Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara Rye    22/09/2009    2 recensioni
Il rumore provocato dai battiti accellerati di un cuore mi aveva sempre spaventato terribilmente.
Era come se quel cuore stesse per scoppiare, privo di sangue ed amore.
Il cuore di Matteo aveva sempre corso troppo rispetto a tutti, a causa di un piccolo problema al cuore presente in lui sin dalla nascita.
Ferire, dilaniare lui e la sua anima comportava ferire anche il suo piccolo cuoricino malato.
Avrei sopportato il mio dolore interiore per l'eternità ma non sarei mai riuscita a sopportare quel battito estramemente veloce, troppo, pronto ad esplodere.
La verità però sarebbe sempre stata lì, sul mio corpo, ad ogni respiro provocato dai miei polmoni. Sempre rinchiusa dentro di me.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime calde e fredde.

Capitolo uno.     "Assenze."



"Peyton?"

Aprìì gli occhi leggermente, annusando il fumo sprigionato
 dalla sigaretta di Matteo.
Quel calore mi trascinò leggermente, ancora per qualche minuto, nel mondo dei sogni.    "Pey? Pey?   Peeeeey?"
Mi scosse, scombussolando il bellissimo torpore che cullava il mio corpo in quella fredda mattina di settembre.
Coglione. Possibile che debba sempre smuovermi dalla mia pace?   "Coglione." Glielo dissi, rannicchiando le gambe sulla panchina e appoggiando la mia testa sulle sue cosce. 

Mi accarezzò i capelli biondi, giocando con le ciocche mosse.
Un leggero tremore mi attraversò il corpo e la colonna vertebrale a causa del suo tocco caldo. 
Finalmente aprìì gli occhi e Matteo mi sorrise, lanciandomi uno sguardo bellissimo. I suoi occhi grigi si unirono a me, cullando leggermente la mia tenue serenità.
Si abbassò sul mio viso mentre i suoi ricci mi solletticavano il collo, soffiando delicatamente sull'apertura della felpa, immergendo il suo naso nella mia pelle e passandolo delicatemente, più volte, su di essa.
Mugugnai, lasciandomi andare alla sensazione meravigliosa di lui.

Si alzò, lasciandomi perplessa.
"Matte?" 

Mi guardò con lo sguardo perso altrove. A volte le sue assenze mi facevano tanta paura.
Si girò e dallo zaino tirò fuori un altra sigaretta. Mi avvicinai a lui, accarezzandogli il naso rosso. 
Si mise la sigaretta tra le piccole e rosee labbra ma gliela tolsi immediatamente, appongiandola tra le mie, accendendola.
Il suo sguardo non mi lasciò, probabilmente incuriosito dal mio gesto. Aspirai più fumo possibile e lo baciai, lasciando entrare il fumo dentro di lui.
Lo sentìì calmarsi improvvisamente.  Mi abbracciò, riscaldandomi il corpo.
Le sue labbra si appoggiarono sulle mie, succhiandole, mordendole. Era solo il suo modo per ringraziarmi, perchè infondo ero l'unica che sapeva come prenderlo in quei momenti, nei peggiori, in cui la sua anima si perdeva da qualche parte. 





Note dell'autrice:
Questa storia è nata una mezz'ora fa eppure la sento dentro totalmente.
Nasce per un motivo preciso ed è dedicata a Sabrina, per le parole che quest'oggi mi ha detto.  
è un pezzo di vita di due persone, di due anime diverse ma innamorate.    Spero che vi possa piacere.  Aspetto i vostri commenti.
Laraa..
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye