Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    30/05/2005    1 recensioni
KeixRei come al solito... commentate mi raccomando!
Era una fredda mattina d’inverno… un ragazzo sui sedici anni passeggiava lungo le innevate strade della città russa dove lui ed i suoi amici avrebbero dovuto inaugurare uno stadio: Mosca. Il vento ghiacciato gli penetrava fin dentro le ossa, nonostante il giubbotto bianco imbottito lo coprisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a destinazione, Kei fece strada ai russi verso due stanze che aveva fatto preparare qualche minuto prima da un cameriere

Arrivati a destinazione, Kei fece strada ai russi verso due stanze che aveva fatto preparare qualche minuto prima da un cameriere.

 

Kei: queste sono le vostre chiavi... le nostre stanze sono qui vicino...

 

Boris: grazie Kei... ti dobbiamo un favore...

 

Il ragazzo aprì la porta della stanza con Yuriy ancora privo di sensi in braccio. Aveva un viso pallidissimo... sembrava morto. Kei li seguì nella camera, richiudendo la porta dietro di se. Boris posò delicatamente l'amico sul letto e avvistata la cassetta del pronto soccorso, la prese in mano, cominciando a ripulire e a disinfettare le ferite che aveva sul corpo. Gli tolse la maglia e i pantaloni ormai ridotti a brandelli gettandoli a terra, per poi guardare Kei...

 

Boris: non è che avresti una maglia e un pantalone da prestargli?

 

Kei: certo, vado subito a prenderli...

 

Il ragazzo uscì dalla stanza, avviandosi verso la sua. Entrò silenziosamente, cercando di non svegliare Rei, ma non lo vide nel letto che dormiva. Si guardò intorno per vedere che fine avesse fatto e lo vide seduto su una sedia a guardare fuori la finestra. Quando si accorse della sua presenza, corse verso di lui, abbracciandolo...

 

Rei: ma dove sei andato? Mi hai fatto preoccupare!

 

Kei: scusa...

 

Gli diede un bacio sulle labbra, facendolo calmare e lo sentì rilassarsi.

 

Rei: non farlo mai più...

 

Kei: promesso...

 

Il russo si stacco dal suo abbraccio, prendendo una maglia e una pantalone pulito dalla sua borsa.

 

Rei: cosa devi farci?

 

Kei: per strada ho incontrato i Demolition Boys...

 

Rei: COSA?!

 

Kei: shh!! Fai piano! Non so cosa sia successo, ma sono scappati dal monastero... Yuriy è ridotto piuttosto male!

 

Rei: dobbiamo avvertire gli altri!

 

Appena pronunciata la frase, la porta si spalancò e Takao, Max e K caddero a terra.

 

Kei-Rei: ???

 

Takao: ehm... scusateci... ma abbiamo sentito un urlo di Rei e così...

 

Max (cambiando discorso): dove sono Yuriy e gli altri?

 

Kei: nelle camere qui affianco!

 

Tutti e cinque si avviarono nella camera nella quale si trovavano i russi. Gli altri aspettarono che Kei fosse il primo ad entrare, esitando. Questi posò i vestiti sul letto dove si trovava il rosso con Boris che lo stava finendo di medicare...

 

Kei: come è successo?

 

Boris: ti ricordi di Dmitrij? E' stato lui a ridurlo così...

 

Kei: cosa?!

 

Boris: suo nonno gli ha consegnato un nuovo beyblade... Djèmon... è molto, molto più forte di Black Dranzer... ha sconfitto Yuriy in un battibaleno e Volkov lo ha punito...

 

Kei:...

 

Boris: altri tre ragazzi sono venuti al monastero e ci hanno battuti, sono molto forti... si chiamano Ananiy, Damien e Aaron... abbiamo perso il posto in squadra e ci hanno rinchiusi in una cella...

 

Kei: come siete riusciti a scappare?

 

Boris: abbiamo aspettato che una guardia ci venisse a portare da mangiare e lo abbiamo colto di sorpresa... è un miracolo se siamo ancora vivi...

 

I Bladebreakers rimasero ammutoliti, ascoltando il discorso di Boris. Non credevano che Volkov fosse capace di tanta crudeltà. Boris si voltò verso il suo compagno che si stava svegliando. Quando aprì gli occhi, si ritrovò davanti Boris che lo guardava preoccupato...

 

Boris: Yuriy...

 

Yuriy: d-dove sono...?

 

Kei: in un albergo...

 

Boris: adesso devi riposare...

 

Yuriy: ma...-

 

Boris: niente ma! Ora dormi...

 

Gli accarezzò una guancia ed il russo, rassegnato, richiuse i suoi occhi di ghiaccio, addormentandosi.

 

Kei: sarà meglio che riposi anche tu...

 

Boris: hai ragione...

 

Kei e gli altri li lasciarono soli nella stanza, cosicchè potessero riprendere le forze.

 

Kei: tutto questo è assurdo...

 

Rei: cosa vorrà ancora la Borg?

 

Takao: se solo quella volta non avessero cancellato le prove... a quest'ora sarebbero tutti a marcire in carcere!

 

K: dobbiamo stare attenti... non sappiamo cos'hanno in mente...

 

Kei: andiamo a dormire...è tardi... chiariremo tutto domani mattina!

 

Max: buona notte!

 

Tutti: 'notte!

 

Una volta nelle loro camere, Rei si sedette sul letto, guardando Kei. Probabilmente si aspettava qualche spiegazioje da parte di Kei, ma lui rimase immobile di fianco la porta. Decise così di parlare...

 

Rei: chi è questo Dmitrij? Lo conosci?

 

Kei: è un ragazzo... che avevo conosciuto quando ero nella Borg... era una nullità, e non sapeva giocare a beyblade. Mio nonno lo ha accettao perchè conosceva suo padre e suo nonno, e poi lo pagavano profumatamente. La sua famiglia è molto ricca, è entrato nel monastero per un capriccio... voleva giocare a beyblade. Non l'ho mai considerato più di tanto... stento ancora a crederci che sia stato lui a ridurre così Yuriy...

 

Rei: sai chi sono anche gli altri ragazzi?

 

Kei: no... però Aaron mi ricorda qualcosa... alcuni particolari della mia vita passata non mi sono ancora chiari... forse tempo fa l'ho conosciuto.. non so che dirti...

 

Rei: mmh...

 

Kei: adesso andiamo a dormire...

 

Rei: ok...

 

Il russo gli si avvicinò, schioccandogli un bacio sulle labbra e stesosi sul letto, lo fece accoccolare fra le sue braccia e poco dopo si addormentarono...

 

++++

 

Aaron: attacca Polyxenia!

 

Ananiy: schivalo Spiridon!

 

Il bey bianco di Ananiy schivò l'attacco di quello di Aaron che finì fuori l'arena.

 

Ananiy: Aaron, cos'hai oggi? Sei continuamente distratto!

 

Il tedesco non disse nulla, prese il suo bey da terra e si allontanò dalla palestra in silenzio. Uscì dal monastero, inoltrandosi nelle strade di Mosca, girando a vuoto. Stava pensando al suo incontro con Dmitrij... quel bey... aveva qualcosa di strano... cos'era quella voce che aveva sentito? E quell'altra ancora che la aveva zittita? Qualcosa non gli era chiaro... quello strano ragazzo non lo convinceva. Sospirò, calciando un sassolino a terra e sedendosi su una panchina, osservando la strada di fronte a se... era finito in un piccolo parco pieno di neve, dove non c'era nessuno... era completamente deserto. Djèmon... già quel nome non preannunciava nulla di buono...

Da lontano vide una sagoma farsi sempre più vicina... era una persona. Quando fu abbastanza vicina da vederla in volto, si accorse che non era altri che Kei. Rimase immobile nella sua posizione, guardandolo negli occhi, e Kei fece lo stesso. Il russo scostò lo sgardo a terra, riprendendo a camminare, superandolo. Possibile che non si ricordasse di lui? Che non si ricordasse del suo fratellastro?

 

++++

 

Rei: Kei!

 

Il ragazzo chiamato in questione alzò lo sguardo incurante, appendendo il cappotto all'appendiabiti. Il cinese gli si avvicinò guardandolo storto...

 

Rei: ti sembra il modo di scomparire a prima mattina? Potresti almeno avvertire!

 

Il russo non disse niente, semplicemente si limitò a guardarlo negli occhi con uno sguardo indecifrabile e si diresse verso la sala dove i suoi compagnio stavano facendo colazione.

Perchè si comportava in quel modo? Da quando Yuriy e la sua squadra si erano rifatti vivi, era diventato strano... da ieri sera era diventato piuttosto pensieroso... la notte precedente si era svegliato di colpo, tutto sudato e con il fiatone... non aveva voluto dirgli cosa avesse sognato, aveva solo scosso la testa e lo aveva baciato, rimettendosi a dormire. Sospirò, dirigendosi anche lui nella sala adibita per la colazione... dopo gli avrebbe parlato...

 

Ave ciurmaglia!! Sono ritornata!! Dopo vari problemi tecnici al computer, finalmente sono riuscita a scrivere un chap della fic!! Aaron è il fratellastro del mitico Kei!! Yes! Nel prossimo chap, beh... non so cosa succederà! Dipende da come mi girano!^^''' Vi prego, commentate!ç.ç I chap precedenti li hanno commentati si e no due persone che ringrazio con tutto il cuore! Vi prrrrrego!!!:°°°( cià cià

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02