Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    25/09/2009    9 recensioni
Un sacco di cavolate di Twilight sotto forma di Parodie!!! Spero che piacciano.... Tanto per farsi due risate... =)!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure dei Cullen…

Alice

 

 

Era sera, una tranquilla anzi tranquillissima serata di caccia per i Cullen…

O così sembrerebbe…

C’è qual’cosa che non va…

Una ragazzina minuta con i capelli neri sta in disparte all’ombra di un cipresso…(poi dovete farmi sapere come si può stare all’ombra di un cipresso di notte…) è Alice.

Vicino a lei ci sono altri vampiri…

Un ragazzo con i capelli bruni muscoloso… è Emmett

Una ragazza con i capelli biondi, deve essere Rosalie; un ragazzo bellissimo con i capelli bruni… è Jasper… è l’unico davvero fichissimo della famiglia…

E poi c’è un uomo con i capelli come il sole d’estate… è più maturo degli altri… è Carlise…

Ma perché Alice sta in disparte??...

“Alice” Jasper si avvicina alla piccola veggente amorevolmente “perché non cacci anche tu tesoro mio?” chiede dolcemente.

Alice non risponde… ma rimane nella sua posizione, facendo l’aria imbronciata…

“Amore… ti prego parlami…” il tono di Jazz è davvero implorante…

“Jazz…” se avesse potuto Alice avrebbe pianto in quel momento…

“Tesoro mio… lo sento che sei affamata… stai cercando di resistere con tutta te stessa, sei assetata come pochi… dimmi cosa ti turba ti prego..”

“Alice… cosa succede?” è la voce di Carlise, forte e sicura.

“Mmm…” è ciò che fa uscire Alice dal suo petto… vorrebbe tanto piangere…

“Figlia mia… dimmi cosa succede…” Carlise si avvicina lentamente.

“Ragazzi ho fame…” è Emmett brontolone come al solito.

“Amore… un po’ di pazienza…” Risponde Rose.

“Uff…” risponde Emmett.

“Ragazzi, vi prego andate, cacciate e divertitevi… io vi aspetto qui…” Alice è davvero rattristita per quello che sta facendo alla sua famiglia…

“Amore… credi che riuscirei a concentrarmi sapendo che hai un problema…? Non ti lascerò sicuramente…” Jasper è così dolce con lei… hanno un’affinità particolare come coppia.

“Emmett, Rose andate a cacciare rimaniamo qui noi con Alice” dice Carlise.

“No, non lascio la mia sorellina sola nelle vostre mani…” risponde pronta Rose.

“Ma io ho sete…” brontola Emmett.

“Allora vai tu Emmett” risponde Carlise.

Emmett sta per andare, ma Rose pronta risponde… “Vai amore… vai a divertirti… ma domani notte non provare a entrare in camera nostra…” è molto tagliente quando vuole.

“Ma Rose…” dice Emmett…

“Vai” risponde fredda Rose.

“Allora dimmi amore… cosa ti prende…?” Chiede ancora Jasper…

“Dai… fallo per noi che abbiamo sete… ti prego dicci che ti turba…” continua Carlise.

Alice vede tutti i suoi famigliari imprecarla di dirgli che succede, non resistono più dalla sete…

Allora si impietosisce e tutto d’un fiato grida: “Ho comprato il nuovo vestito di Prada e non mi entra… devo fare la dietaaaaaa”

 

 

Ciao a tutti… ok questa era davvero una cretinata… come le altre d’altronde….

Hihi…

Non è venuta molto bene mi sa… voi che dite???

Ieri stavo pensando che io tutte le storie che leggo le recensisco… e mi chiedo ma perché non recensiscono tutti quelli che leggono?? Dico ci metti meno di 2 minuti… con quel poco tempo che ci metti a commentare fai felice tantissima gente… perché allora non lo fa nessuno??

Io vi chiedo 2 minuti… nient’altro…  2 minuti del vostro tempo… non solo nelle mie storie, ma in quelle di tutti… Scusate ma voi non siete più contenti quando recensiscono la vostra storia???

Perché allora anche voi non Recensite???

Dico questa storia l’hanno letta in 298… e le recensioni sono 11… ditemi se è proporzionato???

Poi capisco che le mie storie siano orribilmente schifose… però non tutte sono come le mie ( per fortuna)…

Vi ricordo quindi che è gradito il commento…

E se vi piace la storia di “Un ponte per Terabithia” ho scritto un ff sulla storia… questo è il link ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=409991&i=1

Grazie tutti quelli che hanno messo la storia in seguiti o preferiti…

Baci

00Alice Cullen00

 

Lorelaine86 Sai che Edward e Bella hanno una leggerissima tendenza a farsi prendere la mano…. XD XD

 

Agente 007 Cullen Ciao!! No quella parodia non l’ho scritta io… Guarda ti do un metodo per scoprire se è mia o no… vedi se è scritta bene non è mia se è scritta male è mia!!

 

Kumiko_Chan_ Haha!!! Questa è meno grandiosa lo ribadisco… Muhaha!!! W rotolarsi nelle risate…

 

hale1843 Muhaha!!! Eddy Eddy!! Ma cosa tu combini mai?? (topo Gigio modificato) hihi!!!

 

_Kiarina Cullen_ ecco la prossima!!! Hihi Questa non mi è venuta tanto bene… tu cosa ne pensi??

 

Luna95 Jane cara!!! Questa non l’ho progettata quella sera!! Mi è venuta così… non è grandiosa… cmq…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00