Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Juu_Nana    23/09/2009    4 recensioni
È una legge della natura, è così che deve essere.
Il gatto vince, il topo perde.
In teoria
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyo Soma, Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... questa flashfic (nata per altro con l'intenzione di fare una drabble, ma alla fine non ce l'ho proprio fatta) sarebbe un regalo. A Umpa_Lumpa per essere precisi, in occasione del nostro compleanno di mezzo. Quindi è a lei dedicata.
Lo so, è tutto fuorchè un granchè, è che (ovviamente) l'idea mi è venuta 6 giorni fa e (ovviamente) sono riuscita a beccarmi un'influenza da cavallo esattamente il giorno dopo...
Quindi ho dovuto cancellare e rifare tutto e questo è ciò che è venuto fuori...
Un lavoro del genere neanche lo dovrei pubblicare, ma è un pensiero che davvero devo a una mia carissima amica.
Ah, ci tengo a sottolineare che io adoro Yuki. Ho scritto su Kyo perchè il preferito della destinataria U_U
Ora vi lascio, va là, o rischio di fare una presentazione più lunga della storia intera...

Enjoy!


E venne il gatto che si mangiò il topo


Calcio. Pugno. Calcio.
Ancora! Ancora!
Lo stai legnando, quel dannato topo, finalmente gli stai facendo vedere le stelle, è la prima volta che sul suo viso da impassibile principe orientale è comparsa quell’espressione di concentrata tensione, coi denti scoperti e gli occhi che guizzano impazziti di qua e di là nel tentativo di anticipare i movimenti avversari.
Ma senza successo.
Ce la farai, gatto Kyo, per una volta torreggerai su un Yuki sconfitto ridendo sguaiatamente come il perfido antagonista di qualche manga d’azione.
- Vai! Vai! Vai! - urli, mandando a segno un altro colpo.
Yuki trema, vacilla, a una passo dalla sconfitta.
Lo vedete, lo capite entrambi.
Ormai è finita.
Il principe tenta un’ultima disperata difesa, le sue mani si muovono frenetiche, ma non c’è niente da fare. Ti chini, colpisci dal basso con un gancio che avrebbe fatto invidia al campione mondiale di lotta libera. E Yuki non si rialza.
- ... non è possibile -
Tutto si fa nero.
Il Principe abbassa la testa, sconfitto.
È il trionfo!
Esplodi in una risata al limite dell’isterico, festante nella tua prima vittoria sul rivale di sempre.
- Allora, Principe! Che mi dite adesso? Chi è il vero campione, eh?! -
Ubriacato dal successo sbatti un piede sul tavolo del soggiorno, in gesto di vittoria.
Yuki si rialza, stordito dall’umiliazione e ancora di più dalle tue urla.
- Certo che tu perdi male, ma vinci anche peggio stupido gatto - obbietta, avviandosi (principescamente) verso l’uscita.
- Sì, sì. Dillo che è solo la sconfitta che brucia! Da adesso potrò batterti ogni volta che vorrò! -
Definire “sprezzante” l’occhiata che ti viene rivolta sarebbe un eufemismo.
È un secondo, e ti ritrovi a sfondare un pannello di carta, finendo faccia a terra in giardino.
Come al solito.
Il ragazzo si sistema il colletto della camicia con noncurante eleganza.
- Pensavi davvero di potermi sconfiggere nelle arti marziali dopo una partita alla play-station? -
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Juu_Nana