Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Luca_sto    25/09/2009    1 recensioni
Piccole storielle malate scritte di getto senza alcuna pretesa di stimolare l'impianto neuronale.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio "Credo di essere abbastanza veloce, ora, dai!"
"Ti ho detto di no, sei ancora troppo lento!"
"Viaggerò a una velocità di circa 300000 chilometri al secondo!"
"E' ancora troppo poco ti dico! Dimostra quel che vali davvero! Sei una locomotiva a vapore o un TAV???"
"Io sono di più! IO SONO DI PIU'! Io sono un missile terra-terra! IO SONO UN MISSILE TERRA-TERRAAAAAAA!!!"
"DIMOSTRAMELO ALLORA! MUOVI QUESTE TONNELLATE DI LAMIERA ANCORA INTEGRE FORZAAAAA!!!"    

...
CIUF CIUF
...

"Ho paura che i binari non reggano, guarda quanto sono antiquati..."
"Hai ragione...tu sei ancora forte e robusto...è una vergogna che a noi tocchino i trattamenti peggiori"
"Dai non ti preoccupare, se il destino ha deciso così è inutile lamentarsi...fattene una ragione, almeno lavoriamo!"
"Bisognerebbe denunciare la ditta costruttrice di questi binari...mai un briciolo di professionalità..."
"Però...se per caso finissi fuori strada?"
"Vedrai la causa che gli faccio, vedrai...si pentiranno di essere nati credimi"
"La mia carriera è ancora agli inizi...non voglio andare in pensione in anticipo..."
"Non ci andrai te lo dico io...piuttosto ti smonto e ti faccio viaggiare su altri binari...e questi li demolisco io da solo!"

...
CIUF CIUF
...

"Abbiamo già fatto tante fermate ormai..."
"Già, tante..."
"E ne mancano ancora altrettante..."
"Già, altrettante..."
"Ti ricordi a che ora siamo partiti?"
"No, ma se ti sbrighi saremo in tempo per la cena"
"Giuro che sto andando al massimo che mi è consentito!"
"Allora non è abbastanza...dimmi che c'è un servizio ristorazione a bordo, sto morendo di fame!"
"Certo che c'è! Completo di hostess, champagne e caviale. Con in più anche delle ballerine hawaiane."
"Ah ah ah ah divertentissimo...che ne dici di una bella doccia calda contro queste battute?"
"Basta...queste minacce mi fanno paura...la finisco"
"Ecco bravo, allora muoviti che ho fame"

...
CIUF CIUF
...

"Guarda fuori! Quanto piove! E' violentissimo, mai visto un temporale così!"
"Sembra che la natura ce l'abbia con noi...ma sempre a noi deve capitare tutto questo?"
"Eppoi si sta mettendo anche questa nebbia...non si vede più a un palmo dal naso"
"Anche questa ci voleva...fortuna che viaggi su un'unica rotaia...non hai problemi di dover cambiare strada..."
"Questo è vero...ma se capitasse davanti un ostacolo cosa succederebbe?"
"Lo travolgeresti, semplice"
"Ma morirebbe!"
"Non è colpa nostra...peggio per lui che sta sui binari in mezzo alla nebbia"
"Ma sei almeno un po' umano?"
"Umano?"

...
CIUF CIUF
...

"Ma di cosa sono fatto?"
"Lamiere"
"Quello lo so, ma lamiere di che materiale?"
"Boh, a me hanno solo affidato te, non mi hanno specificato di cosa sei fatto"
"Forse acciaio..."
"Forse..."
"Chissà che acciaio avranno usato per farmi così bello, rigido e forte..."
"Non lo so, io so solo che sto maledicendo con tutto il cuore chi ti ha dato una voce"
"..."

...
CIUF CIUF
...

"..."
"..."
"Ma secondo te parlo tanto?"
"Sì!"
"Però sono molto diligente e professionale, ammettilo"
"Questo è vero, te lo riconosco"
"..."
"..."
"Guarda, una stazione! Fermiamoci!"

SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK
...

"Guarda un po' le facce di quelli che stanno scendendo...buffissime!"
"E' vero! Ahahahahahahahahahah"
"Ahahahahahahahahahahah"
"E quelli che stanno salendo non sono da meno!"
"Verissimo...tutti così grigi e depressi...mettono così tanta voglia di ridere ahahahahahahah"
"Ahahahahahah"
"Dai forza dobbiamo ripartire...altre stazioni e altre figure depresse ci attendono"
"Ihihihihihihih"

SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK
...
CIUF CIUF
...

"Ma secondo te riusciremo ad arrivare all'ultima fermata?"
"Se continui di questo passo molto probabilmente ti arrugginirai prima"
"..."
"Eheheheheheh..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Luca_sto