Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    22/09/2009    3 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Attimi








A Domi-chan -muccina89.

Perché adora questo telefilm come moi.

E di conseguenza io adoro lei <3.

Tutta per te, tesora <3.







1.


Tengo molto a te.


[IzziexAlex]





Quando Izzie Stevens gli sibilò quelle parole, fu preso da un attimo di sgomento. Osservava i suoi occhi mentre lo cercavano, le sue mani che gli afferravano il mento rotondo, i suoi lunghi boccoli biondi che sfioravano con leggerezza le esili spalle.

Tengo molto a te”, ripeté l'ennesima volta, stavolta con più convinzione.

E alla fine Alex cedette e l'afferrò saldamente -qualcosa che voleva somigliare ad un abbraccio.

Quello non era un bacio, bensì il bacio, un contatto ben oltre quello fisico.


Tengo molto a te.



Se lo sta' ripetendo anche adesso, mentre cercano di rianimarla con un defibrillatore. Il Capo carica ancora lo strumento, Izzie sobbalza, sembra levitare in aria e poi piomba di nuovo a terra, sul lettino.

Se tieni molto a me, non abbandonarmi, Izzie Karev.

Prega Alex, mentre calde lacrime raggiungono l'estremità dell'iride destra.

Ce l'ha fatta”, un sorriso. Il Capo posa una mano sulla spalla del ragazzo, rassicurandolo.

Alex lascia cadere le mani lungo i fianchi, liberandosi di un pesante magone.


Lo sapevo che ce l'avresti fatta, Principessa.






*****





Raccolta riguardante questo telefilm che amoH tanto *_*. 

Consentitemi alcune righe di spiegazione <3... Anzitutto la prima parte è descritta in passato, poiché ho rivangato per un momento il ricordo di Alex nella famosa scena della camera ospedaliera, mentre cercano di animare Izzie -se avete visto già la serie.

Nell'ultima parte ho usato il presente, poiché è Alex che vede davanti a sé Izzie, a lottare fra la vita e la morte.

Per quanto riguarda questa raccolta, si chiama “Attimi”, perché tratterò solo alcuni istanti, alcuni momenti, flashback insomma, della vita dei nostri medici preferiti. 

Raccolta su coppie, introspezione dei personaggi, e quant'altro, grazie mille della lettura!

See you soon!

Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly