Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    22/09/2009    0 recensioni
Storie di piccoli momenti di vita di (quasi) tutti i personaggi di VK. Attenzione! Presenza di yaoi *-*, coppie intercambiabili YukiXZero e YukiXKaname, e giornate normali.. .:Numero 1:. ShikiXIchijo Si era rifugiato in quel luogo solitario senza neanche accorgersene. Strano, lui era un tipo affabile ed estroverso. Forse era sorto qualche comportamento normale per la sua specie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:*Notte 3*:.

 

Personaggi: Ichijo e Shiki.

Genere: Generale, Shonen-ai

Collocazione: Dopo essersi conosciuti, nel salotto personale di Ichijo (non so se ce l’abbia veramente- comunque simile a quello dell’intera Night Class).

Note: Ma non sono adorabili quei due? *_* Io appena li vedo vorrei spupazzarli come due pupazzi! (Seh, solo...) Ma sto divagando. L’ambientazione di sicuro l’ho presa dall’extra della “Fazione Ichijo - Fazione Kuran”.

 

,^-MINE-^,

 

Nella stanza si sentiva solo il gradevole sfogliare delle pagine da più di un’ora.

Takuma Ichijo, vicecapodormitorio della Classe della Notte, era aggraziatamente seduto sul piccolo divano color panna che aveva comprato appositamente per la sua stanza; le gambe accavallate, il gomito appoggiato al bracciolo, un’aria vagamente annoiata da cui traspariva il suo solito sorriso sornione, e il libro all’incontrario.

Esattamente.

Era da più di un’ora che cercava di leggere il libro all’incontrario, e riuscendoci anche bene.

Per quello che leggeva.

La sua mente vagava tra le nubi temporalesche che osservava dalle grandi vetrate e non riusciva proprio a concentrarsi sul libro scolastico che gli era stato assegnato.

Si mise una mano tra i capelli e se li portò indietro, in un gesto flessuoso.

La noia lo stava logorando da tutto il giorno, il suo sorriso si era quasi incrinato per tutta l’apatia che aveva dentro; un pò era data dalle poche ore di sonno che aveva avuto, visto che era ancora sveglio ed erano le sei di pomeriggio.

Ma si sentiva anche solo, come se qualcosa gli mancasse.

O qualcuno.

Finì di leggere la pagina, e chiuse il libro stufo degli agenti eziologici della peste nell’Europa centrale.

La chiusura del libro coincise con l’apertura della porta, e l’entrata di una persona, molto probabilmente di un vampiro.

Lo riconobbe ancora prima che entrasse: il profumo del suo bagnoschiuma era troppo singolare per sbagliarsi.

Si alzò su, aprendo la bocca in un sorriso, e corse incontro all’altro.

- Shikiiiii!! – vociò felice, protendendo le braccia verso l’alto.

Il suddetto lo guardò con il solito sguardo sorpreso di quando Ichijo sparava qualche idiozia, muovendo solamente i muscoli degli occhi.

Tranquillamente, poi, chiuse la porta e si diede un’altra asciugata ai capelli con l’asciugamano, mentre Takuma lo prendeva tra le sue braccia, sovrastandolo.

- Ichijo... mi soffocherai prima o poi...- mormorò.

Takuma lo ignorò bellamente e annusò intensamente l’odore di selvaggio che avevano i capelli del più basso.

- Dai... lasciami finire di asciugare. – disse senza determinazione.

Ichijo mollò di poco la presa e lo guardò con gli occhioni lucidi.

- Come mai tutto questo ritardo? – chiese sconsolato.

- Dopo il lavoro mi hanno assalito le fan.. – annunciò esaurito il moro.

- Nooo.. povero il mio Shiki! Cattivone, ti volevano uccidere, vero? Tagliarti in tanti pezzettini per poi dividerseli e avere tutte un pezzo di te! – teorizzò Ichijo allarmato.

- Tranquillo, se sono qui adesso, vuol dire che ho prevalso su di loro e le ho eliminate tutte.

Ichijo annuì, di nuovo allegro, poi si abbassò leggermente e gli chiese, sussurrando: - Non le hai uccise veramente vero, Senri?

Il moro sorrise solamente.

 

- Cosa stavi facendo di bello? – gli chiese Shiki, una volta sedutosi, dandosi un’altra strofinata ai capelli.

- Niente! – affermò allegro il biondo spostando il libro per sedersi a gambe incrociate sul divano, girato verso il corpo di Senri.

Ichijo rimase a fissarlo mentre si asciugava lentamente le ciocche castane, mentre piccole gocce gli cadevano ai lati del viso, mentre respirava piano, quasi stesse dormendo. Mentre stava dormendo.

Ichijo gli si avvicinò sorpreso, per assicurarsi che non stesse fingendo, e passandogli una mano sul viso, accarezzò la sua pelle morbida, appena lavata.

Senri doveva essere davvero stanco per essersi addormentato così di botto sul suo divano, ignorandolo.

Sorrise vedendo il suo bel viso assopito, e appoggiò il capo sul poggia testa del divano vicino a lui. In confronto a Kaname erano davvero pochissimi anni che conosceva Shiki, eppure con lui aveva instaurato subito un forte rapporto.

Ma non riusciva a spiegarsi il perché.

Magari anche per le pressioni di suo Nonno, che voleva si facesse amico del casato Shiki perché favorevole al Consiglio degli Anziani, ma sapeva che quella era un’infima ragione. Osservò ancora il viso addormentato del ragazzo, che si muoveva lento per il respiro e subito gli venne di nuovo l’istinto di accarezzarlo.

Sfiorò le ciocche castane e se le portò al viso, assaporando l’odore di Senri che trapelavano. Era quasi come una droga per lui.

Adorava quell’odore.

Aprì gli occhi che non si ricordava di aver chiuso e si ritrovò a fissare le iridi azzurre dell’altro, gli occhi semiaperti a osservarlo.

- Che stavi facendo, eh? – sussurrò atono, ma stranamente dolce il moro.

Preso in fallo, Ichijo lasciò la ciocca e gli accarezzò vigorosamente la testa: - Niente! Stavo aspettando che il principino si svegliasse, visto che si era tranquillamente addormentato sul MIO divano! – recitò.

- Scusa, se vuoi me ne vado. – decretò l’altro, muovendosi impercettibilmente.

- NO! – strepitò indignato Takuma, con un tono decisamente acuto.

Shiki sorrise delicato e Ichijo, irragionevolmente, arrossì. Cercò di scostarsi, frastornato, ma le dita affilate di Senri intrappolarono il suo viso e lo fecero girare di nuovo verso di lui, ancora sorridente.

- Prima hai detto “il mio Shiki”. – disse lasciando a l’altro le deduzioni.

- Non ... – cominciò Ichijo, poi essendo nel torto, rimase un pò in silenzio, per poi posare una mano sul collo perfettamente liscio di Shiki e le proprie labbra sulle sue.

Il bacio era casto, siccome Ichijo voleva continuare il discorso (dopo la prova pratica), ma Shiki non lo lasciò fuggire e lo inchiodò sotto di sé, sopra la soffice stoffa del divano.

Lo baciò ancora, approfondendo il contatto, lasciando che le loro lingue si incontrassero e scontrassero nei piccoli antri che erano le loro bocche.

All’inizio sconcertato da tutta questa intraprendenza, Takuma rimase fermo sotto il controllo di Senri, ma poi sentì il calore del suo corpo sovrastarlo e lo strinse contro di sé.

Riprendendo aria, Takuma ne approfittò per continuare a parlare: - Lo ammetto, prima l’avevo detto, però...

-Basta parlare. – lo interruppe Shiki abbassandosi su di lui, ma Takuma lo bloccò con una mano sul viso.

- Però – riprese – adesso vorrei cambiare quello che ho detto. Se dico Shiki, potrebbe essere qualunque della tua famiglia, quindi – tolse la mano dal viso languido dell’altro – tu sei il mio Senri...

Senri sorrise ancora e sussurrò: - E adesso, discorso chiuso.

 

.:*Ehm, Fin?*:.

 

Minna, gomen ne, gomen ne!! >_<

È da un casino che non posto, mi scuso! Ma non avevo niente da postare, e questa mi sembra una ragione abbastanza plausibile per non farlo... Sono fissata totalmente con un altro fandom, e quindi SUMIMASEN DESUKA!!! >.<

Questo capitolo è davvero insoddisfacente.. la fine soprattutto, comunque..

Spero vi sia piaciuta lo stesso! Spero di farmi sentire prima (cosa davvero troppo strana..), ja ne!!

 

Commenti:

Ringrazio Elly Chan, Per__xX e rena chan_96 per i commenti ai precedenti capitoli!!

Tutte sostenitrici dello ShikixIchijo! XD

E anche quelli che leggono soltanto (cliccare su scrivi una recensione è così faticoso? é.è).

Chiaki Yamashita

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever