Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aida    23/09/2009    1 recensioni
Dodicesima ff della serie "Pezzi di vita". Draco scopre la realtà del suo sentimento e della loro coppia. Avviso coloro che leggono che questa è una raccolta e non una storia a capitoli, le storie possono essere lette anche separatamente, di certo se le si leggeranno una di seguito all'altra si troverà un filo conduttore.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Ormai sono diventata un fantasma, presa tra studio e vita reale, ma anche tra il riuscire a finire la fic d'Archea e avere il tempo per la traduzione di una Sirius/Remus + un progetto che ha già il permesso + guardare i miei telefilm + leggere + scrivere + scrivere + scrivere...
Insomma sono un tantino occupata ^^' Sorry, gente! Bè, questa è anche la mia dodicesima fic della serie “Pezzi di vita”. Slash, ovvio, no? Sì, se ve lo domandate si rifà all’universo della mia serie. Il titolo è preso da Le cose in comune di Daniele Silvestri ed era palesemente il titolo giusto, no?

Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

 

 


Scoprire, stupito e commosso, che avevi le mie stesse identiche ossa

 









Tre mesi, erano ben tre mesi che Draco frequentava Harry e ancora non se ne capacitava. Iniziato tutto un po’ per caso, anzi, per molto caso e per sfacciataggine o coraggio grifindoriano, continuavano ad andare avanti così come veniva senza preoccuparsi di darsi delle coordinate.
Una storia vissuta fra cornetti, amici stupiti, litigate e palate di sesso con l’assoluta certezza che sarebbe finita tanto in fretta così com’era iniziata. L’unico problema, il tarlo che stava consumando la mente di Draco, era aver scoperto che la loro storia era molto più di quel che lui credeva. Era risate, giochi infantili, cose in comune, asciugamani rubati, strizzatine d’occhio, un passato, fughe, attesa di una chiamata, nervosismo per un appuntamento e, tra le tante la cosa più bella, dormire assieme per svegliarsi con l’odore di cornetti il mattino. Insomma, la sera prima nel letto di Harry aveva scoperto che loro erano una coppia, che vivevano una vera e propria relazione nel senso più classico del termine.
A quell’epifania si era alzato ed era letteralmente fuggito da quel letto.
Ed ora era lì nel suo ufficio ad attendere la solita chiamata dell’altro, ancora confuso, ma con l’assoluta certezza di dover dare almeno una scusa per il suo comportamento. I pensieri di Draco furono interrotti dalla porta che si apriva e dal viso triste che ne faceva capolino. Il confronto per Malfoy, ora, sarebbe stato anche più complicato.
“Posso sapere il motivo della tua fuga o è un segreto di stato?” Chiese l’ex-Grifondoro, tra titubanza e sarcasmo, ma l’altro ad una domanda così diretta non ebbe la forza di rispondere e rimase zitto.
Meglio il silenzio per lui che la verità.
Come poteva annunciargli che era arrivato a provare per lui un sentimento così totalitario tanto da confonderlo spesso con se stesso, come poteva ridurre tutto ad un semplice ti amo, quando la sua presa di coscienza era così grande e così stupefacente da, quasi, terrorizzarlo? Non poteva, ma dallo sguardo sconfortato del moro doveva.
Lo fermò prima che uscisse dalla porta e non guardandolo negli occhi gli sussurrò: “Ho capito che… che… che non siamo poi così diversi, ma soprattutto che il mio sentimento per te è cresciuto tanto da diventare a… amo… oh, insomma, hai capito, no, Potter?” Draco fu ripagato, per quella dichiarazione sciocca e sdolcinata, da uno stupendo sorriso felice.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida