Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: candidalametta    22/09/2009    4 recensioni
“avanti dormiglione non puoi rimanere lì a poltrire tutto il santo giorno!” urlò Shannon alla massa di lana e plaid vicino al rigonfiamento che sembrava essere la testa del chitarrista. Una violenta frenata determinò il risveglio del croato. Shannon per controbilanciare il colpo afferrò il materasso trascinandolo con sé in una spettacolare caduta verso la moquette rossa. Le risate isteriche del batterista furono presto coperte dalle urla selvagge di Tomo che ancora incastrato nelle coperte cercava di aggredirlo. “E POI TI CHIEDI PERCHÉ TI CHIAMINO SHANNIMAL!!!”.
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una premessa è d’obbligo, per eliminare dubbi e fare chiarezza.
Questa ff nasce dai miei studi di psicologia e le sue patologie più disarmanti.
Quello che vi presenterò è un caso immaginario. Molto infatti è un’esagerazione del problema ma sapete, dopo mesi rinchiusi in una stanza a studiare le patologie di una mente traumatizzata il limite del reale si perde per strada.
Sono costretta chiedere scusa in anticipo. Perché amo infinitamente i 30stm e non gli sarò mai abbastanza grata per quello che hanno fatto per me. Di come mi abbiano “spinta verso l’alto” anche quando il mondo crollava inghiottito da mille bellissime bugie che accettavo senza guardare oltre.
Ma il mio sangue preme, perché la fantasia è un tratto di me stessa che non posso reprimere. Viviamo in simbiosi, io, le mie storie e la musica, cercando fin quando sia possibile di supportarci.
Tutto ciò che leggerete in questa ff è un assurdo frutto della mia immaginazione. Nulla, né i reali soggetti, i membri dei 30stm, né i luoghi o le situazioni base (d’altronde molto comuni o documentate dalla band stessa) hanno contribuito a ciò che ho scritto. Le situazioni e i fatti sono puramente slegati ai tempi e ai soggetti che sono stati rielaborati in una idea che mi accompagnava da troppo tempo e che volevo esprimere.
Ho scelto Shannon e Jared Leto come personaggi solo perché come ogni buon regista che sceglie i suoi attori essi rispondevano ai requisiti perfetti per interpretare le parti interpretabili.
Probabilmente sarebbe andata bene qualsiasi coppia di fratelli famosi appartenenti ad una rock band. Ma è difficile staccarsi dal proprio gruppo preferito. Quindi chiedo ancora scusa per chiunque possa trovare offensivo ciò che descriverò nell’idea che i reali soggetti a cui ho preso in prestito i nomi non rispecchiano in nulla la ff.
Questa ff, o meglio, parte di essa, ha partecipato al contest organizzato da princes of the univers per cui ha vinto un banner come miglior incompleta… non credo di aver mai ringraziato abbastanza le organizzatrici del contest… grazie ragazze!
Un’altra persona ha letto parte della ff in costruzione e anche a lei vanno i miei ringraziamenti per l’incoraggiamento anche se forse ho deluso le sue aspettative … nemo for mars … sappi che in un modo o nell’altro hai contribuito anche tu ;)
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: candidalametta