Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Florence    23/09/2009    13 recensioni
100 parole sui luoghi comuni nati attorno ad Edward Cullen.
Genere: Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sghembo
La mia prima e -tutti se lo augurano- ultima drabble su Twilight.

Mi ha ispirata la raccolta di drabble di ReaderNotViewer, che si intitola 'CullEnsamble'

Era tanto che volevo dedicare un mio scritto alla raccolta dei luoghi comuni su Edward Cullen, quelli che piacciono tanto nelle fyccy e che fanno girare la testa alle ragazzine di ogni età.


Cento parole per te, Edward Cullen...

Sghembo

Sghembo

♥♥♥

 

Bello.

Tutte lo pensano. Vogliono accarezzare i miei capelli bronzei e stringersi al mio petto marmoreo, si perdono nei miei occhi dorati e vorrebbero far aderire i nostri corpi, modellando le loro labbra sulle mie. Mi venerano senza conoscermi: non guardano oltre i miei occhi, non cercano un battito muto nel mio petto. 

Nessuna. Probabilmente neanche quella nuova, che non ha pensieri.

-Lui è Edward Cullen… Ti piace, Bella?-

Mi osserva lentamente: i capelli, gli occhi; si sofferma sul mio petto e nota il mio pallore.

Poi piega la bocca.  All’ingiù.

 

-Bah... è sghembo…-, afferma annoiata. E se ne va.

 

♠♠♠

***

Disclaimer: i personaggi e gli argomenti trattati appartengono totalmente a S. Meyer. La storia è di mia fantasia e non intende paragonarsi a quella concepita e pubblicata da S. Meyer.

***

Twilight, Bella Swan, i Cullen sono copyright di Stephenie Meyer. © Tutti i diritti riservati.

La storia narrata di 'Sghembo', le circostanze e quanto non appartiene a Stephenie Meyer è di invenzione dell'autrice della storia che è consapevole e concorde a che la fanfic venga pubblicata su questo sito. Prima di scaricare i files che la compongono, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli altrove, né la modifica integrale o di parti di essi, specialmente senza permesso! Ogni violazione sarà segnalata al sito che ospita il plagio e verrà fatta rimuovere.
© 'Sghembo' Tutti i diritti riservati.
 

 

******************************************************************************************************************************************


Ih ih ih!!!! :-P

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Florence