Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: pokas    04/01/2025    0 recensioni
Questa storia parla di guerre, di amori, di intrighi e tradimenti.
Ogni passo nei secoli precedenti, ha portato la macchina del destino a mettersi in moto per l'ultimo grande Ciclo esistenziale.
Che il passato entri in scena con tutto il suo epico splendore.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono così felice di rivedervi tutti qui… Hey! Tu che non sei passato dal primo volume, non puoi stare qui, fila a leggere la prima storia della serie e poi torna qui!
 
Allora, per chi è di diritto qui con me, proviamo a rimettere in ordine le idee. Questa storia si svolge sulla Terra 170, uno dei tanti Mondi che compone l'Universo. Questa Terra è popolata da alcuni individui scelti dal destino per salvare l'universo da una disastrosa fine.
 
Un gruppo di umani è stato mandato in missione dalla regina del male BG per recuperare il libro degli incantesimi di quest'ultima. Gli umani sono penetrati nel Padiglione di My Little Pony alla ricerca di un alleato e per recuperare una gemme maledetta. Di seguito chiarimenti ed appunti.
 
Resoconto missione: gemma persa, alleato acquisito, nemico sconfitto.
 
BG: regina assoluta di blackword, il suo scopo è l'equilibrio tra bene e male, anche a costo di essere il mostro della storia.
 
Blackword: capitale dei regni del Male.
 
Padiglione: realtà dimensionale condivisa tra tutti i Mondi, governata da Cristalove. Per accedervi si usa l'immaginazione accedendo così a microesitenze basate sui gusti e mode del Mondo di provenienza degli umani che desidera accedervi.
 
Cristalove: capitale dei regni del Bene.
 
Gli eroi prescelti sono quattro umani della terra 170
 
Mike: giovane uomo della Terra 170, il più grande del gruppo di umani. tenebroso, cupo ma con uno spiccato senso dell'umorismo. Abile combattente corpo a corpo, è armato di falce e ha il potere di controllare le ombre. Potere datogli da Razael.
 
Razael: creatura nera ed informe che esce dalla spalla di Mike, definito una brutta copia di Venom, dopo un lungo periodo da fuggitivo, sottostà ad un accordo che lo lega a Mike.
 
Half: giovane uomo della Terra 170, il secondo più giovane del gruppo di umani. Capace di trasformarsi in un drago bianco, la sua abilità più vista è la capacità di usare l'energia per creare armi ed attrezzature che funzionano con la forza di volontà. Si dice che abbia rubato l'idea agli orki, come loro ama il rosso.
 
Lukas: giovane uomo della Terra 170, finito nella capitale dei regni del Male all'età di 17 anni, ha in corpo una sfera incandescente che nasconde un'entità chiamata Silver. È la sua punizione per aver commesso involontariamente un omicidio. Finito in questa situazione per salvare la sua amica Chiara, attuale fidanzata. È capace di smaterializzarsi e di combattere corpo a corpo. Ha il potenziale di usare il fuoco, ma non ne è ancora capace.
 
Silver: miglior cavaliere della capitale del Bene, catturato durante la Prima Guerra dalla regina del male in persona ed impiantato nel collo di Lukas. Tra lui, Lukas e Chiara vige un accordo non scritto di collaborazione. Abile spadaccino, deve insegnare a Lukas tale arte.
 
Chiara: giovane donna della Terra 170, la più giovane degli umani. La sua esistenza è legata a BG. Entrata per puro caso nel portale per Blackword all'età di 15 anni, è rimasta per sempre legata a quel luogo. Abile nella magia difensiva e nel uso della spada. Dal momento che è tornata sulla Terra, qualcosa si è liberato dal suo corpo: Trisha.
 
Agli umani si sono aggiunte due alleate
 
 
Trisha: il guerriero migliore di Blackword, tenuta in custodia nell'animo di Chiara, è il motivo per cui la ragazza è riuscita a passare oltre il portale che l'ha condotta a Blackword. Abile spadaccina ed incredibile macchina da massacro, è l'unico grande amore di BG.
 
Trixie: una creatura proveniente da Blackword che si è nascosta nel Padiglione di MLP. Hacker con i fiocchi, protettiva e a volte troppo schiva. Ha un forte legame con il Mercante, persona con la quale ha fatto alcuni accordi, dopo aver ucciso Vampire ha ceduto il suo cadavere e la Gemma del Potere al mercante, tutto con lo scopo di proteggere i suoi nuovi amici. I suoi poteri derivano da una tuta capace di ricreare una zona di virtualizzazione dove combatte come in un picchiaduro. Le skin a lei associate derivano dalle mane6
 
Gemma del Potere: una delle cinque gemme fondamentali per un rito magico che potrebbe distruggere l'universo. Vampire ne era la proprietaria, ma Trixie ha avuto accesso al gioiello alcune volt. La spaventa il suo incredibile potenziale. Ora la Gemma è nelle mani del Mercante.
 
La squadra della terra 170, come quella della terra 017, sono manovrate da due entità inter dimensionali.
 
Sirius: mercante che viaggia nei Mondi, spesso con un carretto sgangherato e delle pezze per nascondere il suo volto. Dal carattere pacato è protettivo nei confronti della compagna Cassiopea, non gli piacciono inutili spargimenti di sangue. Attualmente ha diversi accordi in ballo, è il più grande sostenitore della squadra 017. La sua abilità è quella di tagliare gli Specchi Universal.
 
Cassiopea: a volte affianca Sirius nelle compravendite, occupandosi soprattutto di vestiario e armi. Dal carattere più freddo e distaccato, spesso preferisce la via più breve per raggiungere i suoi obbiettivi. Maggiore sostenitrice dei modi rapidi della squadra 170, ha scelto di avvantaggiare quest'ultima. È più schiva di Sirius, non si lascia vedere spesso e trama nell'ombra. La sua abilità è quella di incidere e programmare gli Specchi Universali.
 
Specchio Universale: specchio o pezzo di minerale riflettente speciale capace di creare distorsioni di spazio e tempo. Attualmente si sono visti solo gli specchi viola (spazio) e quello verde (tempo), ma ne esistono altri.
 
La missione della squadra 170 li ha riportati tra gli umani all'inseguimento del primo nemico: Vampire.
 
Vampire: creatura legata al passato di Trixie e Razael, corrotta dalla gelosia e dall'invidia ha ceduto alle lusinghe di un nemico più forte. Attualmente Vampire è l'unica effettiva proprietaria conosciuta della Gemma del Potere capace di controllare la mente delle persone. Anche Trixie sa usarla. Vampire è morta per mano di Trixie, ma il suo cadavere è nelle mani del Mercante Sirius.
 
Ma gli obbiettivi da abbattere sono di più.
 
Darius: seguace del vecchio re di Blackword, vuole spodestare BG. Le ha rubato il diario degli incantesimi e progetta di resuscitare il vecchio sovrano.
 
???: creatura che sembra mettere i bastoni tra le ruote alle due squadre 170 e 017, sembra essere a capo della cospirazione per far tornare il re Black Jack.
 
Ora che la prima fase è terminata, la squadra umana si ritrova davanti Trisha, la quale è pronta a raccontare tutto ciò che ha portato a quel fatidico incontro.
 
Questa storia parla di guerre, di amori, di intrighi e tradimenti. Ogni passo nei secoli precedenti, ha portato la macchina del destino a mettersi in moto per l'ultimo grande Ciclo esistenziale. Che il passato entri in scena con tutto il suo epico splendore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: pokas