Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    20/09/2009    4 recensioni
Non posso fare niente per liberarmi dal mostro che giace dentro di me… Solo la morte può aiutarmi. È riuscito ad isolarmi da tutti, a rendere la mia vita un inferno. Solo disprezzo e odio, eppure io ho sempre cercato di farmi apprezzare. Di cambiare.
Naruto/Hinata
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animal I have become


I can't escape this hell So many times I've tried But I'm still caged inside.



Non posso fare niente per liberarmi dal mostro che giace dentro di me… Solo la morte può aiutarmi. È riuscito ad isolarmi da tutti, a rendere la mia vita un inferno.
Solo disprezzo e odio, eppure io ho sempre cercato di farmi apprezzare. Di cambiare.
Intrappolato in questa realtà, non per mia scelta, non posso fare altro che continuare a lottare.
Io non mi arrendo.

Help me believe it's not the real me Somebody help me tame this animal.



Per me, era importante la nostra amicizia, Sasuke. Non mi hai fatto pesare ciò che in realtà ero… Te ne sei andato anche tu, però… Non ho mai avuto nessuno, hai ragione. Ma ho sempre desiderato avere qualcuno.
Solo grazie a quel sigillo riesco a non mostrare ciò che in verità sono. Che mi dimenticavo di essere quando avevo al mio fianco te, Sakura e Kakashi sensei. Ora, però, non esiste più il Team 7.
Il sigillo si romperà, prima o poi.

Somebody help me through this nightmare I can't control myself.



“Sei stato tu a ferire Sakura.”
No! Yamato mente! Non può essere! Io non avrei mai fatto male a Sakura-Chan... Io... Mai...
Perché nessuno ha impedito che accadesse? Non riesco più a controllare la mia rabbia. Ho paura di fare qualcosa di orribile a cui non potrò porre rimedio. Ora Sakura mi odierà, di nuovo?
Non può essere... avevo impiegato tanto tempo per farmi accettare. Sarà un incubo. Deve esserlo.
Non posso sopportare tutto un’altra volta.

No one will ever change this animal I have become.



Sto, di nuovo, perdendo il controllo di me stesso... Non riesco a fermarmi. Non ci riuscirà mai nessuno.
Rimarrò un’altra volta solo, ma adesso sarà per colpa mia. Finirò per ucciderli tutti. Adesso capisco come si sentiva Gaara.
Ho vissuto a lungo nella solitudine, temendola. Ora che sono riuscito a salvarmi da essa, di mia spontanea volontà, vi farò ritorno.
Non voglio fare del male a nessuno.
Ma nessuno può impedire che avvenga, se perderò il controllo.

Somebody wake me from this nightmare.



Solo tu ci sei riuscita. Hai placato ciò che si agitava in me, salvandomi dalla solitudine.
Ora ho la famiglia che tanto ho agognato. Sfidando il tuo clan, mi sei venuta incontro, mi sei stata vicina, salvandomi da quello che era solo un incubo.
Mi hai salvato, Hinata.
Ora, manchi solo tu, Sas’ke.


Ciao! La canzone è quella dei Three Days Grace, ovvero Animal I have become. Spero vi piaccia!^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban