Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: LeGeMeVoLLey    22/09/2009    4 recensioni
Mia personale fanfiction su "Il Mondo di Patty". Luoghi e personaggi sono quelli della serie, ma gli eventi li deciderò io...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOPRA IL PIEDISTALLO

 

                          AAA CERCASI LIPGLOSS

 

<< Jasmine ! >> strillai io con la mia voce da cantante.

<< Che c’è ? >> mi rispose la mia amica correndo verso gli armadietti, dove mi trovavo io.

<< Dove hai messo il mio lucidalabbra ? >> domandai senza abbassare la voce anche se era a pochi centimetri da me.

<< Ella, cazzo calmati, guarda che non sono mica sorda, potresti anche abbassare un po’ la voce >> rispose la ragazza cercando di urlare più forte della ragazza bionda davanti a lei, ma senza alcun successo.

Io abbassai la voce, non volevo fare una brutta figura, io Antonella la best delle best che fa una figuraccia, quando mai, ma comunque la mia bella entrata in scena l’avevo fatta: adoravo stare al centro dell’ attenzione, per questo anche sul palco, quando cantavo con le Divine, mi trovavo sempre davanti al centro, perché almeno gli sguardi erano tutti per me.

Cercai di ricompormi e con un mano mi spostai la mia chioma biondo platino, in una mossa sensuale acchiappa ragazzi e come avevo previsto da tutti i ragazzi presenti si alzarono fischi di ammirazione, tutti per me.

La solita Antonella, sempre al centro dell’ attenzione, su quel suo piedistallo. Ma deve stare attenta un giorno o l’ altro farà un passo falso e cadrà facendosi molto male “ pensò Jasmine, facendo un grande sorriso.

Lo ripeto un ultima volta, dove hai messo il mio lucidalabbra rosa, quello con i brillantini? “ domandai io, ma la mia voce, anche se bassa, faceva sembrare la domanda più una minaccia di morte che una richiesta.

Nel corridoio calò il silenzio, tutti sapevano l’ importanza di quel lucidalabbra, il mio preferito e si sapeva anche che sarei stata in grado di mobilitare tutta la polizia argentina pur di ritrovare il mio amato cosmetico.

<< Ella calmati, l’ avrai lasciato a casa oppure l’ avrà preso tua madre Bianca, sai com’è fatta, ti ruba tutto quello che hai >> rispose Jasmine, io feci la faccia di quella che ci credeva, ma infondo avevo qualche dubbio che c’è l’ avesse lei il mio lipgloss.

Le altre tre divine, Caterina, Pia e Luciana, mi raggiunsero agli armadietti quando Jasmine se ne era andata, quelle tre non la sopportavano per niente, glielo si leggeva in faccia, ma visto che era una mia sottospecie di amica cercavano di non darlo a vedere davanti a me.

<< La solita Antonella >> disse Pia avvicinandosi a me e mettendomi una mano sulla spalla, le altre due annuirono.

<< Eh lo so, ma ragazze, non trovo più quel mio lucidalabbra, quello che mi ha regalato Matias, lo so che ormai sta con quella papera provinciale di Patty e che a me non piace più, ma comunque è stato un suo regalo a cui tengo molto, capitemi ragazze >> cercai di spiegare alle mie migliori amiche, e loro annuirono con la testa..

A braccetto ci dirigemmo nella sala dove noi Divine e le Popolari si battevano per decidere chi era il gruppo più bravo all’ interno della scuola.

Mi avvicinai alla radio e inserii il nostro disco, schiacciai play e la canzone che rappresentava il nostro gruppo invase le mura di quella stanza.

Incominciammo a muoverci al tempo di musica seguendo la coreografia che ormai ci veniva divinamente, quando fu il momento incominciai a cantare Gasolina e naturalmente tutti si girarono verso di noi.

<< Nadie pasa de esta equina a quí mandan las divinas porque somos gasolina, gasolina de verdad >> cantai con la mia splendida voce, i miei capelli biondi si muovevano in sintonia con il mio corpo slanciato e snello, da ballerina. I miei occhi verdi guardavano la fauna maschile che si era radunata nella stanza solamente per me, come il mio solito ammiccai con l’ occhio a qualcuno per poi vederlo quasi svenire, facevo davvero questo effetto? Ma era logico che facevo questo effetto, perché io ero Antonella the best.

Tra la folla dei miei ammiratori ne vedevo due che non avevano lo sguardo fisso su di me, me lo sentivo, ma come si permettevano di ignorarmi, io che ero la più brava e la più bella, li cercai e quando capi bene chi erano li perdonai.

Uno era Alan, il ragazzo di Caterina, mentre lì altro era Bruno, che un tempo sbavava per me, il ragazzo di Pia. Si, Pia era riuscita a conquistare Bruno grazie alla sottoscritta e ai sui consigli di seduzione, quanto mi aveva fatto ridere la sua goffaggine all’ inizio e pensavo anche che lei fosse una causa persa, invece guarda un po’, è felicemente fidanzata con quel bellissimo ragazzo che, come Guido e Fabio, faceva parte della banda insieme a suo fratello Gonzalo e ad Alan, per di più con un ottimo successo intrascolastico.

Quando la canzone fu terminata, provammo anche tango lloron e quieto, dovevamo mantenerci in forma per la gara che si sarebbe svolta quel week-and, prima delle vacanze di  Natale.

<< Bravissime ragazze, come sempre siamo state divine, ci vediamo domani qua alla stessa ora, va bene? Okey a domani, bye-bye honeys >> dissi mentre prendevo la mia borsa e corsi incontro a Nicolas che mi era venuto a prendere, perché quella sera mi avrebbe portato in un posto speciale dove avremmo cenato, per festeggiare il nostro anniversario, era da un’ anno preciso che ci eravamo messi insieme, e quell’ anno con lui era stato il più bello di tutta la mia vita. Il sentimento che provavo per lui non era nemmeno paragonabile a quello che provavo quando stavo con Matias, perché quando stavo con Nicolas mi sentivo leggera, come se delle ali mi tenessero sospesa nell’ aria, i suoi baci mi facevano perdere la cognizione del tempo e dello spazio, mi dimenticavo anche il mio nome alcune volte e le sue carezze, ne troppo spinte ne mai semplici carezze tra amici,  mi facevano scottare la pelle nel punto in cui la sua mano si era delicatamente poggiata e stare in sua compagnia mi faceva sentire la ragazza più felice del mondo.

Si quella sera sarebbe stata perfetta, la mia serata divina.

 

 

ANGOLO AUTRICE…

Ciao a tutti, questa è la mia prima fic su “ il mondo di Patty “ e non so se mandarla avanti, quindi chiedo a tutti quelli che la leggeranno di dirmi se piace o meno, per vedere se mandarla avanti oppure no…

Premetto, i personaggi in questa storia sono un po’ ooc, tipo Antonella, nel telefilm non ha i capelli biondi, ma mori, poi questa nuova amica di Antonella, Jasmine, non esiste, e poi quella papera provinciale non è più la migliore amica di Antonella. Aggiungo che questa fic non si baserà su quello che accade veramente nelle puntate della saga. E soprattutto non poteva mancare la mia coppia preferita Giusy e Guido che avranno un luogo accanto alla protagonista Antonella.

Spero di avervi incuriosito XD!!

Spero di ricevere molti commenti, per il proseguimento della fic.

Un bacio enorme la vostra diadeangels94 à lEgEmEvOllEy


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: LeGeMeVoLLey