Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    24/09/2009    2 recensioni
Attraverso la strada continuando a guardarlo, sperando che non sia tutto una stupida illusione.
Tre metri. Due metri. Un metro e molto meno.
La magia di uno sguardo.
L'attimo di due essenze che si passano accanto, toccandosi con lo sguardo.
Solamente io e lui. Nient'altro.
Destino?
Magia?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il lui che mi fa tremare,
il lui di cui non conosco neanche il nome.







I wish i could be somebody else.

I wish i could see you and myself. I wish there was something inside me to keep you beside me.
And say what you really feel. You know i need something that's real.
I wish there was something inside me to keep you beside me.
( Keeper _ Yellowcard )




La musica gira dentro di me, come un vortice inesorabile in cerca della sua disperata meta.
Il sole splende su di me, mettendo in evidenza gli occhi color coca-cola e le guancia rosee.
Il freddo vento scompiglia i miei capelli, muovendoli leggermente e donandogli un lieve bagliore biondo.
Le parole degli Yellowcard risuonano nella mia mente, scalpitano nel battere del mio cuore.
Persone mi passano accanto, guardandomi, incuriositi probabilmente dal mio sorriso splendente e da quella voglia di vivere che ho addosso e che si legge apertamente.

Felicità.
Sapete cos'è?
Quella sensazione bellissima che invade il cuore e ti fa sorridere sempre, senza un secondo di sosta, quella che ti riempe l'anima e rende tutto estremamente perfetto.
Un emozione intensa provocata da qualcosa di estremamente semplice come l'affetto verso un amico o quel ragazzo di cui non si sa assolutamente nulla, quel ragazzo che quando ti guarda ti sembra di svenire perchè quando i suoi occhi si incrociano ai tuoi, tutto sembra bellissimo,   tu ti senti bellissima.

Eccomi, perfettamente.
Quello è il LUI, il lui che è semplicemente il ragazzo meraviglioso che con i suoi sguardi mi fa sobbalzare, quel ragazzo di cui non so neanche il nome.
Felicità momentanea, falsa?    Forse, probabilmente, ma infondo cosa dovrebbe interessarmi quando quel lui mi fa sentire terribilmente serena e in totale pace?
Il mio cuore sobbalza, trascinandomi in quella serie di momenti destabilizzanti, in cui il mio unico pensiero va solo a lui.
Chissà se domani sarà ancora fuori con la sua sigaretta tra le mani, chissà se mi guarderà ancora e ancora, chissà se talvolta sono nei suoi pensieri.
Chissà.

Il pensiero di lui è lì, nel centro di Bergamo, nei miei pensieri felici, constantemente, lontano da quella scuola, da quel posto in cui non vedo l'ora di andare solo per vederlo, solo per vedere esclusivamente lui. Lui, lui e solo lui.
E così alzo lo sguardo, osservando la mia città ma tutto ciò che vedo è lui, lì..
Mi spengo in un attimo.    Di chi colore è il cielo?
La tuta dell'adidas, i riccioli svolazzanti al vento, il suo viso intensamente delicato. Luì, lì, proprio lì.
E tutto si annebbia, come per magia, come se non riuscissi più a respirare.      Chi è quel ragazzo che mi toglie il fiato ogni volta?
Chi diavolo è?    ...

Attraverso la strada continuando a guardarlo, sperando che non sia tutto una stupida illusione.
Tre metri. Due metri. Un metro e molto meno.  
La magia di uno sguardo.
L'attimo di due essenze che si passano accanto, toccandosi con lo sguardo.
Solamente io e lui. Nient'altro.
Destino?
Magia?
Non ne ho la minima idea.
L'unica cosa che so è che la mia pelle trema ancora, che nessuno prima d'ora mi ha trasmesso tali emozioni, che lui è semplicemente LUI e questo basta.


***
Sono totalmente fuori di testa? Ahah, Probabile.
Ma infondo sono solo felicissimaaaa, non si capisce?
Questa one shot  è un pezzo di me, un pezzo della mia atroce e movimentata mattina.    Probabilmente è banale e stupido ed io sono ridicola però è tutto questo, è tutto ciò che ho sentito, tutto ciò che ho vissuto.
Pensare solo a lui, alzare gli occhi e vederlo lì, lontano da scuola.      
E questo è il risultato.
Ora spariscooo. Spero che vi possa piaceree.
Lara.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye