano al mento* astuto...

Logan: *gli annuisce, facendo un'espressione stranita a sentire i termini "Rocchan Investigation"* ..che?! *sbattendo anche le palpebre, poi cerca di tornare serio* abbiamo anche rilevato le impronte digitali di Julia su una boccetta nascosta in cucina, pensa te! che delusione... il padre detective non le ha insegnato proprio niente! *dicendolo in una nota di disappunto*

Aya: che cretina! *e scuote la testa amareggiato* padre detective, EX fidanzato detective, e poi è venuta su così scema! vedi me invece, *indicandosi e sorridendogli* io sì che sono un piccolo Watson istruito, oltre che co-fondatore della Rocchan Investigation!

Logan: *lo guarda seriamente perplesso, poi scuote piano la testa* ma quale Rocchan Investigation... *tirando un respiro profondo* vai a fare un altro castello, vah!

Aya: non voglio fare un altro castello, voglio fare le oscenità in spiaggia col secondo fondatore della Rocchan Investigation! *ripetendolo di proposito per farlo innervosire, e voltandosi così da stargli in ginocchio di fronte sopra al lettino, quasi a cavalcioni, abbracciandolo per le spalle*

Logan: *alza un sopracciglio, appunto, innervosendosi* nessuna Rocchan Investigation! *e si annuisce, poi rotea gli occhi* ma non posso fare oscenità in spiaggia con te, sei mio figlio, è incesto, un reato grave!!

Aya: *sgrana gli occhi, poi lo spintona contro una spalla* che, ti sei rincretinito sotto al sole caraibico?! ok che mi hanno affidato a te, però qui si esagera!

Logan: *lo guarda interdettissimo, stendendosi sul lettino perchè prima era seduto, quindi in tono anche lamentoso* ma fai anche i castelli di sabbia mentre leggo il giornale!!

Aya: *gli si piazza meglio addosso e gli sorride, tenendo le mani di lato a lui, sul lettino* quello è perchè sono piccolo, ma questo c'entra poco col fare incesto, Rocchan!!

Logan: *finge di non guardarlo, ma facendolo invece con la coda dell'occhio, continuando con quel tono lamentoso, tenendogli però le mani sui fianchi* non tentare di persuadermi, non ci riesci!

Aya: non sei il mio papà! *e gli si stende praticamente addosso, tenendosi un poco sollevato solo sui gomiti, e parlandogli quasi contro le labbra*    per fortuna...

Logan: *tira un sospiro, guardandolo negli occhi con aria dolce, portando una mano a scostargli i capelli dal viso, spostandoglieli dietro l'orecchio* forse, ci riesci... *sorridendogli, mentre continua a guardarlo*

Aya: *si china di più a dargli dei bacini leggeri lungo la linea delle labbra, sempre standogli addosso in quel modo, e tenendo come di consueto gli occhi un poco aperti per guardarlo*

Logan: *sorride tra sè e sè a quei bacini, quindi gli porta una mano dietro la nuca tirandolo un po' di più a sè e parlandogli contro le labbra, guardandolo diritto negli occhi* ...va bene, hai vinto tu! *ridacchiando, socchiudendo gli occhi e baciandolo dolcemente, riscaldati dal tepore del sole e cullati dal rumore delle onde che si infrangevano delicatamente contro la sabbia, in quel piccolo paradiso de L'Avana*

    

 

***

{ CMC’s answers }

 

OwO eccoci giunti alla fine, ma proprio fine-fine di Kokoro grue çwç beh che dire, GRAZIE a tutti voi che ci avete seguito, sostenuto, che avete pianto, riso, che vi siete arrabbiati, emozionati con noi >w<

 

Free_Sky_77: ci dispiace ma l'epilogo è a poche settimane dopo, ci piaceva l'idea di vederli mentre se la spassavano sulle spiaggie de L'Avana :D e i nostri figlioli ricambiano l'abbraccio >w<

Madame reddo: non c'è un altro seme per Ayamuccio, come si suol dire, Rocchan è la sua anima gemella :3 ed entrambi sono stati fortunati a trovarsi -w- ma nuuuu D: non mettere la fascia a lutto, mica son morti! e per lo yaoi... sarai accontentata *_*

Marie16: tutti a proteggere Ayamuccio >w<

Ritsuka96: @_@ con tutto quel saltellare ci hai fatto girare la testa! ahauhahua scherziamo :P ci fa piacere tu abbia tanto entusiasmo *_* speriamo che l'epilogo ti sia piaciuto e che seguirai anche la storia linkata a fondo pagina :D

Monochrome: TOT ci dispiace per la tua dipendenza, ma speriamo si tratti di una semplice dipendenza dalle nostre menti criminali, perciò t'invitiamo a seguirci ancora :P e comunque, bando alle ciance u.u era logico che Aya credesse a Rocchan, che non gli ha mai mentito e si è preso cura di lui, a differenza di tutte le altre persone che l'hanno solo usato... e sai quanto altro buon sesso faranno quei due xD <3

Broccolo: ma ciao :D benvenuta a bordo! in effetti no, non t'avevamo mai letta ma siamo state felici di vederti recensire >w< grazie per i complimenti, speriamo di sentirti ancora :3

Higasi: Ayamuccio sembra piccolo ma ha una forza enorme dentro sè >w< e ora è rassicurato dal fatto che tutto l'amore di cui ha bisogno glielo darà Rocchan :3 non sono davvero Batman e Robin? *_* xD e anche i tuoi nipotini ti amano, zia Mikke >w< e sono felici che tu dia loro così tanta importanza :D

Martyz: un finale equilibrato ù_ù e sì, beati loro a L'Avana.. TOT vorremmo andarci pure noi! (nd Mary, io per bere rhum e visitare le zone dove andavano i pirati *_*)

_Music_Heart_: ammazza che felicità X°D siamo contente che tu stia esultando tanto u.u comunque sì, c'è un'altra storia di cui troverai il link a fondo pagina ;) speriamo di leggerti anche lì <3

 

in più salutiamo anche chibimal che ci ha detto di avere dei problemi con EFP che speriamo possa risolvere presto e sally182 che improvvisamente è sparita a causa della scuola >.< speriamo tu stia bene e che ci faccia avere tue notizie!

 

...e dopo avervi ricordato per l'ennesima volta di iscrivervi a questo gruppo: http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=144823425235 creato da Ambra, vi rammentiamo che maggiori informazioni potrete trovarle su dA e Facebook:

 

Noel (Aya): http://www.facebook.com/profile.php?id=100001469632277

Mary (Rocchan): http://shittyvalentine.deviantart.com/

 

e che potete aggiungere i vostri eroi qui:

 

Aya: http://www.facebook.com/home.php#/ayame.shinibana?ref=ts

Rocchan: http://www.facebook.com/home.php#/logan.mckinley

 

detto ciò scriviamo proprio la parola "Fine" a Kokoro, che speriamo vi sia piaciuta davvero e  ci auguriamo che ci seguirete anche su:

 

Hyaku juichi

la nostra nuova storia appena pubblicata :D

 

Hugs & Kisses,

Your CMC with Love <3

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CriminalMindsCorp