Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Mika_mika    20/09/2009    4 recensioni
Mi sono fatta prendere anch'io dall'alberello marcondirondirondello, dopo anni di assenza dalla scrittura di fic. E' una serie di piccole storie dal più svariato contenuto, temo tutte rigorosamente Arthur/Merlin e il pairing rischia di degenerare. Sul loro rapporto o accenni dello stesso. Dedicato a Anle/Pèriko, inevitabilmente
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tutto nasce da un progetto di questo Livejournal, che ho scoperto proprio bazzicando sul fandom di Merlin.
Che dire, sono una specie di fantasma, ormai, rispuntata dopo secoli di sola lettura e non scrittura. Stasera mi sono sentita ispirata e ho scritto.
Il tutto è dedicato a Marta, alias Pèriko, alias Anle qui su EFP, che è venuta a casa mia dopo il mio esame di stato e ha fatto la tirata di visione-Merlin con me in streaming su internet. Abbiamo delirato, e lo slash è stato inevitabile.
La coppia mi ispira, io ho una natura malinconica e loro se la tirano addosso, quindi perdonatemi se ogni tanto scado.
Detto questo, spero che il tutto sia gradito. Da parte mia, dato che temo un mio analfabetismo per mancato allenamento, i commenti sono più che graditi.
Pè, luv ya.
Buona lettura.

Mika



Tutto ciò che li circonda scompare (Nyokyo)

L’aria era carica di tensione, in quell’angolo ombroso di foresta. Carica come dell’elettricità sottile che pervade tutto tra i fulmini di un temporale.
Lo era, prima che scomparisse. Prima che tutto ciò che li circondava scomparisse in una bolla di buio profondo ed imperscrutabile. Magico, senza dubbio. E magicamente aveva inghiottito tutto, dallo stormire delle fronde, alla luce verdastra attraverso le foglie, fino alla stessa sensazione di stasi dell’atmosfera.
E c’era stata tensione, nelle loro membra, in attesa di un attacco che percepivano imminente, d’istinto. E d’istinto si percepivano l’un l’altro, nella reciproca vicinanza, anche nell’impossibilità di vedersi.
Un lieve arretrare di entrambi segnò l’incontro delle loro schiene, delle loro spalle. Tra le vesti sottili e sovrapposte di Merlin e la solida cotta di maglia di Arthur.
Il momento netto, preciso e definito, nel quale capirono di non essere soli. Di esserci, l’uno per l’altro.
Quel buio, che aveva inghiottito ogni cosa, era stato privo di potere, su loro due.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Mika_mika